Cookie Consent by Free Privacy Policy website che farne del nazionale
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: che farne del nazionale

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito che farne del nazionale

    sto iniziando a pensare che farne di kanjilal, cioè in realtà ho deciso già, ma mi piacerebbe sentire pareri altrui e, se discordi dalla mia idea, cerco qualcuno che eventualmente mi "dimostri" che sto sbagliando e mi convinca che dovrei fare diversamente.

    premetto che so che lo slot così non mi sta rendendo ma le valutazioni che mi permette di fare dietro pur giocando con difensori scarsetti (15/14 in primaria) e il piacere di avere un nazionale per quanto mi riguarda compensano il mancato introito.

    altra informazione importante è che se allenato bene (come sto facendo) e in forma molto probabilmente potrebbe essere il titolare del bangladesh anche per le prossime wcq, fra skill e exp i portieri che stanno crescendo alle sue spalle sono ancora indietro.

    ultima premessa che faccio è che dietro di lui, il mio secondo portiere è attualmente abbastanza scarso 8/14/7 (8 giovedì notte) parate/difesa/cp, però interessante (mi ha contattato il ct della sua nazionale per chiedermi info su di lui, chiedendomi anche un folle, a parer mio, 15 in difesa) e in caso vendessi kanjilal dovrei comunque investire svariati kk in un portiere serio.

    finite le premesse ecco a voi il buon vrishin e le mie idee sul suo futuro

    Vrishin Kanjilal [playerid=308620366]
    29 anni e 87 giorni, Prossimo compleanno: 11-12-2014

    Nazionalità: Bangladesh

    insufficiente (5) di forma, eccellente (8) in resistenza
    Una persona simpatica, tranquilla e onesta.
    È divino (20) in esperienza e debole (4) in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è fuoriclasse (13).
    Fa parte della squadra nazionale Bangladesh!

    Proprietario: Zênegal United (dal 13-06-2014 (9/55), 1s 6set 2gg)
    Indice Totale Skill (TSI): 91 400
    Ingaggio: 51 168 € (42 640 €) a settimana incluso il 20% di bonus 818 688 €/stagione
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno
    HTMS Punti: Abilità:1391 / Potenziale:1162
    Miglior posizione: Parate (14.88)

    Resistenza eccellente (8) Parate magico (18)
    Regia tremendo (2) Passaggi tremendo (2)
    Cross disastroso (1) Difesa magnifico (12)
    Attacco disastroso (1) Calci piazzati mitico (17)

    pagato poco meno di 6kk, ora di ct sta sui 6,3kk senza contare la bandierina. attualmente ha 2-3 allenamenti in cp ed è a 15 allenamenti dall'utopico in parate.

    la mia idea è allenarlo altre 2 stagioni, vendendolo alla fine della stagione 58, sperando che sia bandierato e in forma, 19/12/19 penso possa essere molto appetibile per chi si sta giocando la coppa o campionati di serie altissime e penso riuscirei a recuperarci almeno il mio investimento iniziale e magari farci anche qualche soldino sopra. allenarlo altre 2 stagioni mi permetterebbe anche di portare il mio secondo portiere a livelli di semi-decenza, qualcosa tipo 13/14/13 senza dover investire in un nuovo super portiere. che ne pensate? voi che fareste?
    Ultima modifica di going to brazil; 16-11-2014 alle 19:43

  2. #2
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Io andrei subito sul mercato, con la bandierina e a base d'asta altissima, ripetendo in continuazione fino a quando arriva l'offerta
    Il mio nazionale norvegese aveva valutazione 11/12 milioni e l'ho venduto a 15 milioni al primo colpo
    Bandierina ed esperienza faranno gola a qualcuno...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    per questa stagione credo di aver perso il momento (ma col bangladesh in lotta per la qualificazione non volevo creare problemi), la stagione è proprio finita e non c'è più la possibilità di prendere per la gola manager che si giocano qualcosa di importante e per vari motivi hanno un disperato bisogno di un portiere e anche per quello che riguarda la nazionale la bandierina sparirà presto temo, le wcq sono all'ultima giornata e, a meno che la norvegia perda contro un ghana che ha completamente smobilitato e ha ts 0, il bangladesh è fuori. in questa stagione che sta per iniziare il bangladesh quindi sarà impegnato solo in amichevoli e kanjilal spero si becchi almeno qualche riduzione ogni tanto, ma non penso sarà un convocato fisso non avendo bisogno di exp. forse avrei dovuto venderlo qualche settimana fa ma non l'ho fatto, ora penso sia meglio aspettare 2 stagioni e sfruttare la combo qualificazioni nt e fine stagione (le stesse condizioni di qualche settimana fa in pratica).

    oltretutto se lo vendessi, come ho scritto, mi toccherebbe reinvestire un 5kk per un nuovo portiere perchè il mio secondo non è al livello di giocare in IV. se lo vendo fra 2 stagioni invece posso promuovere titolare il mio secondo portiere e investire i soldi in altri ruoli.
    Ultima modifica di going to brazil; 17-11-2014 alle 00:12

  4. #4
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    e anche per quello che riguarda la nazionale la bandierina sparirà presto temo
    a maggior ragione allora... vendere subito!
    se non sei convinto spara una base d'asta altissima, che ti permetta (nel caso vada) di comprare un giovane fortissimo e guadagnarci pure
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    beh ma poi torna fra 1 stagione. no, non mi hai convinto a venderlo subito.

    dovrei rivoluzionare troppe cose e non ho i soldi. preferisco fare tutto con calma.

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    alla fine ci provo, ho sparato un prezzo bello alto (in realtà secondo me giustificato da decimali sparsi, exp, bandierina e età relativamente giovane per essere un NT), non andrà e non mi strapperò i capelli. la forma è stata decisiva nel prendere la decisione, purtroppo sarà anche molto decisiva nel non far offrire nessuno.

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    mi hanno dato 7.400.000 motivi per separarmene, mi piange il cuore ma mi ride il portafoglio.

    ora sono dubbioso su come rimpiazzarlo. il secondo è ben lontano dal poter prenderne il posto, che mi consigliate con massimo 4kk di spesa?

    deve essere qualcosa di abbastanza allenabile. toccando ferrissimo anche qualcosa di pronto per la III.

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    faccio le domande e mi do le risposte (sbagliate) da solo. ho preso un 23enne che mi piace un sacco il problema è che è 12/14 parate/difesa e io molto probabilmente con uno del genere ci devo fare la terza

    non difendo più

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •