Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 60] Campionato e coppe - Pagina 4
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 190

Discussione: [Stagione 60] Campionato e coppe

  1. #61
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Vittoria e terzo posto conservato

    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Partita vinta per 1-0. 5 punti in classifica 1 gol fatto e 1 gol subito. Peccato non aver fermato un paio di turni fa la prima in classifica che ora è maledettamente in fuga solitaria a +5 sulla seconda.

    Non che mi freghi poi molto della classifica, ma che uno sconosciuto abbia vita troppo facile non va bene.

  3. #63
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Timey Wimey FC 1 - 1 (543362632)

    5-5-0 pressing contro 2-5-3 superoffensivo... rubacchiando un po', riesco a tenere decentemente in difesa, e concretizzo un rigore che mi viene assegnato: se esce un 1-1 che fa decisamente più morale che classifica. Bloody meritava decisamente i tre punti e gliel'avevo già detto, purtroppo è andata come è andata

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #64
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Prima sconfitta, giusta per le valutazioni, peccato sia arrivata a pochi minuti dalla fine... meglio non potevo giocarmela, il tattico stavolta poco ha potuto fare...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  5. #65
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Quarta vittoria consecutiva
    Primo a punteggio pieno
    16 goal fatti
    1 goal subito
    Tutte giocando PIC

    C'è qualquadra che non cosa...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  6. #66
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    saggio PIC contro una squadra parzialmente in rifondazione e tranquillo 2:0 casalingo
    7 punti, 2V 1P 1S
    prossimo turno a casa della prima in classifica al momento imbattuta, ci arriverò con 5 PIC in coppa (miracolo) + il PIC di questo sabato, la squadra sarà al suo massimo splendore, speriamo il girone di ritorno non sia poi disastroso come lo scorso anno!

  7. #67
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    piccolo OT sulla coppa perché non ho visto il post apposito... ma volevo fieramente annunciare che per la prima volta approdo al sesto turno di coppa Italia dopo aver passato i primi 5 turni tutti in PIC (e contro solo un bot)
    ora giocherò per la prima volta con una squadra di terza, sicuramente uscirò ma tanto di cappello ai miei

  8. #68
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waikiki Visualizza Messaggio
    piccolo OT sulla coppa perché non ho visto il post apposito... ma volevo fieramente annunciare che per la prima volta approdo al sesto turno di coppa Italia dopo aver passato i primi 5 turni tutti in PIC (e contro solo un bot)
    ora giocherò per la prima volta con una squadra di terza, sicuramente uscirò ma tanto di cappello ai miei

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #69
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - squadra dei sogni 1 - 0 (543362637)

    Avversario scarso in attacco, io invece del solito TI improvviso un monolato semi-decente... potrei vincere con un CP o uno SE (4 CdT vs 0, 5 dopo un infortunio), e invece alla fine il motore decide di farmela sculare segnando al centro con valutazioni tremendo (basso) vs insufficiente (molto alto), 2% di realizzazione

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #70
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    A.C. Spinesa - En?gma F.C. 0 - 11 (543272421)

    Gara semplice, come previsto, contro il bot del girone. Picco tranquillo e ne approfitto per routinare il 2-5-3.


    Terza vittoria filata, salgo a 11 punti e, complice la sconfitta delle prime due, salgo da quarto a secondo (a pari punti con il primo).


    Squadra G V P S GF GS ± Pti
    1. Chiara Stella 5 3 2 0 20 3 17 11
    2.
    En?gma F.C. 5 3 2 0 18 5 13 11
    3. trevigliese 5 3 1 1 18 7 11 10
    4. Virtus Ebola 5 3 0 2 16 5 11 9
    5. FC Spinosa 5 3 0 2 17 9 8 9
    6. Atletico Menelao 5 1 1 3 2 7 -5 4
    7. Melody Nelson 5 1 0 4 6 15 -9 3
    8. A.C. Spinesa 5 0 0 5 0 46 -46 0

  11. #71
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Quinta vittoria consecutiva, contro la seconda in classifica, dopo 25 minuti sto già 4-1, passo dal 3-5-2 al 4-5-1, ripiegamento e fine dei giochi

    Primo a punteggio pieno
    20 goal fatti
    2 goal subiti
    Tutte giocando PIC

    La quadra continua a non cosare...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  12. #72
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Perdo la terza consecutiva. Ma era ampiamente pronosticabile. Pic e poi partita della stagione contro il maledetto che sto aspettando dalla stagione scorsa, che ha piccato a sua volta. Sperando che il sovrannaturale a centrocampo che mi propone il simulatore basti.
    Ultima modifica di jakethesnake; 28-11-2015 alle 16:00
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  13. #73
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    vittoria di misura 2-1

    l'abbisso in regia Magn (b) per me.... Ecc (m.a.) per lui
    lo sovrasto in tutte le zone del campo eccezion fatta per il mio AC ma gioco AOW...
    questo nn contento se la gioca pure 3-5-2 CA e quasi quasi me pareggia la partita!!!


    sempre più .. GIOCHINO DE MMERDA


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  14. #74
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    partita folle ca vs ca

    vinto 2-1 e conquistato il secondo posto insieme ad altri 3...

  15. #75
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Perso 1 a 0 in casa contro un ca.non capisco perché il ca è premiato contro le mie 9 azioni. Ladri di ca come Kira . Comunque tre sconfitte su 5. Tutte ladrate

  16. #76
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Ladri di ca come Kira.
    Una volta... ora mi sono dato al TI e rubo con quello

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  17. #77
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Insomma ladri come Kira

  18. #78
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    sconfitta 1:2 a casa della prima in classifica che ad oggi le aveva vinte tutte, meritavo quantomeno un pareggio
    la classifica e' preoccupante, a parte la prima e l'ultima siamo tutti li, il rischio e' di non sapere fino all'ultima giornata se arriverai secondo o penultimo
    Ultima modifica di waikiki; 29-11-2015 alle 22:28

  19. #79
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    in campionato sono secondo ma non durerà, intanto raggiungo il settimo turno di coppa a cui non ero mai arrivato.

  20. #80
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waikiki Visualizza Messaggio
    piccolo OT sulla coppa perché non ho visto il post apposito... ma volevo fieramente annunciare che per la prima volta approdo al sesto turno di coppa Italia dopo aver passato i primi 5 turni tutti in PIC (e contro solo un bot)
    ora giocherò per la prima volta con una squadra di terza, sicuramente uscirò ma tanto di cappello ai miei
    esco dalla coppa con un decoroso 1:3 in uno stadio gremito e beccandomi anche 120.000 graditissimi euri di premio
    ora si pensa alla difficile salvezza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •