Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 59] Campionato - Pagina 6
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 166

Discussione: [Stagione 59] Campionato

  1. #101
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    En?gma F.C. - sansepolcro fc 1 - 1

    Dispiacere. Credo avrei meritato i 3 punti, invece ne arriva 1 solo. Visto che le sfighe non arrivano mai da sole, mi si rompe il portiere. Uniche note positive, il secondo perde (e salgo a +3) e dopo due PIC ho un TS altino
    [matchid=529036816] En?gma - 1[br][teamid=1168222] sansepolcro - 1[br][teamid=1723948]
    Centrocampo eccellente (8) (alto) tremendo (2) (alto)
    Difesa Destra titanico (15) (alto) magnifico (12) (basso)
    Difesa Centrale sovrannaturale (14) (alto) straordinario (10) (alto)
    Difesa Sinistra fuoriclasse (13) (basso) splendido (11) (alto)
    Attacco Destro straordinario (10) (molto basso) formidabile (9) (basso)
    Attacco Centrale debole (4) (molto basso) accettabile (6) (molto basso)
    Attacco Sinistro straordinario (10) (alto) eccellente (8) (alto)
    Calci piazzati indiretti
    Difesa formidabile (9) (alto) buono (7) (alto)
    Attacco buono (7) (molto basso) accettabile (6) (basso)
    Atteggiamento Partitella (Nascosto)
    Tattica Attacco sulle fasce Contropiede
    Abilità nella tattica extraterrestre (16) sovrannaturale (14)
    HatStats 346 235
    HatStats [br]Difesa: 164[br]Centrocampo: 93[br]Attacco: 89 [br]Difesa: 128[br]Centrocampo: 21[br]Attacco: 86
    LoddarStats 32.18 9.1

  2. #102
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Piallaenne 3 - 0 (529469142)

    Anche sto giro Hendeling mi lascia tre punti facili.
    Segno un gol per lato (quindi uno è rubato ), niente SE CdT, ne fallisco uno veloce+passaggio.
    A fine partita un infortunio muscolare per entrambi.
    Incasso i tre punti e resto in vetta al girone.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #103
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Gassano - Daje de Tacco 0-3 (528695017)

    Stesso risultato di 7 giorni fa, condito dall'ovvio OC di inizio partita...

    Ottimo esordio del nuovo trequartista/futuro attaccante centrale nuove regole, che si spara 10 stelle e mezzo.

    +5 dalla seconda, che finalmente è la reale seconda come forze in campo (la vecchia seconda era lì senza ben sapere perchè... con tutto il rispetto visto che si chiama JUVENTUS... )

    Bisogna continuare così per cercare di vincere le prossime 3 e poi iniziare a pensare al futuro per una eventuale IV da protagonista (senza presunzione, se non vinco questa serie... smetto!)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  4. #104
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Vittoria sofferta...questa stagione in campionato gira male...e nonostante questo sono secondo
    Martedì verrò piallato in coppa

    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

  5. #105
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Vittoria soffertissima: 2-1 con la seconda in classifica. Il PIC della giornata precedente (con sconfitta 6-1 contro il medesimo avversario) ha pagato il massimo dividendo. Schizzi di sangue da tutte le parti, ma ora sono quarto e mi appresto a sfidare l'ultima in classifica, in una sfida dove parto sotto come valori. Vedremo.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  6. #106
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    9^ giornata, Kira si goca la possibilità di staccare la seconda in classifica e prendere il largo.



    HM -Atletico

    Primo tempo:

    01:07
    HM non lascia un attimo di fiato ai portatori di palla avversari, che grinta!
    01:16
    L'allenatore di Atletico ordina ai suoi di non curarsi delle fasce e provare a penetrare al centro della difesa avversaria.
    32:14
    Ennesimo tentativo vanificato dal tenacissimo pressing di HM, che attua una pressione inesauribile in fase di non possesso palla.
    45:00
    Ed è finito in questo istante il primo tempo. Parziale di 0 - 0 durante l'arco di questi quarantacinque minuti.
    45:00
    Dato importante: il centrocampo di HM ha lavorato meglio di quello avversario: 54% di possesso palla.

    nel primo tempo non potevo dare di più
    Ultima modifica di Schillaci; 05-09-2015 alle 13:09

  7. #107
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    A. C. Picchia! - AC Sensible Soccer 0 - 6 (529469156)

    Partita facile, risultato scontato... due particolarità: ancora zero gol su SE (sbagliato un veloce+tiro, ma ci sta), segnato un gol su azione al centro con valutazioni disastroso (molto alto) vs debole (molto alto), 2% realizzazione

    Un grande GRAZIE a Schillaci che ferma di nuovo i miei inseguitori , ora sto a +4 sulle seconde (a parimerito)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #108
    Sovrannaturale L'avatar di Bloody
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    2,042

    Predefinito

    Grandi ragazzi!
    Il rammarico d'aver scelto la via facile e non essermi aggregato, cresce ogni settimana.

    Vinco 6-2 contro la seconda, vado a +8 e, contando che devo affrontare due squadre diventate bot, mi basterà fare un punto su tre partite. Nonostante lo smantellamento della squadra e la sfiga infortuni, direi che posso quasi dirmi matematicamente in settima!
    Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!

  9. #109
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Terzo 3 a 0 consecutivo, sempre 5 punti dalla seconda ma con una giornata in meno...

    Nessun infortunio quindi tutto bene sul fronte meridionale...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  10. #110
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    A. C. Picchia! - AC Sensible Soccer 0 - 6 (529469156)

    Partita facile, risultato scontato... due particolarità: ancora zero gol su SE (sbagliato un veloce+tiro, ma ci sta), segnato un gol su azione al centro con valutazioni disastroso (molto alto) vs debole (molto alto), 2% realizzazione

    Un grande GRAZIE a Schillaci che ferma di nuovo i miei inseguitori , ora sto a +4 sulle seconde (a parimerito)

    di niente, a momenti facevo pure il colpaccio. Ma quanto deve essere il livello di pressing per annullare completamente le azioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody Visualizza Messaggio
    Grandi ragazzi!
    Il rammarico d'aver scelto la via facile e non essermi aggregato, cresce ogni settimana.

    Vinco 6-2 contro la seconda, vado a +8 e, contando che devo affrontare due squadre diventate bot, mi basterà fare un punto su tre partite. Nonostante lo smantellamento della squadra e la sfiga infortuni, direi che posso quasi dirmi matematicamente in settima!
    Visto che io ed Hendeling rimaniamo nello stesso girone, mettiti d'accordo con Kira per assaltare qualche divione libera (anche se non sono sicuro che in VII ci siano BOT)

  11. #111
    Sovrannaturale L'avatar di Bloody
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    2,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Visto che io ed Hendeling rimaniamo nello stesso girone, mettiti d'accordo con Kira per assaltare qualche divione libera (anche se non sono sicuro che in VII ci siano BOT)
    L'idea sarebbe stata ottima, ma in settima è dura, specie trovarne due assieme!
    La bonifica precedente alla prima di coppa miete un sacco di vittime, poveri (ro)bottini che non chiedono altro che seguire docilmente le tre leggi della robotica di Asimov e far fare 6 punticini facili facili al loro padrone umano!

    Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!

  12. #112
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    di niente, a momenti facevo pure il colpaccio. Ma quanto deve essere il livello di pressing per annullare completamente le azioni?
    Non ne ho idea, ma sicuramente non esiste annullare tutte le azioni... anche perché poi vorrebbe dire annullare anche le tue, visto che non sai a chi appartengono
    Dai un'occhiata sul blog di andreac, magari trovi qualcosa!

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Visto che io ed Hendeling rimaniamo nello stesso girone, mettiti d'accordo con Kira per assaltare qualche divione libera (anche se non sono sicuro che in VII ci siano BOT)
    Intanto vediamo se ci vado in VII, poi vedremo il da farsi...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #113
    Sovrannaturale L'avatar di Bloody
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    2,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Intanto vediamo se ci vado in VII, poi vedremo il da farsi...
    Mamma, non ti facevo così scaramantico
    Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!

  14. #114
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody Visualizza Messaggio
    Mamma, non ti facevo così scaramantico
    Ma hai visto che squadra di pivellini ho?
    Giusto in un girone come quello dove sto posso pensare alla promozione, e per di più pure con gli aiutini

    Mi sono rimaste due trasferte toste, mi pare ancora presto per cantare vittoria

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #115
    Sovrannaturale L'avatar di Bloody
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    2,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ma hai visto che squadra di pivellini ho?
    Giusto in un girone come quello dove sto posso pensare alla promozione, e per di più pure con gli aiutini

    Mi sono rimaste due trasferte toste, mi pare ancora presto per cantare vittoria
    Hai ancora atletico pappa e mariocalogero. Contro la prima dovresti prendergli il CC anche fuori casa, il secondo no, ma per poco.
    La tua difesa non la bucano nemmeno se comprano dei bazooka, mentre lato attacco... beh siete a salve tutti
    La cosa divertente dei tuoi avversari è che adottano entrambi la tattica opposta (attacco sulle fasce e attacco al centro) a quella che dovrebbero in relazione ai loro valori. Proprio volendola usare dico, perché in ambo i casi anzi giocherei normal fossi in loro.

    Ora che abbiamo dato loro dei consigli, anche se involontari... in bocca al lupo
    Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!

  16. #116
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - I Freschissimi 3 - 0 (529469159)

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Vittoria facile contro una squadra assegnata in settimana.
    Succede di nuovo... che girone assurdo

    Avversario in campo con un 5-2-3 CA d'emergenza e va pure in confusione... segno due azioni sulle 10 assegnate (di cui solo 4 in cronaca) più su SE angolo+CdT (che non vedevo dal 1815)
    Hendeling blocca sul pari una delle due inseguitrici, l'altra la affronterò in trasferta sabato prossimo... sarà dura!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  17. #117
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    AC Sensible Soccer - I Freschissimi 3 - 0 (529469159)


    Succede di nuovo... che girone assurdo

    Avversario in campo con un 5-2-3 CA d'emergenza e va pure in confusione... segno due azioni sulle 10 assegnate (di cui solo 4 in cronaca) più su SE angolo+CdT (che non vedevo dal 1815)
    Hendeling blocca sul pari una delle due inseguitrici, l'altra la affronterò in trasferta sabato prossimo... sarà dura!
    Hai vinto il girone in modo facile. Forse in VII dovrai sudare un po' di più. Grande comunque!

  18. #118
    Sovrannaturale L'avatar di Bloody
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    2,042

    Predefinito

    Grande Kira!

    Per quanto concerne me, campionato finito... +8 sulla seconda e +9 sulla terza (già affrontate), oggi giocavo contro un BOT

    F.C. Nardini 0 - 8 Timey Wimey
    Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!

  19. #119
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Si mantiene distanza dalla seconda grazie alla scelta del venerdì di giocarla normal...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  20. #120
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Correggetemi se sbaglio. Mi hanno motsato contro per la terza volta in stagione?

    http://www96.hattrick.org/Club/Match...9241,528689245
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •