Cookie Consent by Free Privacy Policy website Trading
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Trading

  1. #1
    Accettabile L'avatar di TyrionLannister
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    402

    Predefinito Trading

    Salve ragazzi!!
    Al momento ho pochi soldi in cassa (davvero pochi) ma visto che vendere in questo periodo é piuttosto vantaggioso stavo pensando di acquistare a poco per rivendere a prezzo maturato, insomma fare trading.
    Allenando cross, che genere di giocatori dovrei prendere secondo voi? Al momento ho solo 150k in cassa, ben pochi, i criceti non hanno ancora integrato il pagamento in natura perciò devo adeguarmi.

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    vendere in questo periodo non è vantaggioso per nulla, i prezzi stanno calando e si vende poco e male. si inizia ad acquistare bene invece, però 150k sono davvero pochi, puoi provare a seguire giocatori a 0, magari che hanno un ct sui 300-400, e vedere se riesci a prenderli a poco per poi rivenderteli.

  3. #3
    Accettabile L'avatar di TyrionLannister
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Che genere di skill ci vogliono per gli allenatori? E di che età mi suggerisci di prenderli?

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    intendi gli allenandi? ma stiamo parlando di day trading o skill trading? se stiamo parlando di day trading va bene qualunque giocatore, basta che tu ci possa guadagnare, se stiamo parlando di fare skill trading con cross non ne ho la più pallida idea.

  5. #5
    Accettabile L'avatar di TyrionLannister
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Per il day trading sono davvero poco informato,ma per lo skill trading ci sono.
    Cerco possibili allenatori sul mercato ma i buoni a carisma e almeno accettabili a esperienza costano un occhio della testa, dici che gli accettabili a carisma si vendono uguale?

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    a me sembra che l'accettabile in carisma non si paghi assolutamente, non credo sia un trading redditizio.

  7. #7
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    io non ho mai cercato in vita mia un accettabile in carisma
    però ne ho diversi e me li sono trovati in squadra senza nemmeno accorgermene mentre li comperavo
    magari possono valere, giusto per chi non ne ha nemmeno uno in squadra con un'exp decente, un 50k in più rispetto al CT [ma devi trovare due con lo stesso problema a rilanciare sullo stesso giocatore]
    cmq direi che sono troppo diffusi, rispetto ai buoni che invece sono abbastanza rari, per avere un mercato proprio
    tanto per fare un'idea nelle giovanili al momento ho almeno tre accettabili in carisma mentre non ho mai visto un buono in anni...

    lascia perdere

  8. #8

    Predefinito

    Per quelle che sono le mie (poche) esperienze, il trading di allenatori potrebbe andar bene una volta ogni tanto quando trovi il "gran colpo", ma fatto regolarmente conviene molto meno di altri commerci

  9. #9
    Accettabile L'avatar di TyrionLannister
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Quindi gli allenatori sono un po' un incognita.
    Invece allenando cross a che genere di allenandi potrei fare il multi-skill?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •