Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 60] Campionato e coppe - Pagina 9
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 7 8 9 10 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 190

Discussione: [Stagione 60] Campionato e coppe

  1. #161
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    La prima in classifica impatta per ben 2 volte contro due muri, prima perde 2 punti con hendeling, oggi 2 contro di me e.... l'ultima di campionato si gioca tutto contro la seconda. Seconda che la prossima settimana gioca contro la mia squadra che oggi ha giocato un MOTS...

    L'ultima di campionato sarà interessante...

  2. #162
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Le Caselle F.C. 0 - 3 (543362660)

    Vado di 4-5-1 TI, prendo il possesso (57% costante) e difendo bene... tuttavia prendo gol su punizione e subisco ben due SE (imprevedibile e ala)
    Passi la sconfitta, che ci può stare, ma con gli SE questa stagione m'ha detto male il più delle volte e trovo la cosa incomprensibile

    Però, nonostante tutto, mantengo ancora il quarto posto



    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Ho ottenuto i miei valori migliori di sempre senza MOTS ma l'avversario ha piccato la precedente, mi ha sparato il MOTS in faccia ed ha vinto la partita. Magari qualcuno la guarda (543269366) e mi dice che la mia è solo un'impressione.
    Che ha giocato MOTS non ci sono dubbi, anche se un pochino ne avevo quando ho visto che era un derby (te l'avevi notato?)
    Riguardo la partita, era da tripla e una sconfitta ci può stare, potevi essere più fortunato.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #163
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    e mi salvo anche questa stagione!

  4. #164
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    AC Sensible Soccer - Le Caselle F.C. 0 - 3 (543362660)

    Vado di 4-5-1 TI, prendo il possesso (57% costante) e difendo bene... tuttavia prendo gol su punizione e subisco ben due SE (imprevedibile e ala)
    Passi la sconfitta, che ci può stare, ma con gli SE questa stagione m'ha detto male il più delle volte e trovo la cosa incomprensibile

    Però, nonostante tutto, mantengo ancora il quarto posto




    Che ha giocato MOTS non ci sono dubbi, anche se un pochino ne avevo quando ho visto che era un derby (te l'avevi notato?)
    Riguardo la partita, era da tripla e una sconfitta ci può stare, potevi essere più fortunato.
    Come accidenti fai ad averne 2-3 in tutta la tua vita hattrickiana lo sai solo tu. A me è una media di oltre 2 a stagione.

    Bastava un punto per la salvezza matematica visto che mi aspetta il semibottizzato in casa l'ultima giornata. Ora se fa quattro punti nelle prossime due (la prima in casa molto molto difficile sopratutto dopo il MOTS di oggi, la seconda fuori casa pare proibitiva per lui per la verità) sono spacciato. Se ne fa 3 mi serve battere con 3 goal di scarto (ad oggi) in casa il semibot piccando. Giocherò normal la prossima (che appare proibitiva per me, in casa della prima in classifica) e si vedrà.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  5. #165
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Come accidenti fai ad averne 2-3 in tutta la tua vita hattrickiana lo sai solo tu. A me è una media di oltre 2 a stagione.
    Se chiedi in giro, scoprirai che io sto in media o poco sotto, sei tu ad essere un caso eccezionale (e te l'abbiamo fatto notare più e più volte)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #166
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Come accidenti fai ad averne 2-3 in tutta la tua vita hattrickiana lo sai solo tu. A me è una media di oltre 2 a stagione.
    Io mi sono beccato un mots in coppa questa stagione, certo due a stagione è una media un po' alta effettivamente.

    Lasciando perdere altre motivazioni per me una spiegazione può essere anche cercata nel tuo modo si giocare. Hai una squadra decisamente sbilanciata sul centrocampo che a mio avviso si presta più facilmente al mots, gli altri reparti incutono poco timore quindi se il calendario lo consente provare il mots per annullare buona parte del tuo unico vantaggio può essere una soluzione che solletica.

  7. #167
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Io mi sono beccato un mots in coppa questa stagione, certo due a stagione è una media un po' alta effettivamente.

    Lasciando perdere altre motivazioni per me una spiegazione può essere anche cercata nel tuo modo si giocare. Hai una squadra decisamente sbilanciata sul centrocampo che a mio avviso si presta più facilmente al mots, gli altri reparti incutono poco timore quindi se il calendario lo consente provare il mots per annullare buona parte del tuo unico vantaggio può essere una soluzione che solletica.
    Il problema è semplice. Il modo più comune di giocare è quello di mettere da parte un po' di soldi, non allenare assolutamente nulla se non quando esci dalla Coppa, e presentare una squadra di stravecchi da tirare avanti il + possibile. In queste condizioni, un reparto è inferiore di forza perchè alleno. E' chiaro che in questo reparto non posso sostenere nessun tipo di confronto.

    In difesa ho fatto eccellente/magnifico/splendido. Credo di essere nella media della quinta.

    Nella media delle squadre normali ovviamente. Perchè se poi si presenta (non lo chiamo imbroglione, diciamo eticamente scorretto) che ha messo da parte decine di milioni, non c'è storia.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  8. #168
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito


    Punto tutto sommato buono, a casa di una delle più forti. Spiace solo che, per come era girata la partita, forse avrei meritato di vincere.

    Centrocampo formidabile (9) (basso) straordinario (10) (basso)
    Difesa Destra fuoriclasse (13) (basso) fuoriclasse (13) (basso)
    Difesa Centrale titanico (15) (basso) fuoriclasse (13) (basso)
    Difesa Sinistra fuoriclasse (13) (molto basso) fuoriclasse (13) (molto alto)
    Attacco Destro insufficiente (5) (basso) straordinario (10) (molto alto)
    Attacco Centrale insufficiente (5) (molto basso) buono (7) (alto)
    Attacco Sinistro insufficiente (5) (molto alto) fuoriclasse (13) (molto basso)
    Calci piazzati indiretti
    Difesa straordinario (10) (molto basso) straordinario (10) (basso)
    Attacco eccellente (8) (basso) buono (7) (alto)
    Atteggiamento (Nascosto) Normale
    Tattica Contropiede Normale
    Abilità nella tattica fuoriclasse (13) (nessuna tattica)
    Stile di gioco 100% difensivo equilibrato

    La classifica resta eccezionale, ma si complica la corsa per il primo posto. La prossima settimana gioco lo scontro diretto (il mio avversario all'ultima giornata giocherà con il BOT)


  9. #169
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    sconfitta di misura contro la prima in classifica, solito possesso palla largamente a mio favore ma ancora una volta pago la mia sterilità offensiva, le ultime 3 giornate saranno più che mai decisive, sono quarto ma a pari punti con la terza a 18 e la sesta ne ha 16...
    e la prossima giornata scontro diretto a casa della terza!!!

  10. #170
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    FFVDC 1401 - AC Sensible Soccer 0 - 7 (543362665)

    Tre punti facili contro il BOT del girone.
    Ora, per finire la stagione 4°, mi serve evitare questa combinazione all'ultima giornata: io che perdo, e il 5° che vince... c'è ancora da sudare!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #171
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Quello che si era sparato il Mots contro di me, vince anche questa.

    Io però non capisco una cosa...se si era sparato il MOTS contro di me, come ha fatto a fare fuoriclasse alto in casa oggi? Kiraaaaa...cosa non abbiamo capito? Non ha mai fatto questi valori.
    Ultima modifica di jakethesnake; 23-01-2016 alle 15:41
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  12. #172
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    vittoria interna che mi riporta al 2^ posto in V
    1^ ormai inarrivabile ..ma anche certezza di entrare tra le prime 4 "piazze" (escluso il podio piu' lucciciso appunto)

    ma..mi sorge un dubbio....
    dalla 2^ alla 4^ in V ...spareggiano per salire in IV??
    mi pare di no ma nn sn sicurissimo....

    perchè se nn ho spareggi da fare nell'ultima in trasferta MOTSO e provo a mantenermi il 2^ posto
    in caso di spareggio ovviamente Piccherei

    20 anni di hattirck e ancora nn mi sn fatto le "basi" ...


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  13. #173
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Grande dimostrazione di forza della mia compagine che in trasferta batte la seconda in classifica!

  14. #174
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Quello che si era sparato il Mots contro di me, vince anche questa.

    Io però non capisco una cosa...se si era sparato il MOTS contro di me, come ha fatto a fare fuoriclasse alto in casa oggi? Kiraaaaa...cosa non abbiamo capito? Non ha mai fatto questi valori.
    O non ha giocato MOTS contro di te, oppure si è sparato una "pillola" (cioè ha abbassato l'intensità di allenamento)

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    ma... mi sorge un dubbio...
    dalla 2^ alla 4^ in V... spareggiano per salire in IV?
    mi pare di no ma nn sn sicurissimo...
    Dalla 2° alla 4° sono salve e basta. Spareggiano solo la metà delle prime.

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    20 anni di hattirck e ancora nn mi sn fatto le "basi" ...
    E' vero

    Se ti consola c'è di peggio: oggi mi è venuto un colpo quando ho visto Azzè giocare un 2-5-3 CA di skaniana memoria

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #175
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    O non ha giocato MOTS contro di te, oppure si è sparato una "pillola" (cioè ha abbassato l'intensità di allenamento)
    Il suo valore massimo a centrocampo prima era straordinario. A questo giro ha fatto fuoriclasse. Altro che pillola, qui pare che si sia tirato un clistere di anabolizzanti.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  16. #176
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    mi aspetta un'ultima giornata da infarto...
    ho perso e male lo scontro diretto con l'altra terza e ora mi ritrovo quinto... e la prossima settimana gioco contro la squadra che mi ha soffiato il quarto posto!
    ho solo un risultato... 1 fisso! MOTS come se non ci fosse un domani, del resto come farà pure lui...

    che ansia

  17. #177
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Sinceramente non ho dubbi che oggi si ripetano i valori senza senso e contro logica del cogironista che si gioca con me la permanenza nel girone che, dopo aver fatto al massimo straordinario alto a centrocampo per tutta la stagione si è presentato la scorsa giornata a fare fuoriclasse alto (presumibilmente senza MOTS). Vedremo.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  18. #178
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - salvaan 3 - 0 (543362668)

    Ultima giornata, con un pari o con una non-vittoria della mia inseguitrice, posso finire 4° e andarmi a giocare gli spareggi per la VI.
    Col mio 4-5-1 TI riesco addirittura a portare a casa la posta piena, grazie ad un gol su SE veloce+tiro (miracolo!) e due gol su cp (entrambi rigori). Partita comunque dominata, all'avversario finisce in cronaca solo un'azione al centro.

    Ora per sabato mi aspetta una sfida in cui io non ho nulla da perdere, e l'avversario tutto...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  19. #179
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito



    Chiudo la stagione con due pareggi. Nella prima mi gioco il primo posto, trevigliese è a -4 quindi mi basta un pari per stare davanti. Era importante fare bene, perchè io avrei avuto un'ultima partita non semplice, mentre lui giocava con il BOT. Pareggio, credo meritatamente con trevigliese, e sono primo matematicamente.

    Contro Chiara Stella, convinto che sia messo meglio di me a CC, vado di CA. A sorpresa gioca di CA anche lui e otteniamo una X inutile per entrambi. Io non riesco a salire diretto, lui non riesce a centrare il quarto posto.

    Chiudo da imbattuto la mia prima stagione in V (9 vinte e 5 pari). CHE SPAREGGIO SIA!

  20. #180
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Gioco normal contro uno che ha rifondato perchè gliene dovevo fare 6 in caso il mio cogironista avesse pareggiato. Alla fine io ne faccio 7 e lui perde. Ora spareggio per restare in quinta contro uno che pare abbordabile.

    In una stagione completamente di transizione, dove pago meno di 152K di stipendi e dove ho messo da parte 1,5KK in una quinta che è la 7/256, lo spareggio era il massimo che potevo ottenere. Molto ma molto oltre ogni più rosea aspettativa. Mi aspettavo di retrocedere di corsa, ma uno ha rifondato ed un altro boh; era nettamente più forte ma è retrocesso ugualmente.
    Ultima modifica di jakethesnake; 30-01-2016 alle 16:20
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •