Cookie Consent by Free Privacy Policy website Aiuto!
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto!

  1. #1

    Predefinito Aiuto!

    Per favore! mi aiutate a portare questo qui al massimo? purtroppo ho conosciuto ora il suo potenziale.... potrebbe essere promosso a 17+0! Veramente un peccato non averlo scoperto prima...... l'ho pescato quasi 16 enne..... siccome alleno regia in prima squadra, potrei completarlo fino a buono in difesa.... che dite? sperando che abbia i decimali alti (sia in difesa che in regia) Voglio monetizzarci più possibile, magari portarlo a doppio 6?



    16 anni e 44 giorni, Prossimo compleanno: 24-06-2015Il giocatore può essere promosso tra 68 giorno/i ovvero il 24/06/2015.


    Squadra:
    Nazionalità:
    Arrivato nella squadra: 28-02-2015 08:07 (48 giorni fa)
    Ammonizioni: 1
    Infortuni: Nessuno


    Skill del giocatore

    Parate: sconosciuto
    Difesa: insufficiente (5) (max buono (7))
    Regia: debole (4) (max buono (7))
    Cross: sconosciuto (max insufficiente (5))
    Passaggi: sconosciuto (max scarso (3))
    Attacco: scarso (3) (max sconosciuto)
    Calci piazzati: sconosciuto
    Ultima modifica di slimshady-1_; 17-04-2015 alle 17:22

  2. #2
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    l'allenamento più veloce per difesa è difesa+interdizione
    se non ha già qualche decimale in difesa per portarlo da insufficiente a buono ci vorranno circa 13/14 partite
    se saranno 13 quindi arriverà a buono sotto i 17+0, se saranno 14 sopra i 17+0

    peccato non averlo allenato sino da subito anche se in soli 112 giorni [più quelli che gli mancavano ai 16 quando l'hai pescato] non lo avresti mai potuto completare sia in regia che in difesa
    infatti, anche allenandolo sin da subito in regia+interdizione schierandolo cc sino al 7 in regia e poi dc difesa+interdizione sarebbe arrivato doppio buono ben oltre i 17+0


    per i multiskill [e per tutti i giocatori con due skills pescati al limite del 16+0] è cmq impotantissimo fare serie giovanili da quattro squadre che finiscono ogni sei settimane
    in questo modo puoi, ad esempio, finire una serie il lunedì, abbandonare la serie ed entrare in una nuova serie che inizia il mercoledì e così in quella settimana giochi due partite e il giocatore può ricevere 2 o 3 allenamenti in più ogni anno d'età rispetto ad un giocatore di una squadra che fa una serie da 16 squadre
    Ultima modifica di jahlion; 17-04-2015 alle 18:46

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Completarlo per i 17+0 scordatelo... vai di difesa+interdizione e forse almeno in difesa lo completi. Se poi ti avanza tempo, puoi dargli regia o cross.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4

    Predefinito

    Grazie ragazzi, anche se effettivamente per l'età avanzata non ci avevo tanto fatto caso, farò la scelta di giocare serie da 4. Proprio oggi uno scout dell'u20 mi ha contattato per un'altro mio giocatore :
    Alessandro Aquila (170589106)

    16 anni e 26 giorni, Prossimo compleanno: 16-07-2015Il giocatore può essere promosso tra 86 giorno/i ovvero il 16/07/2015.


    Squadra: Kostantin B
    Nazionalità: Italia
    Arrivato nella squadra: 17-01-2015 04:05 (94 giorni fa)
    Ammonizioni: 2
    Infortuni: Nessuno


    Skill del giocatore

    Parate: sconosciuto (max tremendo (2))
    Difesa: debole (4) (max sconosciuto)
    Regia: accettabile (6) (max accettabile (6))
    Cross: scarso (3) (max scarso (3))
    Passaggi: debole (4) (max debole (4))
    Attacco: scarso (3) (max sconosciuto)
    Calci piazzati: sconosciuto

    Per tornare al ragazzo, Alessandro Aquila ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

    Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

    Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

    Non penso sia un granchè, giocando libertà d'inventiva, inoltre, non mi ha mai fatto se.
    Ultima modifica di slimshady-1_; 21-04-2015 alle 20:51

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Secondo me s'è sbagliato e doveva contattare qualcun altro, ma non ha avuto il coraggio di dirtelo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6

    Predefinito

    L'ho pensato anch'io Ma come fanno a conoscere i talenti delle giovanili? Per l'Italia, oltre ad essere con giorni giusti, doveva avere special e minimo doppio buono ahahha

  7. #7
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Secondo me s'è sbagliato e doveva contattare qualcun altro, ma non ha avuto il coraggio di dirtelo
    oppure è un tifoso della lazio

    Citazione Originariamente Scritto da slimshady-1_ Visualizza Messaggio
    Alessandro Aquila

  8. #8

    Predefinito

    Se si "spacciasse" per un probabile u20, ci avrei fatto tani soldini, solo che come team nazionale sarebbero stati inguaiati

  9. #9

    Predefinito

    Che poi oggi, dal report, mi è risultato che possa arrivare a 6 in difesa, partendo da 4 (spero abbia decimali alti), quindi 6/6 d/r, anche senza special dite che possa farci qualcosina??

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slimshady-1_ Visualizza Messaggio
    Che poi oggi, dal report, mi è risultato che possa arrivare a 6 in difesa, partendo da 4 (spero abbia decimali alti), quindi 6/6 d/r, anche senza special dite che possa farci qualcosina??
    I milioni no, ma un discreto incasso dovresti farcelo... a patto che riesci a completarlo entro i 17+0

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •