Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 60] Campionato e coppe - Pagina 6
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 190

Discussione: [Stagione 60] Campionato e coppe

  1. #101
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Alla 9 o alla 10ma mi pare.

    Cmq, meglio giocarmela normal fuori casa con lui e con il mio miglior centrocampista in campo (ieri assente) che con quel mostro delle prossime due stagioni. Nelle prossime due giornate il PIC era previsto ad inizio stagione.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  2. #102
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    in campionato ho rubacchiato un pareggio fuori casa con un 451 pressing, ottimo risultato.

    oggi in coppa ho contro uno che fa un attacco mostruoso.

  3. #103
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Alla 9 o alla 10ma mi pare.

    Cmq, meglio giocarmela normal fuori casa con lui e con il mio miglior centrocampista in campo (ieri assente) che con quel mostro delle prossime due stagioni. Nelle prossime due giornate il PIC era previsto ad inizio stagione.
    Certo, ma dopo il MOTS di sabato avrai almeno un livello in meno di TS e sicuramente nelle prossime due partite subirai gol in più che ti porteranno ad avere una fiducia più bassa.

  4. #104
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Continuano a succedermi cose pazzesche questa stagione. L'ultima oggi nella Coppa del Mediterraneo. In queste condizioni un punto in meno o in + di TS non cambia davvero una ceppa.

    In tante stagioni di Hattrick non mi è mai successa una cosa del genere, nè a favore nè a sfavore.
    Ultima modifica di jakethesnake; 08-12-2015 alle 22:41
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  5. #105
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Non riesco a scaricare HO (mi chiede un codice segreto) e voi?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  6. #106
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Non riesco a scaricare HO (mi chiede un codice segreto) e voi?
    penso sia quello che ti mandano nella cassetta postale di hattrick

  7. #107
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    buona vittoria casalinga che mi permette di mettere 4 punti fra me e la penultima.
    ora che sono finite le partitelle di coppa il mio costante dominio a centrocampo andrà a farsi benedire... investirò i pochi euro in mio possesso nel tentativo di migliorare il mio sterile attacco, o mi attende un girone di ritorno da lacrime e sangue!

  8. #108
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waikiki Visualizza Messaggio
    penso sia quello che ti mandano nella cassetta postale di hattrick
    Tutto apposto... non era un problema mio
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  9. #109
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Continuano a succedermi cose pazzesche questa stagione. L'ultima oggi nella Coppa del Mediterraneo. In queste condizioni un punto in meno o in + di TS non cambia davvero una ceppa.

    In tante stagioni di Hattrick non mi è mai successa una cosa del genere, nè a favore nè a sfavore.
    Guarda, qui ti ha detto sfiga che non ci sia stato ripiegamento almeno dopo il terzo gol.

    A parte questo il risultato in sè non è improbabile.

    Certo, passare da 3-0 a 3-4 fa rosicare un botto ma HT come se ne fotte del karma se ne fotte anche delle nostre socate.

  10. #110
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    sono uscito con abbastanza sfiga dalla coppa

  11. #111
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Guarda, qui ti ha detto sfiga che non ci sia stato ripiegamento almeno dopo il terzo gol.

    A parte questo il risultato in sè non è improbabile.

    Certo, passare da 3-0 a 3-4 fa rosicare un botto ma HT come se ne fotte del karma se ne fotte anche delle nostre socate.

    Beh, si. A parte una cosa che non mi era mai capitato di vedere su Hattrick, ed a parte che dalla Coppa principale sono uscito perchè mi hanno segnato due volte negli ultimi due minuti in una partita che dovevo vincere comodo, ho un gran culo.

    Poi dovrei guardare il mezzo punto di TS in + o in meno, l'ala offensiva o TC... ma figurati.

    Meno male che è un gioco.
    Ultima modifica di jakethesnake; 09-12-2015 alle 15:28
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  12. #112
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    sono uscito con abbastanza sfiga dalla coppa
    abbastanza
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  13. #113
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    molta?

  14. #114
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito



    Ultima d'andata! Gara complessa, in trasferta. Mi aspettavo un CC pari al mio (splendido), sue difese maggiori dei miei attacchi (di poco sulle fasce, di più al centro) e suoi attacchi sotto le mie difese. Provo a pensare a qualche alternativa a un rischioso ercanto vs ercanto, ma nessuna mi attira.

    L'avversario non rispetta pienamente le previsioni. A cc fa meno del previsto. Gli attacchi sono più forti e le difese più leggere.
    FC Spinosa
    (Copia)
    En?gma F.C.
    (Copia)
    Centrocampo formidabile (9) (molto alto) splendido (11) (molto basso)
    Difesa Destra splendido (11) (molto basso) fuoriclasse (13) (basso)
    Difesa Centrale straordinario (10) (molto alto) magnifico (12) (molto alto)
    Difesa Sinistra splendido (11) (basso) sovrannaturale (14) (molto basso)
    Attacco Destro formidabile (9) (molto alto) splendido (11) (molto basso)
    Attacco Centrale straordinario (10) (alto) buono (7) (molto alto)
    Attacco Sinistro eccellente (8) (basso) fuoriclasse (13) (molto basso)
    Calci piazzati indiretti
    Difesa straordinario (10) (molto basso) formidabile (9) (alto)
    Attacco eccellente (8) (basso) buono (7) (basso)
    Sulla fine prendo il possesso (anche se di poco), copro abbastanza bene le difese e in attacco su una fascia pareggio e sull'altra sono sopra. Risultato molto positivo!

    Squadra G V P S GF GS ± Pti
    1. En?gma F.C. 7 5 2 0 26 7 19 17
    2. trevigliese 7 4 2 1 21 9 12 14
    3. Chiara Stella 7 3 3 1 23 9 14 12
    4. Virtus Ebola 7 4 0 3 21 9 12 12
    5. FC Spinosa 7 4 0 3 21 13 8 12
    6. Atletico Menelao 7 2 1 4 11 8 3 7
    7. Melody Nelson 7 2 0 5 17 20 -3 6
    8. A.C. Spinesa 7 0 0 7 0 65 -65 0
    Inaspettatamente mi laureo campione d'inverno e resto imbattuto! Il campionato sarà ancora molto lungo. Ma oggi gioisco per questo piccolo trionfo. E per il fatto che sto riuscendo a tenere la zona retrocessione a debita distanza

  15. #115
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,889

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - REAL RG 2 - 0 (543362684)

    Oggi 4-5-1 TI possessoso, che mi porta ben due punizioni dirette entrambe concretizzate... SE sempre latitanti, ma se non altro oggi porto a casa i tre punti.
    Nel girone sono quarto, a -5 dal terzo posto e a +5 dal settimo, e per ora va benissimo così
    C'è di bello che ho più punti che reti fatte

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #116
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Fino ad oggi ho giocato 39 partite ufficiali da quando ho ricominciato a seguire hattrick.

    35 partite partivo in vantaggio più o meno schiacciante. 34 vittorie ed una sconfitta.

    3 partite avevo un leggero vantaggio. Tutte perse.

    1 partita partivo nettamente svantaggiato. Vinta.

    Adesso, forse sono io che mi gioco male le partite più delicate, però qualcosa non quadra.

  17. #117
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,889

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Adesso, forse sono io che mi gioco male le partite più delicate, però qualcosa non quadra.
    E' la tua percezione che non ti quadra.
    C'è qualche risultato singolo fuori media statistica (sulla fiducia, che mica me le vado a vedere ), ma nel complesso direi che più normale di così non si può

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  18. #118
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Settima vittoria consecutiva
    2-1 in rimonta contro l'avversaria più ostica, nonostante l'infortunio del portierone titolare

    Primo a punteggio pieno
    6 punti di vantaggio sulle seconde
    26 goal fatti
    3 goal subiti

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    qualcosa non quadra.
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  19. #119
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    E' la tua percezione che non ti quadra.
    C'è qualche risultato singolo fuori media statistica (sulla fiducia, che mica me le vado a vedere ), ma nel complesso direi che più normale di così non si può
    Il mio discorso era il confronto fra le ultime due righe, ovvero quelle 4 partite in cui non partivo con un vantaggio che non fosse schiacciante. Ho vinto solamente quella che avrei meritato di perdere 5-1.

    Il problema semmai è che 4 partite non sono un campione nemmeno lontanamente sufficiente per effettuare un'analisi statistica approfondita, però mi fa sorridere il fatto che quelle uniche 3 volte in cui le odds, benchè a mio favore, non erano totalmente dalla mia parte......le ho sempre buscate.

    Del resto me l'ero un po' tirata

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    ps
    so già che mi vedrai ben presto postare qui o sul muro del pianto insulti e imprecazioni per qualche randomata a mio sfavore e tu te la riderai sotto i baffi.
    In fondo lo sentivo che stava arrivando e la sconfitta (esdate a parte) ci può anche stare e non la si può considerare una vera e propria randomata. Il risultato finale doveva aggirarsi sul 2-2/2-3 e (SE eslcusi) è finita 4-2.

    Ho però ho un paio di riflessioni da fare.

    Centrocampo pari, leggermente a suo vantaggio nei minuti finali del match quando la mia resistenza più bassa si fa sentire.

    6 azioni per lui, 3 per me. Vabbè, e anche questo ci può stare, quando si sta sul filo il random ha ampio margine d'azione. Certo 3 azioni sono proprio pochine.

    Quello che non mi va proprio giù è pero questo dato.

    Lui AIM Fuoriclasse: 1 azione sulla fascia, 5 al centro di cui due spostate grazie alla tattica. Di queste, 4 reti segnate rispettivamente col 39%, 39%, 35%, 24% di probabilità di sfondare al centro.

    Io AOW Divino: 1 azione sulla fascia, 2 al centro. Nessuna azione spostata sulla fascia, nessuna.

    Vabbè che mi sono state assegnate poche azioni però non riuscire a spostarne nemmeno una la prima volta che raggiungo un livello tattica divino mi fa tristezza.

    In tutto questo riesco nell'impresa di avere due SE veloce per lo stesso giocatore.


    A sto punto quasi quasi rimango in VII ancora una stagione, chi me lo fa fare di passare come secondo?

    Sempre che ci arrivi secondo, che se continua così...

  20. #120
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,889

    Predefinito

    Lodo, seriamente... mica ti dovrò spiegare come funziona il gioco, spero
    Né doverti ricordare che, giusto per fare un esempio, le tattiche sono probabilistiche, mentre i malus sono sicuri

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •