Cookie Consent by Free Privacy Policy website Discreta pescata
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Discreta pescata

  1. #1

    Predefinito Discreta pescata

    Dopo settimane di continua noia con le pescate, o di continue delusioni, mi capita lui!
    Su youthclub ha 2 gemelli, che gemelli non sono, hanno 2 anni più di lui, e fisionomia completamente diversa. Come mi consigliate di allenarlo al meglio??
    Grazie dei consigli.

    15 anni e 42 giorni, Prossimo compleanno: 01-03-2015Il giocatore può essere promosso tra 182 giorno/i ovvero il 21/06/2015.


    Squadra:
    Nazionalità: Italia
    Arrivato nella squadra: 20-12-2014 06:10 (1 giorno fa)
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno



    Skill del giocatore

    Parate: sconosciuto
    Difesa: sconosciuto
    Regia: sconosciuto
    Cross: scarso (3) (max sconosciuto)
    Passaggi: sconosciuto
    Attacco: sconosciuto (max buono (7))
    Calci piazzati: sconosciuto

    Commento Scout

    A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Dario De Toni, e ha 15 anni.

    In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventarebuono in essa.

    Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Beh, di sicuro l'allenamento primario è attacco (schierato attaccante, ovviamente)
    Poi come secondario direi passaggi, e offensive laterali per scoprire i potenziali in passaggi e cross.
    In amichevole potresti allenare passaggi+regia (da CC o ala) per scopire da quanto parte in passaggi e qual è il potenziale in regia.
    Di sicuro, una volta che avrai tutti i dati, saprai anche da solo come allenarlo al meglio!

    P.S. la questione "gemelli" ... devono avere lo stesso numero di giorni, skill/potenziali compatibili, e non è detto che la fisionomia debba essere del tutto uguale. Controlla bene, magari ti risparmi un bel po' di tempo!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •