Cookie Consent by Free Privacy Policy website Stadio..
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Stadio..

  1. #1

    Predefinito Stadio..

    Ho 525 tifosi e ho fatto il pieno proprio in quest'ultima giornata. A quanto mi consigliate di portare i vari posti? Attualmente ho un budjet di 400k e dovrebbero arrivarne altri per la promozione: dovrei toccare il 1kk Tuttavia, non vorrei spendere molto perchè una buona parte sarà per gli acquisti.

    Pensavo a 2000 gradinate, 1000 tribune e 1000 tribune coperte. Potrebbe andare bene oppure è poco?

  2. #2

    Predefinito

    10.500 Gradinate +2500
    4000 Tribune +1000
    2100 Tr coperte +1100
    250 Vip +250

    TOT 16.850 (Circa 5000 posti in più)
    Visto che la prossima stagione sali di categoria avrai sicuramente più difficoltà a vincere tante partite. Questa potrebbe essere una buona soluzione con le giuste proporzioni tra i diversi reparti ma ti consiglio di non ampliarlo ora, tanto nella pausa lo stadio non ti serve e neanche per la prima di campionato. Con le postazioni che ti ho aggiunto il cantiere è aperto per circa 11 giorni e il costo è sui 370.000 una cifra che potresti permetterti

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,886

    Predefinito

    Dai un'occhiata qui: http://nrgjack.altervista.org/eco.php

    Secondo me un piccolo ampliamento ci sta (14.2-15k posti), quantomeno per inserire le poltrone VIP... costano parecchio, ma ti danno anche un bel surplus di incasso rispetto ad adesso

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •