Cookie Consent by Free Privacy Policy website Voi che trucchi usate per pescare? - Pagina 4
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 122

Discussione: Voi che trucchi usate per pescare?

  1. #61
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CubRvd Visualizza Messaggio
    alla prossima amichevole scopro attacco, ma per ora proseguirei su regia + passaggi finchè non scatta a buono.. conviene così vero?
    Sicuramente, perché con attacco lo devi spostare in avanti, e a quel punto non prenderebbe più regia.
    In campionato invece, se hai i giocatori giusti, potresti provare allenando regia+interdizione (2-5-3 e quindi sette giocatori col potenziale noto - portiere, difensori, CC e ali, Grazia escluso), potresti scoprire difesa al primo colpo!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #62

    Predefinito

    pescata di oggi in Italia.
    Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni

    Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare
    insufficiente in essa.

    Lo tesseriamo, boss?

    vista la mia alta dose di cc pensavo di metterlo a giocare come ala per scoprire valore attuale di regia e non so se conviene secondaria passaggi oppure interdizione per provare a scoprire il potenziale di Grazia in difesa (ho solo un altro dei miei cc con potenziale difesa sconosciuto, quindi sarebbe 50/50

  3. #63
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Per Grazia puoi sempre allenare difesa secondaria in un'altra amichevole, a sto punto vai di regia+passaggi

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #64

    Predefinito

    scoperto potenziale di grazia in attacco........
    BUONO!!!!

    quindi Buono regia, buono attacco, insuff passaggi... soldi soldi soldi

    come procedo negli allenamenti?
    al momento è accettabile in regia e debole in attacco... non credo di riuscire a terminarlo entro i 17+0, ma val bene un tentativo.. lo faccio arrivare a buono in regia (+ passaggi) e poi cambio con attacco+attacco?

  5. #65
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Sicuramente regia+passaggi fino allo scatto a buono, poi attacco+passaggi.
    Se in passaggi dovesse arrivare al limite, vai di regia+regia e poi attacco+tiri.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #66

    Predefinito

    meglio attacco + tiri di attacco + attacco?

    se riesco a farlo arrivare a 17+0 completamente allenato sono $$$$$$$$$$$

  7. #67
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CubRvd Visualizza Messaggio
    meglio attacco + tiri di attacco + attacco?
    Ovvio, altrimenti non te lo consigliavo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #68

    Predefinito

    possibilità che riesca a completarlo per 17+0? nulle?

  9. #69
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CubRvd Visualizza Messaggio
    possibilità che riesca a completarlo per 17+0? nulle?
    Non ne ho idea, così su due piedi, non ho neanche tutti i dati... prova a fare due conti col tool di youthclub.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #70
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CubRvd Visualizza Messaggio
    possibilità che riesca a completarlo per 17+0? nulle?
    essendo ben tre skill in gioco dirlo così è impossibile, però "a spanne" mi puzza che sia abbastanza difficile farcela [ma non impossibile]
    se hty l'hai sempre aggiornato, con il tool "calcola allenamento" dovresti vedere se ce la fai o no: è molto preciso
    hai già delle informazioni sui suoi decimali in regia o nelle altre skill da allenare?

    più che altro ho pensato una cosa:
    cosa alleni in prima squadra?
    per caso uno tra regia e attacco?
    perchè nel caso tu allenassi, ad esempio, regia, ti consiglierei di partire con attacco+passaggi e lasciare regia+regia per ultimo
    così, non dovessi riuscire a completarlo in regia per i 17+0, magari coi decimali presi nelle giovanili in una o due partite in prima squadra ti fa lo scatto e lo vendi completo tipo a 17+9
    e nel caso allenassi attacco, naturalmente, il contrario....


    cmq ti consiglio, per massimizzare gli allenamenti, di migrare nella serie da quattro che inizia prima non appena finisce la tua serie attuale, così riesci a dargli 2 o 3 partite in più da qui alla promozione
    Ultima modifica di jahlion; 01-04-2016 alle 05:11

  11. #71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    essendo ben tre skill in gioco dirlo così è impossibile, però "a spanne" mi puzza che sia abbastanza difficile farcela [ma non impossibile]
    se hty l'hai sempre aggiornato, con il tool "calcola allenamento" dovresti vedere se ce la fai o no: è molto preciso
    hai già delle informazioni sui suoi decimali in regia o nelle altre skill da allenare?

    più che altro ho pensato una cosa:
    cosa alleni in prima squadra?
    per caso uno tra regia e attacco?
    perchè nel caso tu allenassi, ad esempio, regia, ti consiglierei di partire con attacco+passaggi e lasciare regia+regia per ultimo
    così, non dovessi riuscire a completarlo in regia per i 17+0, magari coi decimali presi nelle giovanili in una o due partite in prima squadra ti fa lo scatto e lo vendi completo tipo a 17+9
    e nel caso allenassi attacco, naturalmente, il contrario....


    cmq ti consiglio, per massimizzare gli allenamenti, di migrare nella serie da quattro che inizia prima non appena finisce la tua serie attuale, così riesci a dargli 2 o 3 partite in più da qui alla promozione
    Sono già in una serie da 4 e cerco di spostarmi sempre nella serie da 4 che comincia prima (tipo max 2 giorni dopo la fine dell'attuale)
    In prima squadra alleno parate.
    6.2 in regia
    4.7 stimato da hy in passaggi
    4.1 in attacco ma non è affidabile perché ha preso un allenamento in attacco e partiva da debole, quindi potrebbe essere più alto.
    Ultima modifica di CubRvd; 01-04-2016 alle 15:40

  12. #72
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CubRvd Visualizza Messaggio
    Sono già in una serie da 4 e cerco di spostarmi sempre nella serie da 4 che comincia prima (tipo max 2 giorni dopo la fine dell'attuale)

  13. #73

    Predefinito

    non lo completerò mai più.. ho ancora almeno 2 partite per portarlo a buono in regia e poi passare ad attacco: hy mi dà ancora 19 partite per arrivare a buono in attacco e gliene potrò far fare solo 13-14..

  14. #74
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CubRvd Visualizza Messaggio
    non lo completerò mai più... ho ancora almeno 2 partite per portarlo a buono in regia e poi passare ad attacco: hy mi dà ancora 19 partite per arrivare a buono in attacco e gliene potrò far fare solo 13-14...
    Fregatene e fai il massimo.
    Alla peggio lo completerai in regia, e in attacco rimarrà un livello sotto il potenziale.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #75

    Predefinito

    sì infatti procedo in questa direzione.. poi ho solo fatto una partita in attacco quando mi ha detto il potenziale, per cui potrebbe essere a 4.9 invece che 4.1 quindi magari qualche allenamento lo mangio.. vi aggiorno più avanti

  16. #76
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CubRvd Visualizza Messaggio
    non lo completerò mai più.. ho ancora almeno 2 partite per portarlo a buono in regia e poi passare ad attacco: hy mi dà ancora 19 partite per arrivare a buono in attacco e gliene potrò far fare solo 13-14..
    tieni presente che facendo serie da 4 in realtà giocherà più partite di quelle che secondo HY dovrebbe fare, quindi non è detta l'ultima parola [almeno che tu questo non l'abbia già contato]
    fondamentale sarà trovare sempre una serie nuova che riparta due giorni dopo, come d'altronde stai già facendo

  17. #77

    Predefinito

    Dopo aver pescato un 17enne nel complesso tremendo, oggi ho trovato costui.
    Poca roba ma almeno è 15enne..
    Rino Sito sembra promettente. Ha 15 anni (40 giorni) e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

    Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare scarso in essa

  18. #78

    Predefinito

    Grazia è scattato a buono in regia oggi, ora mi sposto su attacco + passaggi.
    ho ancora 12 partite di campionato e 3 amichevoli per promuoverlo a 17+1 (contando i cambi serie). se per caso alla prima di campionato in attacco scattasse a insufficiente arriverei al pelo per promuoverlo completo..

  19. #79

    Predefinito

    ottima pescata questa settimana

    sembra promettente. Ha 15 anni e 55 giorni, e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

    Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Attacco prima che te ne accorga!

    È ancora un ragazzo ma è sicuramente potente. Dovremmo chiedere a sua madre cosa gli ha dato da mangiare in tutti questi anni...

    peccato sia potente e non tecnico altrimenti era un'altra bomba.. adesso attacco a manetta insieme a Nicola Grazia poi lo si sposta su REGIA :-)

  20. #80

    Predefinito

    ho fatto un conto per nicola grazia, teoricamente con una bella dose di culo e tardando di una settimana la promozione potrei riuscire a fargli giocare 14 partite (11 lega + 4 amichevoli) e promuoverlo a 17+7 fooooorse completo e buono in attacco.

    mi conviene fare così? tardare di 7 giorni la vendita per un possibile skill-up?

    se poi mi scattasse prima da debole a insuff tanto meglio... :-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •