Cookie Consent by Free Privacy Policy website Rifondazione dello Sparta anò!
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 40

Discussione: Rifondazione dello Sparta anò!

  1. #1
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Cool Rifondazione dello Sparta anò!

    Dopo tre anni di parziale abbandono, dopo un anno e mezzo di assenza totale da hattrick, dopo essere arrivato a poche ore dalla bottizzazione finale.......non so per quale oscuro motivo ho deciso di rifondare!

    Avendo un po' di milioni in cassa (12 milioni....ahimè ne avevo 20 fino ad un anno e mezzo fa) ed avendo monetizzato un portiere per 7,5 milioni mi sono ritrovato con un bel gruzzolo da poter investire....proprio nel momento in cui i prezzi sono più bassi.

    Partiamo dal presupposto che io alleno il mio portiere attuale della nazionale panamense e il nuovo portiere che comprerò appena troverò un giovane titanico con 20 anni e pochi giorni sul mercato. Li alleno in parate e CP, in questo momento sto allenando CP e lo farò per i prossimi due mesi.

    Ho cominciato a comprare a casaccio giocatori sparsi da far crescere un po' in cp e poi in caso rivenderli. Il criterio improvvisato è stato questo:

    -Giocatori sottoprezzo;
    -primaria max fuoriclasse;
    -età 22/24 anni con giorni bassi;
    -cp almeno insufficiente...possibilmente qualcosa di più.

    In questo modo se fra due mesi quando tornerò a parate vorrò rivenderli, non essendo ancora scattati d'età, avendoli presi (spero) a 150/200k in meno del loro prezzo reale e dandogli qualcosa di CP spero di guadagnarci qualcosina ognuno nonostante le tasse.

    Questo il risultato della mia rosa attuale:

    Portiere

    28 anni e 65 giorni, Prossimo compleanno: 04-08-2015

    buono di forma, eccellente in resistenza
    Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
    È magnifico in esperienza e debole in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è eccellente.
    Fa parte della squadra nazionale Panama!


    Indice Totale Skill (TSI): 130 100
    Ingaggio: 76 884 € a settimana incluso il 20% di bonus
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno
    Specialità: Colpo di testa

    Resistenza: eccellente Parate: utopico
    Regia: scarso Passaggi: tremendo
    Cross: scarso Difesa: sovrannaturale
    Attacco: debole Calci piazzati: magico

    Difensore

    24 anni e 24 giorni, Prossimo compleanno: 14-09-2015

    insufficiente di forma, eccellente in resistenza
    Una persona attaccabrighe, impulsiva e disonesta.
    È debole in esperienza e accettabile in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è tremendo.

    Indice Totale Skill (TSI): 21 890
    Ingaggio: 3 084 € a settimana incluso il 20% di bonus

    Resistenza: eccellente Parate: disastroso
    Regia: buono Passaggi: eccellente
    Cross: insufficiente Difesa: splendido
    Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente

    Difensore/terzinaccio

    22 anni e 11 giorni, Prossimo compleanno: 27-09-2015

    buono di forma, buono in resistenza
    Una persona gradevole, tranquilla e onesta.
    È scarso in esperienza e accettabile in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è scarso.

    Indice Totale Skill (TSI): 19 900
    Ingaggio: 4 236 € a settimana incluso il 20% di bonus

    Resistenza: buono Parate: disastroso
    Regia: accettabile Passaggi: accettabile
    Cross: accettabile Difesa: splendido

    Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile

    Terzino

    24 anni e 19 giorni, Prossimo compleanno: 19-09-2015

    buono di forma, buono in resistenza
    Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
    È debole in esperienza e scarso in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è scarso.

    Indice Totale Skill (TSI): 54 270
    Ingaggio: 8 652 € a settimana incluso il 20% di bonus

    Specialità: Colpo di testa

    Resistenza: buono Parate: disastroso
    Regia: scarso Passaggi: debole
    Cross: magnifico Difesa: magnifico
    Attacco: insufficiente Calci piazzati: sovrannaturale

    Centrocampista

    25 anni e 0 giorni, Prossimo compleanno: 08-10-2015 (questo l'ho preso nonostante stesse scattando d'età perché il prezzo sembrava buono)

    buono di forma, eccellente in resistenza
    Una persona scontrosa, irascibile e onesta.
    È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è tremendo.

    Indice Totale Skill (TSI): 24 100
    Ingaggio: 6 852 € a settimana incluso il 20% di bonus
    Infortuni: Infortunato 1 settimana

    Resistenza: eccellente Parate: disastroso
    Regia: magnifico Passaggi: eccellente
    Cross: debole Difesa: debole
    Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile

    Ala TM

    22 anni e 37 giorni, Prossimo compleanno: 01-09-2015

    Modifica avatar
    buono di forma, buono in resistenza
    Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
    È debole in esperienza e scarso in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è disastroso.

    (dal 18-06-2015)
    Indice Totale Skill (TSI): 73 810
    Ingaggio: 7 044 € a settimana incluso il 20% di bonus

    Specialità: Colpo di testa

    Resistenza: buono Parate: disastroso
    Regia: magnifico Passaggi: magnifico
    Cross: formidabile
    Difesa: tremendo
    Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

    Alaccia offensiva

    22 anni e 27 giorni, Prossimo compleanno: 11-09-2015

    buono di forma, eccellente in resistenza
    Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
    È debole in esperienza e debole in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è tremendo.

    Indice Totale Skill (TSI): 35 340
    Ingaggio: 7 068 € a settimana incluso il 20% di bonus


    Resistenza: eccellente Parate: disastroso
    Regia: scarso Passaggi: eccellente
    Cross: fuoriclasse
    Difesa: tremendo
    Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

    Attaccante TW

    23 anni e 4 giorni, Prossimo compleanno: 04-10-2015

    accettabile di forma, buono in resistenza
    Una persona simpatica, calma e onesta.
    È scarso in esperienza e scarso in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è tremendo.

    Indice Totale Skill (TSI): 48 410
    Ingaggio: 8 388 € a settimana incluso il 20% di bonus

    Specialità: Imprevedibile

    Resistenza: buono Parate: disastroso
    Regia: tremendo Passaggi: straordinario
    Cross: fuoriclasse
    Difesa: scarso
    Attacco: eccellente Calci piazzati: titanico

    Attaccanti

    22 anni e 13 giorni, Prossimo compleanno: 25-09-2015

    insufficiente di forma, buono in resistenza
    Una persona gradevole, impulsiva e infame.
    È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è scarso.

    Indice Totale Skill (TSI): 37 080
    Ingaggio: 12 828 € a settimana incluso il 20% di bonus

    Specialità: Veloce

    Resistenza: buono Parate: disastroso
    Regia: tremendo Passaggi: formidabile
    Cross: tremendo Difesa: debole
    Attacco: fuoriclasse Calci piazzati: formidabile

    22 anni e 32 giorni, Prossimo compleanno: 06-09-2015

    insufficiente di forma, eccellente in resistenza
    Una persona simpatica, calma e onesta.
    È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è scarso.

    Indice Totale Skill (TSI): 41 500
    Ingaggio: 9 708 € a settimana incluso il 20% di bonus


    Resistenza: eccellente Parate: disastroso
    Regia: debole Passaggi: formidabile
    Cross: debole Difesa: insufficiente
    Attacco: fuoriclasse Calci piazzati: accettabile

    Come vi sembra fino ad ora?
    Voi come completereste la rosa?
    Come cambiereste i criteri di ricerca per il futuro? Magari giocatori anche più vecchi?

    Io ho questi obiettivi e ancora 10 milioni in cassa.

    2 Centrocampisti fuoriclasse/straordinario regia/passaggi o giù di lì.

    1 Difensore Magnifico/straordinario difesa/passaggi o giù di lì.

    1 Difensore Titanico monoskill che sarà il mio secondo allenando.

    Vorrei costruire una rosa che mi permetta di spaziare dal contropiede al 3-5-2 al 3-4-3 senza alcun problema, senza giocatori con stipendi sopra i 15k (sto in VIII ricordo), senza prendere giocatori che costano più di 2 milioni l'uno.

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    solitamente allenando cp, se si vogliono fare soldi, si prendono 11 portierini senza cp e si allenano quelli in amichevole. la prima squadra è invece competitiva e basata sui canonici vecchi. i giocatori che hai preso per fare la squadra mi piacciono globalmente poco e alcuni sono davvero orribili (l'alaccia offensiva e l'attaccante tw).

    io fossi in te mi rivenderei tutti questi giocatori e punterei sui vecchi, col budget che hai ti fai una squadra che va in V senza problemi.

    portiere più che ok, bene l'allenando che vuoi prendere.

    dato il portiere si va da di 253 TA che tanto difendi alla grandissima, difensori fondamentalmente non ti servono col portiere titolare che hai, magari in difesa ci puoi mettere quello che diventerà il tuo secondo portiere più uno zozzone a caso magari già skillato in cp che ti faccia da tiratore.

    centrocampo bello cazzuto, 30enni esperti cdt 14 in regia (te li tirano dietro)

    2 ali 10/12 regia/cross (le ali sono biskill regia cross, non monoskill cross con una spruzzata di passaggi) entrambe cdt

    3 trequartisti 9/12/8 r/p/a (le punte non servono a un cazzo) tecnici o veloci

    con questa squadra la prossima stagione sei in VII, probabilmente ho pure esagerato, con pochi ritocchi poi la stagione dopo sali tranquillo di nuovo e via così

    aggiungo che nell'hattrick attuale l'ala tm e l'attaccante tw sono i 2 riposizionamenti meno utili in assoluto

  3. #3
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    io con 12 milioni passerei a passaggi

  4. #4
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    solitamente allenando cp, se si vogliono fare soldi, si prendono 11 portierini senza cp e si allenano quelli in amichevole. la prima squadra è invece competitiva e basata sui canonici vecchi. i giocatori che hai preso per fare la squadra mi piacciono globalmente poco e alcuni sono davvero orribili (l'alaccia offensiva e l'attaccante tw).
    Allora, i portierini ne ho già un po' come eredità della vecchia gestione....non sono giovanissimi ma qualcuno si salva.

    Il discorso è che come detto non allenerò CP chissà per quanto, anzi, visto lo scatto ad utopico di Carballido probabilmente basteranno solo 5 settimane.

    So che alcuni giocatori sono abbastanza brutti (l'alaccia offensiva su tutti) però non sapendo bene i valori attuali di mercato ho cercato di prendere giocatori sottprezzo rispetto al loro CT evitando che ci fossero aspetti particolarmente brutti (es. passaggi disastroso) e li ho cercati giovani per evitare che anche solo il loro approcciarsi allo scatto di età potesse deprezzarli.


    io fossi in te mi rivenderei tutti questi giocatori e punterei sui vecchi, col budget che hai ti fai una squadra che va in V senza problemi.
    Allora, il problema dei vecchi è già ho commesso questo errore tempo fa....mi sono distratto un attimo e mi sono ritrovato con una squadra che non valeva nulla fra resistenza e cali skill.

    Probabilmente 22 anni è poco, però non penso di volermi buttare sui 28enni, 29enni o almeno non ancora. Adesso non ne ho bisogno, magari in futuro per alzare il livello piano piano.

    dato il portiere si va da di 253 TA che tanto difendi alla grandissima, difensori fondamentalmente non ti servono col portiere titolare che hai, magari in difesa ci puoi mettere quello che diventerà il tuo secondo portiere più uno zozzone a caso magari già skillato in cp che ti faccia da tiratore.
    Allora, vero il discorso che fra portiere monstre e difensore monoskill non ho bisogno di altri difensori particolarmente forti nella skill difesa. So anche che non voglio in alcun modo costruire una squadra fissa su un solo modulo. Era il mio vecchio modo di giocare che mi aveva portato a fossilizzarmi sullo stesso schema tutte le partite...l'unica scelta era diventata fascia destra o fascia sinistra.
    Ecco, vorrei evitare di ripetere questo errore almeno adesso e creare una rosa che sia in grado di passare dal 5-3-2/4-3-3 CA fino al 2-5-3 TA....piano piano capirò quali sono i 3 moduli che potrò tenere in routine.

    centrocampo bello cazzuto, 30enni esperti cdt 14 in regia (te li tirano dietro)
    Sui 30enni ho già detto e vorrei per ora evitare di prendere sovrannaturali per tenere il monte stipendi basso....salendo di serie ovviamente sarà necessario.

    Diciamo che alzerò l'età di ricerca a 25/26 anni ma non di più.

    2 ali 10/12 regia/cross (le ali sono biskill regia cross, non monoskill cross con una spruzzata di passaggi) entrambe cdt
    D'accordo sulle ali, ne volevo una così.....se la trovo bene altrimenti

    3 trequartisti 9/12/8 r/p/a (le punte non servono a un cazzo) tecnici o veloci
    Per ora i trequartisti li lascio perdere perchè devo capire bene come li voglio.....magari ne prendo uno se mi gira. Il problema è che mi sembra che l'attacco centrale sia uno dei più difficili da alzare.

    con questa squadra la prossima stagione sei in VII, probabilmente ho pure esagerato, con pochi ritocchi poi la stagione dopo sali tranquillo di nuovo e via così

    aggiungo che nell'hattrick attuale l'ala tm e l'attaccante tw sono i 2 riposizionamenti meno utili in assoluto
    Sul TW (mi è capitato ad un prezzo basso e l'ho preso) vista la maggiore difficoltà ad alzare attacco centrale e centrocampo che quindi premiano un attaccante normale e un trequartista. Sul TM non mi ero accorto (o forse mi ero dimenticato) di quanto si perde in attacco laterale mettenedo un'ala TM pur alzando il centrocampo che rimane per me uno dei ruoli più complicati da alzare

    I due insieme però non hanno un bruttissimo effetto. Perdendo 2/3 sottolivelli in attacco centrale ne guadagno 2 in attacco laterale e uno a centrocampo. In pratica il rapporto è lo stesso mettendo due CC con passaggi circa straordinario da offensivi a normale....senza però guadagnare nulla di lato.


    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    io con 12 milioni passerei a passaggi
    Parate per ora non è in discussione. Non complichiamo troppo le cose prima che mi passi la voglia di nuovo.

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Diciamo che alzerò l'età di ricerca a 25/26 anni ma non di più.


    - alleni parate
    - vuoi comprare giocatori per la categoria e non più forti

    e allora... perché prenderli così giovani, che ti si svalutano un sacco e basta?
    Altro che 28-29enni, al posto tuo passerei direttamente alla fascia 31-32

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    io non sono molto d'accordo con le tue risposte, ma giustamente fai come ti diverte di più. ribadisco però che saresti più competitivo nella maniera che ti ho prospettato e spenderesti molti meno soldi.

    faccio solo 2 appunti. sulla questione vecchi hai ragione, se non ci stai dietro rischi di trovarti con dei cadaveri che non valgono più un cazzo. ci vuole grande disciplina, io mi sono dato come limite i 33 anni, qualunque cosa accada devono essere venduti prima di scattare a 34. la seconda cosa è sui moduli è giusto quello che dici, cioè avere possibilità di giostrare su più moduli, quella che però ti stavo proponendo io era una squadra schiacciasassi che questa stagione se le vinceva tutte senza problemi e senza porsi la minima questione su come avrebbero giocato gli avversari. in VIII la possibilità di fare uno squadrone con 2 lire c'è tutta è salendo che devi avere più opzioni perchè non è possibile (almeno facilmente) avere una squadra molto più forte degli avversari.

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Post come questo richiedono una sola risposta:

    "ciao, sei nuovo?"

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

  8. #8
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio


    - alleni parate
    - vuoi comprare giocatori per la categoria e non più forti

    e allora... perché prenderli così giovani, che ti si svalutano un sacco e basta?
    Altro che 28-29enni, al posto tuo passerei direttamente alla fascia 31-32
    La paura coi 30enni è che me li ritrovo invendibili in un attimo.....mi compro 8 mostri 30enni da 2 milioni l'uno e se mi distraggo un attimo (cosa che potrebbe accadere) me li ritrovo che valgono 500k l'uno se va bene.

    Il discorso vale anche con quelli giovani ma me lo ricordo più lento....magari adesso è diverso, vi ricordo che non tocco hattrick seriamente da 3 anni solari.

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    io non sono molto d'accordo con le tue risposte, ma giustamente fai come ti diverte di più. ribadisco però che saresti più competitivo nella maniera che ti ho prospettato e spenderesti molti meno soldi.

    faccio solo 2 appunti. sulla questione vecchi hai ragione, se non ci stai dietro rischi di trovarti con dei cadaveri che non valgono più un cazzo. ci vuole grande disciplina, io mi sono dato come limite i 33 anni, qualunque cosa accada devono essere venduti prima di scattare a 34. la seconda cosa è sui moduli è giusto quello che dici, cioè avere possibilità di giostrare su più moduli, quella che però ti stavo proponendo io era una squadra schiacciasassi che questa stagione se le vinceva tutte senza problemi e senza porsi la minima questione su come avrebbero giocato gli avversari. in VIII la possibilità di fare uno squadrone con 2 lire c'è tutta è salendo che devi avere più opzioni perchè non è possibile (almeno facilmente) avere una squadra molto più forte degli avversari.
    Sui moduli sicuramente voglio una squadra flessibile......era la parte che mi divertiva di più su hattrick quando cominciai, vorrei ritrovarla.

    Sui vecchi invece potrei cambiare idea.........ho preso i giovani appositamente con giorni molto bassi in modo da rivenderli senza problemi all'inizio della prossima stagione con i prezzi un po' più alti ma sempre con la stessa età.

    Ho ancora 10 milioni in cassa quindi se voglio comprare 29/31enni direi che posso andare tranquillissimo, come ti trovi comprando 31enni e rivendendo 33enni, quanto perdi su ogni giocatore?

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    La paura coi 30enni è che me li ritrovo invendibili in un attimo... mi compro 8 mostri 30enni da 2 milioni l'uno e se mi distraggo un attimo (cosa che potrebbe accadere) me li ritrovo che valgono 500k l'uno se va bene.

    Il discorso vale anche con quelli giovani ma me lo ricordo più lento... magari adesso è diverso, vi ricordo che non tocco hattrick seriamente da 3 anni solari
    Io 2kk (e oltre) credo di non averli mai spesi se non per portieri o ali, di sicuro non per gli allenandi
    Ora, il mercato non lo seguo granché visto che alleno e gioco con i miei ex-giovanili, per cui non insisto, però al posto tuo gli darei un'occhiata

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #10
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Altro discorso è quello sulle giovanili.

    Le giovanili vecchio stile come sono? Tirano fuori qualcosa ogni tanto?

    Ad oggi dovrei prenderle le nuove, chiuderle e riaprirle se si può fare.....perderei 10 settimane di pescate anche solo per schierare la squadra visto che son tutti over 19.

  11. #11
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Le giovanili vecchio stile come sono? Tirano fuori qualcosa ogni tanto?
    Nammerda
    Da risultati nettamente peggiori delle NG, da usare se proprio vuoi il brivido della pescata senza sbattimento.

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Ad oggi dovrei prenderle le nuove, chiuderle e riaprirle se si può fare... perderei 10 settimane di pescate anche solo per schierare la squadra visto che son tutti over 19.
    Credo sia fattibile, ricordati però che le puoi chiudere solo a girone concluso... ma se hai tutti 19enni, mi sa che non stai in alcun girone, vero?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #12
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Nammerda
    Da risultati nettamente peggiori delle NG, da usare se proprio vuoi il brivido della pescata senza sbattimento.


    Credo sia fattibile, ricordati però che le puoi chiudere solo a girone concluso... ma se hai tutti 19enni, mi sa che non stai in alcun girone, vero?
    Ho fatto una niubbata mi sa.

    Mi ero iscritto in una serie da 8 squadre e ad oggi ho 2 giocatori schierabili.......I am stuck!

  13. #13
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito


  14. #14
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Dai, non te la prendere... ti vogliamo bene lo stesso

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #15
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Dai, non te la prendere... ti vogliamo bene lo stesso
    Ne ho fatta un'altra.......non ricordavo ci fossero i playout anche in VIII e ho motsato l'ultima di campionato contro un bot.

  16. #16
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Ne ho fatta un'altra... non ricordavo ci fossero i playout anche in VIII e ho motsato l'ultima di campionato contro un bot.



    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  17. #17
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio

    Ho ancora 10 milioni in cassa quindi se voglio comprare 29/31enni direi che posso andare tranquillissimo, come ti trovi comprando 31enni e rivendendo 33enni, quanto perdi su ogni giocatore?

    i giocatori un pò si deprezzano sicuramente, ma se stai attento a cosa compri e quando vendi alla fine riesci a non perderci troppo. considera anche il risparmio sugli stipendi, nel senso un giovane magari si deprezza meno ma tenerlo ti costa di più di stipendio, va considerato anche questo aspetto. ci aggiungo che va considerata anche l'apporto maggiore in campo, che oltre ai risultati si traduce in maggiori incassi durante la stagione e in premi maggiori a fine stagione.

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Io 2kk (e oltre) credo di non averli mai spesi se non per portieri o ali, di sicuro non per gli allenandi
    Ora, il mercato non lo seguo granché visto che alleno e gioco con i miei ex-giovanili, per cui non insisto, però al posto tuo gli darei un'occhiata
    beato te, io gli unici che pago meno di 2kk sono i cc o i difensori stravecchi che tengo una stagione.

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Altro discorso è quello sulle giovanili.

    Le giovanili vecchio stile come sono? Tirano fuori qualcosa ogni tanto?

    Ad oggi dovrei prenderle le nuove, chiuderle e riaprirle se si può fare.....perderei 10 settimane di pescate anche solo per schierare la squadra visto che son tutti over 19.
    secondo me le vecchie giovanili fanno davvero cagare.

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Ne ho fatta un'altra.......non ricordavo ci fossero i playout anche in VIII e ho motsato l'ultima di campionato contro un bot.

  18. #18
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    E se decidessi di cambiare allenamento alla fine della prossima stagione?

    Con 25/30 milioni (per tutta la rosa, non solo per gli allenandi) cosa potrei fare?

    Io prima di parate avevo allenato passaggi e quando ho iniziato attacco....stavo pensando di tornare alle origini. Cosa ne pensate?

  19. #19
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    con quella cifra puoi fare quello che vuoi



    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  20. #20
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate?
    Penso che, esattamente come le donne, non sai neanche tu cosa vuoi
    Più concretamente, la penso come Davide.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •