Cookie Consent by Free Privacy Policy website Cosa strana
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cosa strana

  1. #1
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito Cosa strana

    Ho un giocatore Accettabile max Buono in regia che nella partita di ieri ho allenato in regia come primaria e sapevo che era abbastanza vicino allo scatto.
    Nei risultati dell'allenamento di oggi, però, non mi comunica nulla riguardo lui e nella sua pagina risulta sempre Accettabile max Buono in regia.
    Comunque, io avevo già deciso che dal prox allenamento sarei dovuto passare ad allenare altro, e siccome questo giocatore è già possibile promuoverlo lo promuovo comunque anche da accettabile e invece quando lo promuovo me lo ritrovo Buono in regia. Com'è possibile ?

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Ogni tanto succede... quando un giocatore viene promosso, acquisisce un po' di decimali nelle varie skill (dicesi boost), per cui se era scattante da qualche parte, te lo trovi già scattato alla promozione.
    Buon per te

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ogni tanto succede... quando un giocatore viene promosso, acquisisce un po' di decimali nelle varie skill (dicesi boost), per cui se era scattante da qualche parte, te lo trovi già scattato alla promozione.
    Buon per te
    Oh grazie, se ne impara sempre una nuova
    Pensavo che il mio allenatore fosse strafatto e non mi avesse segnalato lo scatto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •