Cookie Consent by Free Privacy Policy website Prossimo gioiello a centrocampo
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Prossimo gioiello a centrocampo

  1. #1

    Predefinito Prossimo gioiello a centrocampo

    Ho appena ricavato 337k dall'ultima cessione di un allenando CC, e attualmente ho disponibili poco più di 500k. Sto cercando un allenando per sostituire quello ceduto che abbia non più di 18 anni e 111 giorni, regia anche insufficiente tanto lo scatto è breve, e difesa, passaggi e cross a piacere, almeno accettabili. Ovviamente specialità colpo di testa. Il punto è:

    - innanzitutto, potrei prendere un bel CC a 300k/400k circa sui 18 anni? Sto facendo qualche giro sul mercato da qualche giorno ma i prezzi salgono di parecchio (anche i 900k);
    - secondo, avrei un altro allenando che non mi garba moltissimo, e penso di venderlo al massimo per fine stagione (ma anche prima): mi consigliate di non spendere tutti i 500k per un solo allenando?

  2. #2
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Premesso che non mi intendo minimamente di allenandi CC... io prenderei qualcosa tipo questi:

    Jáder Lange [playerid=408870423]
    18 anni e 70 giorni
    Specialità: Colpo di testa

    Resistenza accettabile (6) Parate disastroso (1)
    Regia scarso (3) Passaggi straordinario (10)
    Cross accettabile (6) Difesa insufficiente (5)
    Attacco scarso (3) Calci piazzati debole (4)

    Wilco Keune [playerid=408913270]
    18 anni e 62 giorni
    Specialità: Colpo di testa

    Resistenza debole (4) Parate tremendo (2)
    Regia tremendo (2) Passaggi splendido (11)
    Cross debole (4) Difesa scarso (3)
    Attacco debole (4) Calci piazzati scarso (3)
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,887

    Predefinito

    Difesa optional, ovviamente...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •