Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2015/2016 - Pagina 67
Pagina 67 di 116 PrimaPrima ... 17 57 65 66 67 68 69 77 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,340 di 2309

Discussione: [CALCIO] Serie A 2015/2016

  1. #1321

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non lo capisco. Non è una società che ha chissà quali introiti da poi poter reinvestire, ha sempre fatto una programmazione seria e organizzata, il presidente non ha mai fatto chissà quale reclamo di vittorie di scudetti come il nostro, quindi sinceramente non vedo proprio il motivo di questa contestazione.
    il motivo è nella testa dei fiorentini (e anche nelle promesse, quelle sì non mantenute, dello stadio da parte dei della valle)

    detto questo da quando sono tornati in A (dal 2004-05...undici stagioni esclusa questa) i viola sono arrivati 6 volte al quarto posto e una volta al terzo posto che mi sembra un risultato di tutto rispetto per quella piazza...
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  2. #1322
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    E niente, la voglia c'era, l'organizzazione ancora no. Dobbiamo cercare di arrivare a tutti i costi terzi, poi magari provare a costruire qualcosa di buono per il prossimo anno. Un po' come facciamo sempre a questo punto della stagione
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  3. #1323
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    il motivo è nella testa dei fiorentini (e anche nelle promesse, quelle sì non mantenute, dello stadio da parte dei della valle)

    detto questo da quando sono tornati in A (dal 2004-05...undici stagioni esclusa questa) i viola sono arrivati 6 volte al quarto posto e una volta al terzo posto che mi sembra un risultato di tutto rispetto per quella piazza...
    tutto vero, pero' non si puo' nemmeno pensare che il tifoso si accontenti del 4 posto in eterno, sopratutto in un campionato come questo dove chiunque avrebbe potuto andare in fuga
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  4. #1324
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    tutto vero, pero' non si puo' nemmeno pensare che il tifoso si accontenti del 4 posto in eterno, sopratutto in un campionato come questo dove chiunque avrebbe potuto andare in fuga
    se nessuno va in fuga probabilmente è perchè le partite sono equilibrate e in ogni campo rischi di lasciare le mutande. pure le 'grandi' nei momenti no hanno perso partite. la fiorentina non mi pare una superpotenza, finchè tiene la forma son forti tutte.
    solo il napoli e la juve danno l'impressione di poter scardinare squadre chiuse, le altre faticano tutte.

  5. #1325
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Se Dzeko segna, muore Ramsey (cit.)
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  6. #1326
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    se nessuno va in fuga probabilmente è perchè le partite sono equilibrate e in ogni campo rischi di lasciare le mutande. pure le 'grandi' nei momenti no hanno perso partite. la fiorentina non mi pare una superpotenza, finchè tiene la forma son forti tutte.
    solo il napoli e la juve danno l'impressione di poter scardinare squadre chiuse, le altre faticano tutte.
    La Juve non è andata in fuga solo perchè ha rivoluzionato la squadra. Il Napoli gioca bene e ha preso coraggio, vediamo come va a finire...
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  7. #1327
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    ah dimenticavo, ma che chiappe l'inter

  8. #1328
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    La Juve non è andata in fuga solo perchè ha rivoluzionato la squadra. Il Napoli gioca bene e ha preso coraggio, vediamo come va a finire...
    Chicazz'è stu Coraggio? Mercato di riparazione?

    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  9. #1329
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    tutto vero, pero' non si puo' nemmeno pensare che il tifoso si accontenti del 4 posto in eterno, sopratutto in un campionato come questo dove chiunque avrebbe potuto andare in fuga
    Beh questo è anche vero, però ti devi rapportare con la realtà dei fatti. Che introiti ha la Fiorentina? Possono essere paragonati a quelli di juve, milan, inter, roma e napoli? Io direi di no, e con tutto questo la squadra è sempre andata in Europa sfiorando per 2 volte la finale di Europa League. Direi che le cose non sono andate cosi male.

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    solo il napoli e la juve danno l'impressione di poter scardinare squadre chiuse, le altre faticano tutte.
    Beh con la Juve, considerando le ultime 2 partite direi che non sono cosi chiuse le squadre che l'affrontano

    Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    . Il Napoli gioca bene e ha preso coraggio, vediamo come va a finire...
    Più che coraggio direi consapevolezza dei propri mezzi. La squadra ha raggiunto la consapevolezza che è forte e che se gioca bene può raggiungere un obiettivo veramente importante. Poi ci sono quest'anno giocatori che hanno fame di vincere. Per fare un paragone, a me ricorda la prima Juve di Conte.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  10. #1330
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Sarà un'impressione sbagliata ma io credo che la Juve oggi sia la più forte degli ultimi 5 anni.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  11. #1331

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Beh questo è anche vero, però ti devi rapportare con la realtà dei fatti. Che introiti ha la Fiorentina? Possono essere paragonati a quelli di juve, milan, inter, roma e napoli? Io direi di no, e con tutto questo la squadra è sempre andata in Europa sfiorando per 2 volte la finale di Europa League. Direi che le cose non sono andate cosi male.
    il problema dei fiorentini è che sanno di non essere i più forti...ma non se lo vogliono sentir dire e nemmeno farlo vedere


    Beh con la Juve, considerando le ultime 2 partite direi che non sono cosi chiuse le squadre che l'affrontano
    a parte la partita con l'udinese...a genova con la samp abbiamo fatto un goal per tempo e rischiato nel finale, in casa con il verona un goal all'inizio e uno alla fine del primo tempo, a carpi siamo andati in svantaggio, in casa con la viola siamo andati in svantaggio, a palermo tutto nella ripresa...insomma non mi pare così diverso dalle vostre partite con il frosinone (2-0 dopo merrz'ora) verona (2-0 dopo 10 minuti) e via dicendo.

    per dire...all'andata con l'udinese abbiamo creato dal 1° al 70° qualcosa come 10 palle goal senza mai segnare altrimenti sarebbe stato lo stesso, con il frosinone all'andata 15 palle goal prima di subire il pareggio...la differenza tra un risultato come quello di domenica e quello dell'andata sta solo nella fortuna/bravura di segnare subito il primo goal

    Più che coraggio direi consapevolezza dei propri mezzi. La squadra ha raggiunto la consapevolezza che è forte e che se gioca bene può raggiungere un obiettivo veramente importante. Poi ci sono quest'anno giocatori che hanno fame di vincere. Per fare un paragone, a me ricorda la prima Juve di Conte.
    anche a me...con più qualità e con IL centravanti puro più forte del mondo

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Sarà un'impressione sbagliata ma io credo che la Juve oggi sia la più forte degli ultimi 5 anni.
    bah...è sicuramente quella con più prospettiva e più margini di miglioramento ma la juve più forte degli ultimi 5 anni per sicurezza e tranquillità era quella dell'anno scorso (paragonabile a quella di capello), per valori tecnici assoluti l'ultima di conte
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  12. #1332
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio


    a parte la partita con l'udinese...a genova con la samp abbiamo fatto un goal per tempo e rischiato nel finale, in casa con il verona un goal all'inizio e uno alla fine del primo tempo, a carpi siamo andati in svantaggio, in casa con la viola siamo andati in svantaggio, a palermo tutto nella ripresa...insomma non mi pare così diverso dalle vostre partite con il frosinone (2-0 dopo merrz'ora) verona (2-0 dopo 10 minuti) e via dicendo.

    per dire...all'andata con l'udinese abbiamo creato dal 1° al 70° qualcosa come 10 palle goal senza mai segnare altrimenti sarebbe stato lo stesso, con il frosinone all'andata 15 palle goal prima di subire il pareggio...la differenza tra un risultato come quello di domenica e quello dell'andata sta solo nella fortuna/bravura di segnare subito il primo goal





    A parte il fatto che la mia era una provocazione, c'è da dire che però i primi 3 goal sono scandalosi quasi come quelli subiti dalla stessa Udinese contro l'Inter
    Contro la Samp mi riferivo all'atteggiamento avuto dalla samp dall'inizio, per poi cominciare a giocare dopo il goal subito...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  13. #1333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che la mia era una provocazione, c'è da dire che però i primi 3 goal sono scandalosi quasi come quelli subiti dalla stessa Udinese contro l'Inter
    Contro la Samp mi riferivo all'atteggiamento avuto dalla samp dall'inizio, per poi cominciare a giocare dopo il goal subito...
    almeno a noi non sono stati domizzi e lodi a fare gli assist


    (anche la mia è una provocazione...ho saltato qualche faccina sparsa ma se vuoi rimedio )
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  14. #1334
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    ADL è stato l'unico ad aver sostenuto Tevecchio che non ha ancora avuto un ritorno... non ancora...
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  15. #1335
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ADL è stato l'unico ad aver sostenuto Tevecchio che non ha ancora avuto un ritorno... non ancora...
    Anzi, ci manca un bel rigore netto con conseguente espulsione di Burdisso in Genoa Napoli che probabilmente avrebbe portato a 2 punti in più...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  16. #1336
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ADL è stato l'unico ad aver sostenuto Tevecchio che non ha ancora avuto un ritorno... non ancora...


    #haragionelajuve
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  17. #1337
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    #horagioneio
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  18. #1338
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    se Guarin va a 18, il Pado sta a 40
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  19. #1339
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Io Guarin alla pari con Vucinic in scadenza me lo sarei preso...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  20. #1340
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Avanti l'Inter, Napoli a casa

    sorpresa

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Io Guarin alla pari con Vucinic in scadenza me lo sarei preso...
    io non lo vorrei esattamente come non vorrei la peste bubbonica
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •