Cookie Consent by Free Privacy Policy website Elezioni NT
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: Elezioni NT

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito Elezioni NT

    apro un thread caso mai a qualcuno interessassero. personalmente non ci trovo il minimo interesse ad ogni modo i candidati più forti ad ora sembrano essere marteam (campione d'italia e vincitore della scorsa coppa italia) e frattaglia (radunista incallito e organico di molti staff passati della NT). altra candidatura di rilievo è quella del folle walterformica.

    per quanto mi riguarda sono interessato esclusivamente alle elezioni in Bangladesh sperando ci rinnovino la fiducia per un terzo mandato, questa volta con un nuovo coach ma il gruppo di lavoro è sempre quello.

  2. #2
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    si candida felix in bangladesh....tutti ne parlano un gran bene

    in ita sarà una lotta a due credo
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    si, felix è il nostro candidato. è stato il nostro capo scout nei 2 mandati scorsi. speriamo bene.

  4. #4
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Teppic?

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    si candida felix in bangladesh... tutti ne parlano un gran bene
    Fa il caposcout anche a Trinidad... pur molto giovane, è serio e competente. Secondo me è un ottimo candidato.

    Io invece per la NT italiana voterò Frattaglia, e con buona probabilità potrei entrare a far parte del suo staff tattico... me l'ha promesso all'ultimo raduno, glielo ricorderò al prossimo (sabato 21)
    Dopo un CT concentrato su numeri e statistiche, Frattaglia è decisamente il giusto mix tra serietà, competenza (è stato nello staff tattico per un botto di mandati), cazzeggio e comunicazione (chi non ha mai visto i suoi video? ) ... non ha bisogno di appoggi da parte di "caste" e "cupole" visto che ha praticamente collaborato con entrambe, ma al tempo stesso è un nome "nuovo".
    Credo si sia capito che ve lo consiglio molto caldamente

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Teppic?
    Si candida?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    kira, è ora scossa che ti candidi in qualche nazione.....ad esempio T&T al prox mandato U20
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  7. #7
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    kira, è ora scossa che ti candidi in qualche nazione.....ad esempio T&T al prox mandato U20
    Da soca warrior ti dico che l'idea mi piace parecchio

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    kira, è ora scossa che ti candidi in qualche nazione... ad esempio T&T al prox mandato U20
    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Da soca warrior ti dico che l'idea mi piace parecchio
    Non c'ho tempo per stargli dietro... ma magari nel frattempo resto disoccupato

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #9
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Non c'ho tempo per stargli dietro... ma magari nel frattempo resto disoccupato
    Mi piacerebbe Kira mister, specie se Totelez non si ricandida. Ma non me la sento di augurarti di perdere il lavoro

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    per felix speriamo bene, purtroppo nelle piccole nazioni le elezioni sono un'incognita totale.

  11. #11
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    alla fine in bangladesh ci hanno fregato. proprio in una brutta maniera. felix ha fatto ricorso ma dubito che gli ht lo accoglieranno.

  12. #12
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Felix sarebbe il manager di AS Galaxy United?

    L'ho conosciuto al Mundialito è decisamente uno a posto. Che gli hanno fatto?

  13. #13
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    sostanzialmente parrebbe ci sia stato del voto di scambio, voti in cambio di pacchetti supporter per tre utenti. abbiamo segnalato, considerato che però in questa maniera gli ht ci fanno soldi non credo proprio puniscano.

  14. #14
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    sostanzialmente parrebbe ci sia stato del voto di scambio, voti in cambio di pacchetti supporter per tre utenti. abbiamo segnalato, considerato che però in questa maniera gli ht ci fanno soldi non credo proprio puniscano.
    Sono senza parole. Che tristezza...

  15. #15
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    sostanzialmente parrebbe ci sia stato del voto di scambio, voti in cambio di pacchetti supporter per tre utenti. abbiamo segnalato, considerato che però in questa maniera gli ht ci fanno soldi non credo proprio puniscano.
    se non cambia niente che pensi/pensate di fare? rimanete li o cambiate nazione?
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  16. #16
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    gli NTA non era minimamente propensi nemmeno a star dietro alla segnalazione, per i motivi detti prima non mi stupisce minimamente e alla fine mi sembra anche normale, mi sembra meno male che uno spenda centinaia di euro per allenare una NT. abbiamo chiuso direttamente noi la pratica.

    personalmente il bangladesh lo mollerei, per 2 motivi:

    1) dopo di loro ci saranno le macerie, non seguono praticamente nessun giocatore, esclusivamente quelli che gli possono essere utili per 1-2 mandati. nelle loro liste ci sono 44 giocatori in totali, tutti dai 25 anni su. noi ne seguivamo mi pare più di 500 di tutte le età, compresi i giocatori u20 che non piacciono al ct u20 che è amico loro e fa la stessa identica cosa.

    2) le macerie le abbiamo già trovate 2 mandati fa quando abbiamo iniziato, in questi 2 mandati abbiamo fatto un lavoro pazzesco sia in ottica ricostruzione del parco giocatori e anche come risultati, lo scorso siamo arrivati ad un punto dalla qualificazione, che evidentemente non è stato apprezzato dalla comunità locale.

    quindi perchè ricostruire di nuovo e poi rischiare di nuovo una fregatura simile? io personalmente direi che la mia esperienza lì è conclusa. anche gli altri sembrano dello stesso avviso.

  17. #17
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    gli NTA non era minimamente propensi nemmeno a star dietro alla segnalazione, per i motivi detti prima non mi stupisce minimamente e alla fine mi sembra anche normale, mi sembra meno male che uno spenda centinaia di euro per allenare una NT. abbiamo chiuso direttamente noi la pratica.

    personalmente il bangladesh lo mollerei, per 2 motivi:

    1) dopo di loro ci saranno le macerie, non seguono praticamente nessun giocatore, esclusivamente quelli che gli possono essere utili per 1-2 mandati. nelle loro liste ci sono 44 giocatori in totali, tutti dai 25 anni su. noi ne seguivamo mi pare più di 500 di tutte le età, compresi i giocatori u20 che non piacciono al ct u20 che è amico loro e fa la stessa identica cosa.

    2) le macerie le abbiamo già trovate 2 mandati fa quando abbiamo iniziato, in questi 2 mandati abbiamo fatto un lavoro pazzesco sia in ottica ricostruzione del parco giocatori e anche come risultati, lo scorso siamo arrivati ad un punto dalla qualificazione, che evidentemente non è stato apprezzato dalla comunità locale.

    quindi perchè ricostruire di nuovo e poi rischiare di nuovo una fregatura simile? io personalmente direi che la mia esperienza lì è conclusa. anche gli altri sembrano dello stesso avviso.
    ah bè certo...vi capisco benissimo....e in quale nazione pensate di spostarvi?
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  18. #18
    Tremendo L'avatar di savasa
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Foggia, Napoli
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Ho saputo che non eravamo più del NT Bangladesh da "lumaca"... che peccato

  19. #19

    Predefinito

    Io rischio che un mio papabilissimo del Bangladesh cc di 25 anni, che per Felix era da NT sicuro, perché fortissimo, non venga mai convocato! Il nuovo coach non risponde ai mex! Ne ho inviati 3! Che tristezza, allenato per 5 stagioni per completarlo nelle secondarie e primaria.

  20. #20
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    ah bè certo...vi capisco benissimo....e in quale nazione pensate di spostarvi?
    io al momento vado in ferie da NT, felix ovviamente continua anche a T&T.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •