Cookie Consent by Free Privacy Policy website ST Difesa
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: ST Difesa

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito ST Difesa

    Ciao a tutti Ho un DC squalificato. Che ne dite, vale la pena di provare a fare ST in difesa? Rende? Con chi lo fareste?

    Grazie a tutti

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    rende sicuramente di più che sprecare uno slot

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Prova prendendo un 8/8 difesa/regia da far scattare a 9, non l'ho trovato male.
    (va bene pure per chi allena regia)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    rende sicuramente di più che sprecare uno slot

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

    Questo sì Ma non avendo quasi mai fatto ST (il poco che ho fatto l'ho fatto con parate), non so proprio come muovermi

  5. #5
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Prova prendendo un 8/8 difesa/regia da far scattare a 9, non l'ho trovato male.
    (va bene pure per chi allena regia)
    L'idea mi piace Ho un paio di dubbi.

    1_PsicoTSI non è impreciso con i biskill? Come riconosco gli scattanti?
    2_ Come special vanno bene tutti (magari non gli imprevedibili) o sono i classici CdT e potenti? E come età?

    Scusami per le domande. Non ho alcuna esperienza in questo campo

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    1) PsicoTSI non è impreciso con i biskill? Come riconosco gli scattanti?
    Premesso che io ho comprato i primi che ho trovato sottomano, userei un metodo più semplice: trovi X giocatori sul mercato? Prendi i 2-3 (o comunque quelli che ti servono) che hanno lo stipendio più alto.
    Che poi è sempre meglio se ti scattano in 2-3 partite e non subito, altrimenti finisce che ci smeni più soldi in tasse alla rivendita.

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    2) Come special vanno bene tutti (magari non gli imprevedibili) o sono i classici CdT e potenti? E come età?
    Mai dato importanza alla specialità negli skillini... chiaro che se ce l'ha ed è utile, ci puoi guadagnare meglio.
    Come età mi tengo il più basso possibile, in modo da farci la maggior differenza tra vendita e acquisto.
    Sicuro prendili con meno giorni possibile, così se non ti scattano al primo colpo hai ancora tempo prima che ti scattino di età.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #7
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Premesso che io ho comprato i primi che ho trovato sottomano, userei un metodo più semplice: trovi X giocatori sul mercato? Prendi i 2-3 (o comunque quelli che ti servono) che hanno lo stipendio più alto.
    Che poi è sempre meglio se ti scattano in 2-3 partite e non subito, altrimenti finisce che ci smeni più soldi in tasse alla rivendita.
    Ottimo. E si guadagna bene? A breve potrei liberare uno slot. Se i guadagni sono buoni potrei fare ST con uno slot sempre


    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Mai dato importanza alla specialità negli skillini... chiaro che se ce l'ha ed è utile, ci puoi guadagnare meglio.
    Come età mi tengo il più basso possibile, in modo da farci la maggior differenza tra vendita e acquisto.
    Sicuro prendili con meno giorni possibile, così se non ti scattano al primo colpo hai ancora tempo prima che ti scattino di età.
    Grazie per i consigli, mi metto subito a caccia

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Ottimo. E si guadagna bene? A breve potrei liberare uno slot. Se i guadagni sono buoni potrei fare ST con uno slot sempre
    Non ho mai fatto ST con continuità (anzi!), ma avevo notato dal mercato che quella era una fascia valida per farlo.
    Sempre che il mercato non sia cambiato parecchio di recente.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #9
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Non ho mai fatto ST con continuità (anzi!), ma avevo notato dal mercato che quella era una fascia valida per farlo.
    Sempre che il mercato non sia cambiato parecchio di recente.
    Manco io ho mai fatto ST con continuità. Ma stavolta potrebbe tornarmi utile perchè mi è appena scattato uno che vorrei vendere, ma non trovo rimpiazzi carini a prezzi decenti. Per questo l'idea dello ST mi tira un po'.

    Sapresti ancora dirmi (molto indicativamente) a che prezzi comprare?

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Sapresti ancora dirmi (molto indicativamente) a che prezzi comprare?
    No
    E non perché non te li voglia dire, ma proprio perché non ne ho idea... gli ultimi li ho presi per tappare i buchi in allenamento nel cambio di progetto, e non sono stato lì a guardare il prezzo! (comunque sarà roba da 100-200k)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #11
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    No
    E non perché non te li voglia dire, ma proprio perché non ne ho idea... gli ultimi li ho presi per tappare i buchi in allenamento nel cambio di progetto, e non sono stato lì a guardare il prezzo! (comunque sarà roba da 100-200k)
    Okay, grazie mille!! Ti farò sapere come va

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •