Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2015/2016 - Pagina 68
Pagina 68 di 68 PrimaPrima ... 18 58 66 67 68
Risultati da 1,341 a 1,344 di 1344

Discussione: Calciomercato 2015/2016

  1. #1341
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Intanto si dice che il Napoli ha quasi chiuso per un certo Leandrinho. Mai sentito e mai visto giocare. Crash tu che sei un profondo conoscitore di giocatori lo conosci?
    Dicono che erano interessate a lui anche Real e City..


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  2. #1342
    Magnifico L'avatar di rambetto
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    certamente....mettiamola così...se kovacic fosse l'ultimo tassello preso in prestito con DDR il 15 di agosto a completamento della rosa me lo potrei anche far piacere, e siccome immagino che la juve voglia fare due colpi a centrocampo (oltre a quello che ha fatto per sostituire numericamente cuadrado e quello che farà per sostituire morata e forse zaza) mi viene da pensare che kovacic nel caso rappresenti proprio la scommessa di fine mercato, solo che la fai all' inizio
    Io ho paura che la Juve faccia come lo scorso anno, tanti nomi e pochi fatti..........

  3. #1343
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rambetto Visualizza Messaggio
    Io ho paura che la Juve faccia come lo scorso anno, tanti nomi e pochi fatti..........
    OK, l'anno scorso non è arrivato il famoso "trequartista", ma Dybala, Mandzukic, Alex Sandro, Khedira (e altri buoni ma meno incisivi nella scorsa stagione) non mi paiono "pochi fatti" per una sola campagna acquisti.

  4. #1344
    Magnifico L'avatar di rambetto
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    OK, l'anno scorso non è arrivato il famoso "trequartista", ma Dybala, Mandzukic, Alex Sandro, Khedira (e altri buoni ma meno incisivi nella scorsa stagione) non mi paiono "pochi fatti" per una sola campagna acquisti.
    Mi riferivo + che altro al CC.
    A parte Khedira non abbiamo preso nessuno, a CC.........
    Quest'anno partiamo con Marchisio fuori, Khedira a mezzo servizio quindi dobbiamo comprare x forza almeno 2 CC di livello.
    Speriamo che arrivino 2 bei giocatori...........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •