Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 60] Campionato e coppe - Pagina 3
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 190

Discussione: [Stagione 60] Campionato e coppe

  1. #41
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Considerato che vorrei evitare di essere bannato, non mi richiedete alcun commento. Grazie.

    Minuto 87 e siamo ancora pari: 2 a 2. Pubblico in delirio, che gol ha fatto Evgenios Mattheos! Partito largo sulla sinistra, ha saltato due avversari prima di far partire un gran diagonale che si è infilato nell'angolo più lontano. Al 88° minuto quindi Primolotto mette la testa avanti: 3 a 2.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  2. #42
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Secondo 2-2 consecutivo per me, esco indenne dalla doppia trasferta e sono terzo e imbattuto

    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

  3. #43
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Doveva succedere... ed è successo!
    D'altra parte era il big match tra le prime due, io giocavo in trasferta e, purtroppo, al minuto 13 ho subito il primo goal della stagione!

    Mi consolo con il fatto che ho vinto 1-4 e sono ancora primo!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  4. #44
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Considerato che vorrei evitare di essere bannato, non mi richiedete alcun commento. Grazie.
    Ok. In cambio però non chiedere spiegazioni sulla partita, sennò finisci col farti perculare

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #45
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    perso 1-0, sconfitta programmata visto che cerco di passare un altro turno di coppa (quella dei poveri). Avrei preferito lo 0-0, non per il punticino in più, ma per l'imbattibilità della mia difesa.

    Sabato prossimo gioco contro Ramirez, e visto che ha appena iniziato... giocherò con uno schema a sorpresa per farlo vincere.... o no?

  6. #46
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Prima vittoria in V, dopo 2 pareggi. Incrocio una delle più forti del girone, ma in casa mia! Contando sul fattore campo opto per un ercanto con 1 CC TW e al minuto 1 sono nettamente sopra in difesa e a CC e non troppo lontano sulle fasce d'attacco.

    Scatta il brivido quando escono per infortunio sia il portiere che un'ala, ma alla fine vinco 2-1!

    En?gma F.C.
    (Copia)
    Virtus Ebola
    (Copia)
    Centrocampo fuoriclasse (13) (basso) straordinario (10) (basso)
    Difesa Destra splendido (11) (basso) fuoriclasse (13) (alto)
    Difesa Centrale splendido (11) (basso) fuoriclasse (13) (alto)
    Difesa Sinistra magnifico (12) (alto) sovrannaturale (14) (molto basso)
    Attacco Destro straordinario (10) (alto) eccellente (8) (molto basso)
    Attacco Centrale buono (7) (molto alto) formidabile (9) (molto basso)
    Attacco Sinistro magnifico (12) (basso) eccellente (8) (basso)
    Calci piazzati indiretti
    Difesa eccellente (8) (molto alto) straordinario (10) (basso)
    Attacco accettabile (6) (molto alto) formidabile (9) (basso)
    Atteggiamento Normale (Nascosto)
    Tattica Normale Normale
    Abilità nella tattica (nessuna tattica) (nessuna tattica)
    Stile di gioco equilibrato 100% difensivo
    Sono quarto e imbattuto!

  7. #47
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    La seconda l'ho sculata, oggi avevo studiato ogni possibile modulo dell'avversario: sapevo benissimo che se, possibilità che giudicavo remota, avesse provato a prendere il possesso, lo avrebbe fatto in modo sterile (fortuna che ho messo equilibrato l'allenatore nel briefing pre-gara)...

    Quindi un bel 4 a 0 (esagerato) ma vittoria secondo me meritatissima che mi porta primo a punteggio pieno senza aver subito ancora un goal... e non ho paura di tirarmela, già che ci sto in IV è tanta roba... vediamo che succederà da qui in avanti...


    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Considerato che vorrei evitare di essere bannato, non mi richiedete alcun commento. Grazie.

    Minuto 87 e siamo ancora pari: 2 a 2. Pubblico in delirio, che gol ha fatto Evgenios Mattheos! Partito largo sulla sinistra, ha saltato due avversari prima di far partire un gran diagonale che si è infilato nell'angolo più lontano. Al 88° minuto quindi Primolotto mette la testa avanti: 3 a 2.
    Dai dai dai che è tanto tempo che non caccio un cartellino...

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ok. In cambio però non chiedere spiegazioni sulla partita, sennò finisci col farti perculare
    Non si dice perculare, si dice compatire...
    Ultima modifica di ZiDad; 14-11-2015 alle 22:37
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  8. #48
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Che cxxxo volete che vi dica? Che sono contento di stare vincendo all'87mo e di perdere al 90mo, che è normale succeda e che spero mi ricapiti tutte le partite che giocherò su questo schifosissimo gioco?

    Spiacente, non ci riesco.

    Sopratutto oggi considero che ci sono cose + importanti ed evito di dire altro.
    Ultima modifica di jakethesnake; 15-11-2015 alle 01:13
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  9. #49
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    dopo aver perso nonostante valori ovunque superiori ma giocando CA in trasferta
    ed esser prematuramente uscito dalla Coppa anche qui cn valori superiori ovunque (pure a CC) ma cn la MMMea CUlpa d'essermi scordato i rigoristi....

    sforno un risultato tanto caro ..e che di tanto in tanto torna ... 7-1 tra le mura amiche piccando contro uno sfacciatissimo 2-5-3


    piuttosto mi tocca sottolineare il solito culo........di 256 serie V capito nella 19ima....


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  10. #50
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Che cxxxo volete che vi dica? Che sono contento di stare vincendo all'87mo e di perdere al 90mo, che è normale succeda e che spero mi ricapiti tutte le partite che giocherò su questo schifosissimo gioco?
    Premesso che è evidente che ci si scherza sopra, che prendersela per un gioco è veramente esagerato...

    Non è che giochi da due mesi, ormai l'avrai capito come funziona Hattrick... i gol escono in minuti a caso e c'è il noto bug per cui capita che si accumulino al 44' e all'89'. Ora, se te guardi questo e non le valutazioni, per capire se hai meritato di vincere o perdere, vuol dire che stai sbagliando completamente il modo di valutare una partita

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #51
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    prima sconfitta stagionale per 3:2 in trasferta, bilancio in parità al momento, 1 vinta 1 pareggiata e 1 persa
    7 gol fatti e 7 gol subiti, cosa molto strana visto che ho una onesta difesa e un attacco inesistente

    il girone sarà equilibrato fino alla fine, siamo tutti scarsi, l'unico forte che ha vinto il girone lo scorso anno ha rifondato e anche se non con risultati esageratamente eclatanti perde ogni domenica, sembra la serie A di quest'anno

  12. #52
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Considerato che se parlo rompete i cxxxxxi che me la prendo troppo, evito qualunque commento alla sconfitta di oggi.

    Centrocampo formidabile (basso) buono (alto)
    Difesa Destra eccellente (molto basso) formidabile (basso)
    Difesa Centrale straordinario (alto) straordinario (alto)
    Difesa Sinistra splendido (basso) straordinario (basso)
    Attacco Destro accettabile (molto alto) eccellente (molto alto)
    Attacco Centrale eccellente (alto) eccellente (molto basso)
    Attacco Sinistro straordinario (alto) buono (molto alto)
    Ultima modifica di jakethesnake; 17-11-2015 alle 20:45
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  13. #53
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    E oggi c'avresti pure ragione.
    Comunque ti ricordo che qui commentiamo le partite di campionato e coppa stagionali, per le "lamentele pure" c'è sempre il muro del pianto: http://www.htita.it/showthread.php?7...uro-del-pianto ... giusto perché sta aperto apposta

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #54
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    E oggi c'avresti pure ragione.
    Comunque ti ricordo che qui commentiamo le partite di campionato e coppa stagionali, per le "lamentele pure" c'è sempre il muro del pianto: http://www.htita.it/showthread.php?7...uro-del-pianto ... giusto perché sta aperto apposta
    Mi incazzo come una iena sul momento. Dura pochi minuti, ma è meglio che sparisca prima possibile.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  15. #55
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Mi incazzo come una iena sul momento. Dura pochi minuti, ma è meglio che sparisca prima possibile.
    C'hai un caratteraccio

    Per me oggi giornata agrodolce: esco dalle coppe e torno a caccia di bandierine (era ora ), ma l'avversario di coppa ha una rosa di macellai: tre falli ed altrettanti infortuni per i miei, per un totale di +6! Per fortuna che due giocatori su tre (somma +5) sono ben poco importanti...
    Ultima modifica di Kira; 17-11-2015 alle 21:17

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #56
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Era un pic calcolato benissimo. Mai una gioia maledizione.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  17. #57
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Sono messo in condizioni tali che non mi basta mai. Continuano a piccare prima di spararmi un MOTS E quando non succede ci si mette il random come nella partita precedente. Vediamo questa partita come finisce ma se tanto mi dà tanto...
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  18. #58
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Sfido una squadra tecnicamente tra le più abbordabili, ma particolare. Ha il miglior attacco (comunque non altissimo, sono in un girone di difensivisti) e la miglior difesa, ma il peggior CC. Gioca sovente di CA ma, quando reputa il gap tra i CC non troppo ampio, gioca senza tattiche. Io, non avendo a routine il 3-4-3, opto per un 3-5-2 che mi concede di coprire le sue difese e prendere il CC. Visto il gap ampio a CC opto per un PIC.

    Sulla fine l'avversario fa meglio del previsto, sia dietro che in mezzo, ma vinco lo stesso.
    Atletico Menelao
    (Copia)
    En?gma F.C.
    (Copia)
    Centrocampo accettabile (6) (molto alto) formidabile (9) (molto basso)
    Difesa Destra magico (18) (molto alto) fuoriclasse (13) (molto basso)
    Difesa Centrale sovrannaturale (14) (basso) magnifico (12) (alto)
    Difesa Sinistra extraterrestre (16) (alto) fuoriclasse (13) (alto)
    Attacco Destro formidabile (9) (basso) straordinario (10) (alto)
    Attacco Centrale formidabile (9) (basso) buono (7) (molto alto)
    Attacco Sinistro formidabile (9) (alto) magnifico (12) (molto basso)
    Calci piazzati indiretti
    Difesa eccellente (8) (molto alto) formidabile (9) (basso)
    Attacco accettabile (6) (alto) buono (7) (molto basso)
    Atteggiamento (Nascosto) Partitella
    Tattica Contropiede Normale
    Abilità nella tattica magico (18) (nessuna tattica)
    Con questa vittoria salgo a quota 8 punti e resto quarto. La classifica resta corta, solo 2 punti separano la vetta dagli spareggi. Ma mi sto allontanando dalla retrocessione diretta.

    Squadra G V P S GF GS ± Pti
    1. Virtus Ebola 4 3 0 1 15 2 13 9
    2. FC Spinosa 4 3 0 1 17 8 9 9
    3. Chiara Stella 4 2 2 0 16 2 14 8
    4.
    En?gma F.C. 4 2 2 0 7 5 2 8
    5. trevigliese 4 2 1 1 15 6 9 7
    6. Melody Nelson 4 1 0 3 5 11 -6 3
    7. Atletico Menelao 4 0 1 3 1 7 -6 1
    8. A.C. Spinesa 4 0 0 4 0 35 -35 0
    Il prossimo turno vado a casa del BOT A.C. Spinesa
    Ultima modifica di en?gma; 21-11-2015 alle 14:33

  19. #59
    Sovrannaturale L'avatar di Bloody
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    2,042

    Predefinito

    Rieccomi dopo le prime giornate di assenza!
    Oggi si giocava il derby HTIta, Sensible - Timey, con 13132 coraggiosi sugli spalti nonostante il tempaccio!
    Kira con il suo fastidiosissimo pressing... io con un "tutti all'arrembaggio!" di salgariana memoria

    Risultato finale: AC Sensible Soccer 1 - 1 Timey Wimey

    Alla fine è arrivato un risultato che non serve a nessuno: Kira resta comunque nelle dietro vie, ben al di sotto delle sue possibilità, io perdo la prima posizione e scivolo al terzo posto.

    Per me secondo pareggio di fila con le probabilità dalla mia, prima o poi spero inizi a girar bene questa stagione, perché altrimenti credo comincerò a pensare già alla prossima, ancora in settima. Infatti non accetterei un secondo posto, voglio la coppetta in bacheca
    Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!

  20. #60
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    altra doppia vittoria di prima e seconda squadra
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •