Cookie Consent by Free Privacy Policy website Gli Schiacciapatacca gridano "presenti"
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Gli Schiacciapatacca gridano "presenti"

  1. #1

    Predefinito Gli Schiacciapatacca gridano "presenti"

    Ho scaricato tapa talk e ora mi ritrovo comodamente a poter seguire più forum così, trovando Kira qui, ho pensato di iscrivermi.

    Piacere a tutti....Alex

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Benvegnubbo

    Ma dove cavolo le hai trovate quelle faccine orrende?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Che siete, amici reali o multiforum?

    Comunque, benvenuto!

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Che siete, amici reali o multiforum?
    Multiforum.
    Ma prima o poi capiterà di insultarsi di persona

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    ciao, benvenuto.

    ci siamo già incrociati da un'altra parte.

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Multiforum.
    Ma prima o poi capiterà di insultarsi di persona
    Ho sentito pietro e mi ha detto che se fossi retrocesso, saresti arrivato come una saetta per prendermi per il culo!!! Un po quello, un po l'aver saputo che quel pippone verrá promosso anche se secondo, un po il mio orgoglio.....ma ora daró l'anima per non retrocedere.
    Pensa che se avessi giocato questa stagione fin dall'inizio, era l'anno buono che andavo in V. Dai, puoi offendermi pure tu....

    Un saluto sincero a tutti gli altri

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexkk83 Visualizza Messaggio
    Ho sentito pietro e mi ha detto che se fossi retrocesso, saresti arrivato come una saetta per prendermi per il culo!!! Un po quello, un po l'aver saputo che quel pippone verrá promosso anche se secondo, un po il mio orgoglio... ma ora daró l'anima per non retrocedere
    No no, tutt'altro... m'ha detto che ti saresti BOTtizzato (e l'hai scritto in un thread nel forum della tua serie), e dato che te ce l'hai sempre avuta a morte con chi si BOTtizza per fare soldi e ripartire, giustamente ti saresti meritato di essere perculato a morte per la mancanza di coerenza

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #8

    Predefinito

    Vedi che le cose riportate Son sempre mezze cazzate?! Io non ho detto che mi sarei bottizzato, ma SEMI-BOTTIZZATO fino a fine stagione. Se la stagione era spacciata non avrebbe avuto senso tenere gente che poi si sarebbe svalutata, pagando anche i loro stipendi inutilmente. Non trovi? L'anno dopo avrei riformato la squadra per vincere la VII......

    Non där troppo retta a quel nano malefico di pietro, gli han tolto le pallavoliste da seguire come fisioterapista e ora segue dei vecchietti...quindi è un po sfasato

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexkk83 Visualizza Messaggio
    Vedi che le cose riportate Son sempre mezze cazzate?! Io non ho detto che mi sarei bottizzato, ma SEMI-BOTTIZZATO fino a fine stagione. Se la stagione era spacciata non avrebbe avuto senso tenere gente che poi si sarebbe svalutata, pagando anche i loro stipendi inutilmente. Non trovi? L'anno dopo avrei riformato la squadra per vincere la VII......

    Non där troppo retta a quel nano malefico di pietro, gli han tolto le pallavoliste da seguire come fisioterapista e ora segue dei vecchietti...quindi è un po sfasato
    Sì, ma tanto l'avrei buttata comunque sul ridere, mica conto i peli del c**o alle persone come fai tu
    Altrimenti staremmo qui per ore a discutere della differenza tra BOTtizzato e semi-BOTtizzato

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #10

    Predefinito

    C'è grossa differenza...ma io sto ridendo pure ora, così come quando ho visto i volti delle persone con cui mi son ritrovato a discutere...... me li fossi trovati di fronte dal vivo, avrei capito che dovevo compatire fin da subito e io, invece, credevo di avere persone normali.
    Non ero molto abituato a internet e ai forum annessi


    riferimenti ad altri forum e soprattutto insulti più o meno velati a utenti di altri forum evitiamoli per favore.
    Ultima modifica di going to brazil; 27-10-2014 alle 20:11

  11. #11
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexkk83 Visualizza Messaggio
    me li fossi trovati di fronte dal vivo, avrei capito che dovevo compatire fin da subito e io, invece, credevo di avere persone normali.


    Non ti posso dare torto... il problema è che anche tu rientri nella categoria

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #12

    Predefinito

    Dipende da che punto guardi il mondo....

  13. #13
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Schiacciapatate per gli gnocchi ?

  14. #14

    Predefinito

    Ahahaha....si si, il principio di base era quello

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •