Cookie Consent by Free Privacy Policy website Apro o non apro?
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Apro o non apro?

  1. #1

    Predefinito Apro o non apro?

    Le giovanili sono sempre state un gran dilemma per me. Non le ho mai capite fino in fondo
    La mia domanda è la seguente: mi conviene aprire una squadra giovanile adesso (neo promossa in VIII)? E' presto oppure no? Se sì, mi consigliate come posso trovare buoni giocatori e come farli crescere bene?

    P.S. Ho già letto sul manuale, ma di consigli non vuole proprio darne (è più pigro di noi!)

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GioDiM Visualizza Messaggio
    Le giovanili sono sempre state un gran dilemma per me. Non le ho mai capite fino in fondo
    La mia domanda è la seguente: mi conviene aprire una squadra giovanile adesso (neo promossa in VIII)? E' presto oppure no? Se sì, mi consigliate come posso trovare buoni giocatori e come farli crescere bene?

    P.S. Ho già letto sul manuale, ma di consigli non vuole proprio darne (è più pigro di noi!)
    Io ti consiglio di aprirle solo se il bisettimanale è già ben in positivo, altrimenti lascia stare. Comunque io inizialmente mi concentrerei a capire bene prima i meccanismi della prima squadra e poi penserei alle giovanili

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Concordo.
    Concentrati per questa stagione sulla prima squadra, poi se ne riparla... prima cerca di capire bene come funziona HT

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4

    Predefinito

    Sì credo sia la cosa migliore

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    prima consolidati, poi dedicati alle cose accessorie

  6. #6
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Vado controcorrente. Se hai i soldi per aprire e mantenerle inizia presto perché passa una stagione prima di poter promuovere i primi giovani e qualcosa di più prima di trovare ragazzotti interessanti.

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Vado controcorrente. Se hai i soldi per aprire e mantenerle inizia presto perché passa una stagione prima di poter promuovere i primi giovani e qualcosa di più prima di trovare ragazzotti interessanti.
    Si infatti è proprio per questo motivo che quando le ho aperte in passato non ho mai ricavato nulla di buono. Però credo che comunque passerò questa stagione a studiarmi tutto per bene, continuando ad allenare regia e mettendo su un po' di soldi per comprare allenandi migliori, e poi aprirò ste benedette giovanili.

  8. #8
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    onestamente credo le giovanili aggiungano qualcosa al gioco e consiglio di attivarle, tuttavia imho è meglio vederle come un divertimento extra senza troppe pretese o si rimane delusi, soprattutto quando lo scout ti dice che ha un ottimo elemento per te di 17 anni che può definirsi un elemento tremendo in generale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •