Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2015/2016 - Pagina 99
Pagina 99 di 116 PrimaPrima ... 49 89 97 98 99 100 101 109 ... UltimaUltima
Risultati da 1,961 a 1,980 di 2309

Discussione: [CALCIO] Serie A 2015/2016

  1. #1961
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    In tutto questo parlare di cartellini .... come mai Mandzukic e Morata non sono stati ammoniti nel primo tempo?

  2. #1962
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Curiosità finale: Zielinski ammonito dopo il gol per essersi tolto la maglia, ma in realtà è Diousse a "spogliarlo" strattonandolo durante l’esultanza. E Zielinski era pure diffidato…


  3. #1963
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    non perchè è la juve ma il secondo gol sarebbe irregolare in qualsiasi altra partita

    quel movimento, anche se non c'è la spinta forte viene fischiato anche a metà campo solitamente

    però il Milan finche tiene l'intensità se la gioca, ma appena cala escono i limiti tecnici e soprattutto di squadra e questa è una colpa di mihaocosovic

  4. #1964
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    In tutto questo parlare di cartellini .... come mai Mandzukic e Morata non sono stati ammoniti nel primo tempo?
    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    non perchè è la juve ma il secondo gol sarebbe irregolare in qualsiasi altra partita

    quel movimento, anche se non c'è la spinta forte viene fischiato anche a metà campo solitamente

    però il Milan finche tiene l'intensità se la gioca, ma appena cala escono i limiti tecnici e soprattutto di squadra e questa è una colpa di mihaocosovic
    Noooo ma che dite, alla fine gli episodi come questi succedono anche nelle altre squadre solo che non vengono evidenziati tra l'altro è emblematico come l'arbitro di linea si trovi a qualche metro da Pogba e decida di non sanzionare il fallo che è netto.
    che la Juve sia forte è verissimo e le 21 vittorie in 22 partite lo testimoniano, ma nessuno mi toglie dalla testa che magari senza quegli aiutini sistematici ne avrebbe fatta qualcuna in meno.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  5. #1965
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    NAPOLI-VERONA 3-0
    Celi di Bari
    Il Verona contesta l’operato di Celi per un presunto fallo su Gomez da cui nasce l’1-0 e per la mancata espulsione di Albiol. Sull’intercetto che porta al vantaggio del Napoli vede bene l’arbitro. Ma la questione Albiol è semplice: il difensore passa in un attimo dalla ragione al torto, e meriterebbe l’espulsione. Sull’angolo Albiol viene strattonato da Pisano (con tanto di maglia strappata) sotto gli occhi dell’addizionale Mazzoleni (che dovrebbe segnalare il rigore ma non vede nulla); poi lo show da censura di Albiol: prima si toglie la maglia per mostrare lo strappo (giallo inevitabile), poi continua le proteste toccando – lievemente – più volte Celi sulla spalla, che non si accorge probabilmente del gesto in quanto impegnato a frenare le proteste degli altri azzurri. E Albiol, non contento, applaude anche ironicamente…

  6. #1966
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    MILAN-JUVENTUS 1-2
    Orsato di Schio
    Orsato con autorità in una sfida senza grandi episodi. Ha qualcosa da dire il Milan sul gol decisivo: angolo di Marchisio, Abate è in ritardo e cerca di chiudere su Pogba. C’è un contatto tra i due con leggera spinta del francese, ma troppo poco per una punizione. Per il resto, discutibile il primo giallo della gara: Asamoah tocca Balotelli ma pure il pallone.

  7. #1967
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Questi aiutini sistematici ...

  8. #1968
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    NAPOLI-VERONA 3-0
    Celi di Bari
    Il Verona contesta l’operato di Celi per un presunto fallo su Gomez da cui nasce l’1-0 e per la mancata espulsione di Albiol. Sull’intercetto che porta al vantaggio del Napoli vede bene l’arbitro. Ma la questione Albiol è semplice: il difensore passa in un attimo dalla ragione al torto, e meriterebbe l’espulsione. Sull’angolo Albiol viene strattonato da Pisano (con tanto di maglia strappata) sotto gli occhi dell’addizionale Mazzoleni (che dovrebbe segnalare il rigore ma non vede nulla); poi lo show da censura di Albiol: prima si toglie la maglia per mostrare lo strappo (giallo inevitabile), poi continua le proteste toccando – lievemente – più volte Celi sulla spalla, che non si accorge probabilmente del gesto in quanto impegnato a frenare le proteste degli altri azzurri. E Albiol, non contento, applaude anche ironicamente…
    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Questi aiutini sistematici ...
    Ma è cosi difficile per voi juventini essere obiettivi?? Prima di tutto è alquanto ridicolo che posti il commento sulla partita del napoli in quanto magari se viene fischiato un rigore sacrosanto Albiol non è costretto a lamentarsi con il quarto uomo, quindi come puoi notare c'è prima l'errore di base a sfavore del Napoli.
    Poi la spinta è vero che è leggera, ma il movimento del braccio di Pogba sulla schiena di Abate induce l'arbitro in 9 casi su 10 (a parte appunto la juve) a fischiare fallo. Mai che sento dire da voi è vero siamo stati favoriti o magari tutelati. Siete forti eh, qua nessuno dice il contrario, però io intanto nelle ultime 3 partite conto 2 episodi che magari non vi avrebbero fatto vincere la partita e che guarda caso vi sono andati a favore. E con 4 punti in meno non credo che la situazione sarebbe stata uguale a quella attuale....


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  9. #1969
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma è cosi difficile per voi juventini essere obiettivi?? .
    Guarda che non l'ho scritto io, manco ho visto le immagini. Viene dalla Gazzetta dello Sport, neanche da quell'altro giornale illeggibile.
    Quindi dove è la mia mancanza di obiettività?
    A meno che adesso la Gazzetta sia diventata filojuventina (che non lo è, è assolutamente un giornale banderuola, l'importante è creare ad artifcio polemiche sul nulla per vendere copie).

  10. #1970
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    a un difensore che non allarga le mani su una marcatura gli fischiano fallo contro solo per aver le mani sulla schiena dell'attaccante. la dinamica è molto simile. non è certo scandaloso, ma normalmente è un fallo che può essere fischiato.

  11. #1971
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Com'è andata con gli arbitri in semifinale e in finale al torneo di viareggio?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  12. #1972
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Guarda che non l'ho scritto io, manco ho visto le immagini. Viene dalla Gazzetta dello Sport, neanche da quell'altro giornale illeggibile.
    Quindi dove è la mia mancanza di obiettività?
    A meno che adesso la Gazzetta sia diventata filojuventina (che non lo è, è assolutamente un giornale banderuola, l'importante è creare ad artifcio polemiche sul nulla per vendere copie).
    La tua mancanza di obiettività sta nel citare l'episodio del Napoli dove si evince che il Napoli subisce prima un torto. La gazzetta non è diventata filojuventina ma dice che il contatto c'è ma non tale da essere fischiato il fallo, perchè ovviamente non può dire che solo alla Juve non è tale da essere falloso
    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    a un difensore che non allarga le mani su una marcatura gli fischiano fallo contro solo per aver le mani sulla schiena dell'attaccante. la dinamica è molto simile. non è certo scandaloso, ma normalmente è un fallo che può essere fischiato.
    E' un fallo che viene sempre fischiato ma non per il contatto ma per il movimento del braccio di Pogba sulla schiena di Abate. E ripeto, il giudice di linea è posizionato in maniera perfetta per vedere quel movimento.
    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Com'è andata con gli arbitri in semifinale e in finale al torneo di viareggio?
    No vabbè, io ho visto solo le immagini della finale e guarda un pò ci sono stati degli errori che però succedono a tutte le squadre ma guarda caso nei momenti importanti vanno sempre a favore loro


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  13. #1973
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    No vabbè, io ho visto solo le immagini della finale e guarda un pò ci sono stati degli errori che però succedono a tutte le squadre ma guarda caso nei momenti importanti vanno sempre a favore loro
    Allo spezia hanno fatto pure peggio...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  14. #1974
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    La tua mancanza di obiettività sta nel citare l'episodio del Napoli dove si evince che il Napoli subisce prima un torto. La gazzetta non è diventata filojuventina ma dice che il contatto c'è ma non tale da essere fischiato il fallo, perchè ovviamente non può dire che solo alla Juve non è tale da essere falloso
    Ma che stai a dire? Io non cito, riporto fedelmente (o meglio faccio copia-incolla) quello che ha scritto il maggior giornale sportivo italiano. Quello che cita al limite sei tu, visto che dai una tua opinione (sulla base di quali competenze o dicerie poi vedi tu).

  15. #1975
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    In tutto questo parlare di cartellini .... come mai Mandzukic e Morata non sono stati ammoniti nel primo tempo?
    il Manzo doveva farsi ammonire per essere ripetutamente pesato a sangue dall'impunibile Alex?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  16. #1976
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Noooo ma che dite, alla fine gli episodi come questi succedono anche nelle altre squadre solo che non vengono evidenziati tra l'altro è emblematico come l'arbitro di linea si trovi a qualche metro da Pogba e decida di non sanzionare il fallo che è netto.
    che la Juve sia forte è verissimo e le 21 vittorie in 22 partite lo testimoniano, ma nessuno mi toglie dalla testa che magari senza quegli aiutini sistematici ne avrebbe fatta qualcuna in meno.
    ho pensato subito anche io potesse essere fallo, ma al replay la cosa è davvero lieve... tanto più che Abate nemmeno protesta
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  17. #1977
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ho pensato subito anche io potesse essere fallo, ma al replay la cosa è davvero lieve... tanto più che Abate nemmeno protesta
    non è Bonucci non può permettersi di protestare
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  18. #1978
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma è cosi difficile per voi juventini essere obiettivi??
    è il tifo

    tu stesso sei poco obiettivo quando parli di napoli
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  19. #1979
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    non è Bonucci non può permettersi di protestare
    ho rivisto la partita col commento di Pellegatti

    ad un certo punto (su un fallo di Mandzukic) ha urlato "DAI BONUCCI!!! METTI LA FRONTE ADDOSSO AD ORSATO!!!!"
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  20. #1980
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ho rivisto la partita col commento di Pellegatti

    ad un certo punto (su un fallo di Mandzukic) ha urlato "DAI BONUCCI!!! METTI LA FRONTE ADDOSSO AD ORSATO!!!!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •