Cookie Consent by Free Privacy Policy website Giornata 12 [Stagione 56] - Pagina 2

Visualizza Risultati Sondaggio: risultato?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • vinto

    5 55.56%
  • pareggiato

    0 0%
  • perso

    2 22.22%
  • stikazzi

    2 22.22%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 36 di 36

Discussione: Giornata 12 [Stagione 56]

  1. #21
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Secondo me il mercato è al minimo adesso (e anzi, forse già da 1-2 settimane), e si comincia a rialzare già durante la pausa, i più smaliziati hanno capito che era quello il momento buono per fare affari, ma quando cominciamo ad essere in tanti a pensarlo...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #22
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    quello che cerco io non c'è sul mercato e se c'è sono carissimi. spero si abbassi ulteriormente.

    sarà che quando devi comprare è comunque sempre alto il mercato ma anche per gli skillini mi sembra che i prezzi non siano a terra, anzi.

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    quelli di cui puoi fare a meno inizia tranquillamente a venderli
    Si si, ma ormai è già tardi per vendere. Controllerò il mercato per acquistare...ho 5milioni e voglio provare a guadagnarci qualcosa, ma forse meglio aspettare per non avere stipendi che gravano sul bisettimanale.
    Comunque grazie

  4. #24
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    in realtà la mia frase era diretta a jah lion

  5. #25
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Secondo me il mercato è al minimo adesso (e anzi, forse già da 1-2 settimane), e si comincia a rialzare già durante la pausa, i più smaliziati hanno capito che era quello il momento buono per fare affari, ma quando cominciamo ad essere in tanti a pensarlo...
    dipende anche molto dalla tipologia di giocatore: ad esempio, per esperienza personale, quelli monoskill molto alti di regia [oltre e.t.] mentre durante la pausa, visti gli stipendi, vanno via a prezzi stracciati adesso vengono cercati - e ben pagati - da chi cerca di alzare i valori a centrocampo in vista di spareggi o partite della stagione di fine campionato - specialmente se con forma alta [e vengono poi rivenduti non appena non servono più]

    però per i giocatori ''normali'' penso che il ragionamentodi Kira sia giusto
    Ultima modifica di jahlion; 27-10-2014 alle 21:47

  6. #26
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    dipende anche molto dalla tipologia di giocatore: ad esempio, per esperienza personale, quelli monoskill molto alti di regia [oltre e.t.] mentre durante la pausa, visti gli stipendi, vanno via a prezzi stracciati mentre adesso vengono cercati - e ben pagati - da chi cerca di alzare i valori a centrocampo in vista di spareggi o partite della stagione di fine campionato - specialmente se con forma alta [e vengono poi rivenduti non appena non servono più]

    però per i giocatori ''normali'' penso che il ragionamentodi Kira sia giusto
    Hai fatto una giusta osservazione, io sono rimasto molto più sul generico

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #27
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    completo il ragionamento dicendo che secondo me alcune tipologie di giocatori (leggi quelli minimo forti forti e ben costruiti) non variano quasi mai di prezzo, pausa o non pausa.

    sto cercando di non svenarmi per il cc tw ma sarà impossibile, mi sa che viro mestamente su un mitico ita con passaggi e difesa

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    completo il ragionamento dicendo che secondo me alcune tipologie di giocatori (leggi quelli minimo forti forti e ben costruiti) non variano quasi mai di prezzo, pausa o non pausa.

    sto cercando di non svenarmi per il cc tw ma sarà impossibile, mi sa che viro mestamente su un mitico ita con passaggi e difesa
    Non variano mai, hai ragione...ma se la richiesta cala, potrebbe capitare che qualche giocatore vada via ben sotto al CT, ma li ci vuole pure chiappa

  9. #29
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    ho i filtri di ricerca automatica impostati per entrambe le categorie ma di occasioni ancora non ne ho viste, non ho visto nemmeno nessuno con prezzi in linea col ct.

  10. #30
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Come giustamente detto, dipende molto dalla tipologia del giocatore, difficile fare grossi colpi con i top player, però cercando bene...
    Ho appena comprato un attaccante 29enne forte forte a 1,1 M che era passato di mano un mese fa a 1,8 M
    Considerando che ha carisma buono lo rivenderò fra qualche stagione come future trainer alla stessa cifra quindi non mi è costato niente
    Il tutto perchè ha la specialità sbagliata
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  11. #31
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Il tutto perchè ha la specialità sbagliata
    potente e scontroso: ha già attaccato qualcuno dei suoi nuovi compagni di squadra al muro dello spogliatoio?

    [sarà uno di quegli allenatori che terrorizzano i giocatori che quindi daranno sempre il 101% in campo]

  12. #32
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Come giustamente detto, dipende molto dalla tipologia del giocatore, difficile fare grossi colpi con i top player, però cercando bene...
    Ho appena comprato un attaccante 29enne forte forte a 1,1 M che era passato di mano un mese fa a 1,8 M
    Considerando che ha carisma buono lo rivenderò fra qualche stagione come future trainer alla stessa cifra quindi non mi è costato niente
    Il tutto perchè ha la specialità sbagliata
    beh, anche perchè è un attaccante

  13. #33
    Eccellente
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    completo il ragionamento dicendo che secondo me alcune tipologie di giocatori (leggi quelli minimo forti forti e ben costruiti) non variano quasi mai di prezzo, pausa o non pausa.

    sto cercando di non svenarmi per il cc tw ma sarà impossibile, mi sa che viro mestamente su un mitico ita con passaggi e difesa
    credo sia ora il picco più basso, perchè dalla scorsa stagione hanno introdotto nuovi soldi nel sistema con i premi di fine stagione. Una volta le disponibilità ecponomiche medie nella pausa erano bassine, ora sono notevolmente alzate

  14. #34
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chele Visualizza Messaggio
    credo sia ora il picco più basso, perchè dalla scorsa stagione hanno introdotto nuovi soldi nel sistema con i premi di fine stagione. Una volta le disponibilità ecponomiche medie nella pausa erano bassine, ora sono notevolmente alzate
    confermo in tutto.
    riguardo proprio i nuovi premi, molto influisce il mare di denaro delle seconde squadre di nazioni con 4 serie dove, già solo vincendo la serie più bassa [la IV, l'equivalente della IX qui], ti prendi 1,3KK

    sono infatti in pieno mercato sul fronte acquisti; per ora ne ho presi tre

    somma CT dei tre acquisti: € 2.418.000
    totale pagato: € 1.827.000
    risparmio: € 590.000 [ovvero quasi il 25% in meno]




    e tutte le vendite si faranno non appena pagheranno i premi
    Ultima modifica di jahlion; 31-10-2014 alle 14:46

  15. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    confermo in tutto.
    riguardo proprio i nuovi premi, molto influisce il mare di denaro delle seconde squadre di nazioni con 4 serie dove, già solo vincendo la serie più bassa [la IV, l'equivalente della IX qui], ti prendi 1,3KK

    sono infatti in pieno mercato sul fronte acquisti; per ora ne ho presi tre

    somma CT dei tre acquisti: € 2.418.000
    totale pagato: € 1.827.000
    risparmio: € 590.000 [ovvero quasi il 25% in meno]




    e tutte le vendite si faranno non appena pagheranno i premi
    Amo chi pianifica e calcola dettagliatamente. Grande!!!

  16. #36
    Tremendo L'avatar di savasa
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Foggia, Napoli
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Vinto contro la capolista ed evitato al 99% lo spareggio retrocessione.
    Vincendo con la Capolista ho praticamente riacceso le speranze di Oldhouse United di vincere il campionato.


    MIE 1 - 0 Giostra






    (485746773)
    01-11-2014 12:20 (13/56)


    Ecco come si vincono le partite contro "certe"squadre:
    Visibilmente intimorito dai cori del caloroso pubblico di casa, il direttore di gara concede un discutibilissimo tiro dagli undici metri a MIE. Piero 'The Punisher' Cino, adibito alla battuta, non sbaglia, ma tutti ci chiediamo se l'arbitro menzionerà sul referto lo striscione comparso in curva: "Via Taranto 112, buon ritorno a casa".


    punti
    Nessun cambio La Giostra [teamid=1691829] 33
    Su OldHouse United [teamid=1521439] 30
    Giù entella [teamid=1176045] 30
    Nessun cambio Musica Italiana Emergente [teamid=1929126] 22
    Nessun cambio United River Plate [teamid=725076] 22
    Nessun cambio grifo67 [teamid=1911516] 9
    Nessun cambio Dream FW [teamid=1912530] 9
    Nessun cambio Real Garbo F.C. [teamid=1691282] Invita [link=https://stage.hattrick.org/Recruitment/] 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •