Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12 20 21 22
Risultati da 421 a 422 di 422

Discussione: HTITA Express

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    va beh, visto che hai messo l'offerta automatica, Calaiò te lo lascio
    però sappi che è da due giorni che lo seguo e ci offro perchè pure col DF 5 con Jah sono messo "male"

[edit] ho visto che anche tu l'hai lasciato perdere visto il prezzo assurdo a cui è stato poi preso
    No, è andata in maniera molto più semplice: ho messo un'offerta automatica, sono uscito, l'offerta è stata superata e quindi non l'ho preso.
    Non avevo neanche visto che ci avevi offerto sopra, se ci avessi fatto caso non avrei offerto proprio, io sono contro le bidwar con utenti che conosco

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    No, è andata in maniera molto più semplice: ho messo un'offerta automatica, sono uscito, l'offerta è stata superata e quindi non l'ho preso.
    Non avevo neanche visto che ci avevi offerto sopra, se ci avessi fatto caso non avrei offerto proprio, io sono contro le bidwar con utenti che conosco
    idem
    nel caso fosse proprio un acquisto FONDAMENTALE magari gli scrivo e glielo spiego

cmq oramai le aste per i FT sono diventare tipo quelle per i giocatori con buone skill e la spec giusta
    però non capisco perchè pagarlo oltre 3M

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •