Cookie Consent by Free Privacy Policy website Come allenarli - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Come allenarli

  1. #21
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Il punto è: come sta messo Granatiero con i decimali? E' 5 appena scattato o ha allenamenti extra?
    Perché a sto punto portarlo a 6 e contemporaneamente portare D'Odorico a 5 mica sarebbe una cattiva idea...

    E comunque, volendo, ci sono sempre le amichevoli per allenare cross.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #22
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Secondo le stime Granatiero dovrebbe essere sul 5,5 circa in cross. Volendo potrei portare D'Odorico a 5 e lui a 6. Granatiero a 7-6 regia-cross mi piace più che 7-5. Anche D'Odorico, se non parte bassissimo in regia, potrebbe fare gola, 7-5 (anche se non 17,00).

    Tu alleneresti cross nelle amichevoli?

  3. #23
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Tu alleneresti cross nelle amichevoli?
    In campionato, prima li fai scattare e prima ti togli cross!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #24
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Okay!! Mi butto su cross+OL con loro due ali! Se tutto va bene in 2, max 3 partite sono scattati!

  5. #25
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Okay!! Mi butto su cross+OL con loro due ali! Se tutto va bene in 2, max 3 partite sono scattati!
    Vai di cross+regia... cross è già veloce, non è detto che allenando anche OL riesci a guadagnare un allenamento.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #26
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Vai di cross+regia... cross è già veloce, non è detto che allenando anche OL riesci a guadagnare un allenamento.
    Okay Grazie per i consigli

  7. #27
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Ho avuto fortuna:
    Questa settimana ho notato che Giancarlo Granatiero è molto migliorato. La sua abilità in Cross è accettabile.
    Questa settimana ho notato che Andrea D'Odorico è molto migliorato. La sua abilità in Cross è insufficiente.
    Forse la notizia più interessante della settimana! Con questo scatto potrei bloccare l'allenamento in cross, per concentrarmi su regia (e su Comolli).

    Spoiler:  


    Natalino Mutterle ha risposto molto bene alle sessioni di allenamento in Regia che abbiamo organizzato questa settimana ed ha guadagnato un livello.
    Pensavo ci mettesse una settimana in più. Non è ancora giallo nè in cross, nè in passaggi. Se non avrò allenandi migliori, cercherò di completarlo Ora come ora potrei dedicargli una slot ala.

    Spoiler:  




    Ho seguito Giovanni Comolli durante la partita, e a mio parere può raggiungere il livello buono in Regia.
    Già lo sapevo tramite gemello, ma ora ne ho la conferma


    Ultimo arrivo:
    Mauro D'Aguanno[IMG]chrome://foxtrick/content/resources/img/twins/twin_yellow.png[/IMG][IMG]chrome://foxtrick/content/resources/img/twins/twin_yellow.png[/IMG] 15 anni e 69 giorni
    Parate: sconosciuto
    Difesa: sconosciuto
    Regia: sconosciuto (max accettabile (6))
    Cross: scarso (3) (max sconosciuto)
    Passaggi: sconosciuto (max scarso (3))
    Attacco: sconosciuto
    Calci piazzati: sconosciuto
    Ho tanto idea che sia una chiavica. I gemelli lo danno max 4 in cross e difesa. In ogni caso, allenando in regia, uno slot potrei dedicarglielo. Ovviamente è il primo sacrificabile in caso di allenandi migliori :P

    Che dici, mi butto su regia+passaggi?

  8. #28
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Che dici, mi butto su regia+passaggi?
    Immediatamente!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #29
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Immediatamente!

    Passato a regia+ passaggi

  10. #30
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Aggiornamento, una vita dopo :P

    Granatiero è stato ceduto, così come pure Mutterle (pure a una bella cifra il secondo).

    Comolli è diventato un bel giocatorino, ora lo sto completando in attacco. Non è ancora giallo in nessuna skill.
    D'Odorico è piuttosto una chiavica, ma magari riuscirò a venderlo. E' promuovibile domani.
    Andrea D'Odorico 17 anni e 26 giorni

    Parate: - / tremendo (2)

    Difesa: insufficiente (5) / buono (7)

    Regia: accettabile (6) / buono (7)

    Cross: insufficiente (5) / buono (7)

    Passaggi: - / scarso (3)

    Attacco: - / tremendo (2)

    Calci piazzati: sconosciuto
    D'Aguanno è completo da un po'. Piuttosto scarso, punto sul fatto che lo venderò a 17,00 e ha dei decimali in regia (circa 6,5)
    Gli altri talentini in rosa (per ora piuttosto trascurati per seguire le esigenze di Comolli) sono:
    Gino Melandri 16 anni e 66 giorni [Tecnico]
    Parate: sconosciuto
    Difesa: insufficiente (5) / accettabile (6)

    Regia: scarso (3)
    Cross: - / accettabile (6)
    Passaggi: - / buono (7)
    Attacco: sconosciuto
    Calci piazzati: sconosciuto

    Promuovibile a 17,00. Più che difensore sarei per farne una specie di ala.
    Giovanni Battista Di Condio[IMG]chrome://foxtrick/content/resources/img/twins/twin.png[/IMG][IMG]chrome://foxtrick/content/resources/img/twins/twin.png[/IMG][IMG]chrome://foxtrick/content/resources/img/twins/twin.png[/IMG] 16 anni e 53 giorni [Potente]
    Parate: sconosciuto
    Difesa: - / scarso (3)
    Regia: scarso (3)
    Cross: - / accettabile (6)
    Passaggi: sconosciuto (max buono (7))
    Attacco: scarso (3) / debole (4)
    Calci piazzati: sconosciuto

    Promuovibile a 17,00 pure lui. Non mi fa impazzire, ma potrebbe venire fuori qualcosa di buono.
    Gustavo Ventura 16 anni e 49 giorni
    Parate: - / buono (7)
    Difesa: sconosciuto
    Regia: sconosciuto
    Cross: - / tremendo (2)
    Passaggi: disastroso (1) / tremendo (2)
    Attacco: sconosciuto
    Calci piazzati: sconosciuto

    Promuovibile a 17,08, ha potenziale in parate.

    Non so bene come procedere. Massimizzereste Comolli, completandolo nelle skill, oppure lo terreste fuori per evitare infortuni?
    Degli altri chi allenereste?

    Buona giornata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •