Cookie Consent by Free Privacy Policy website Giornata 13 [Stagione 56]

Visualizza Risultati Sondaggio: di che colore è il cielo?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vittoria: chi ha vinto

    2 28.57%
  • Pareggio: chi prende assai poco

    1 14.29%
  • Sconfitta: chi ha perso

    3 42.86%
  • Stikazzi: chi cambia la barca felice e contento

    1 14.29%
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Giornata 13 [Stagione 56]

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito Giornata 13 [Stagione 56]

    oggi si apre il thread, domani si gioca il penultimo turno.

    che il random sia con voi!

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    partita sostanzialmente inutile per quanto mi riguarda, primo posto e promozione già conquistati, si prova comunque a vincerla cercando di portare a termine la stagione perfetta.

  3. #3
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Considerati i colpi in serie che ho subito dal regolamento e dal calendario (e non dalle squadre in gioco), partita inutile anche per me. Pic con il Bot in attesa dello spareggio.

    Eccetto la promossa che però ha 4 giocatori over 34 e quindi non è che rida tanto, mi sembra che tutti i miei cogironisti (tranne uno) stiano ben oltre il margine di pareggio di bilancio. Vedo stipendi da favola che si reggono solo grazie a fondi pre-accumulati. Comunque si conferma quello che pensavo: la quinta è una specie di spartiacque, nel senso che le squadre che non seguono una programmazione seria, iniziano a lasciarci le penne. Già un fallimento, ed un'altra squadra che è scoppiata e retrocederà negli spareggi perchè sta vendendo tutto prima di essere completamente salva.

    Vedremo.
    Ultima modifica di jakethesnake; 03-11-2014 alle 13:36
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    vittoria esterna per 5-0.

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Alessandria calcio 1 - 2 (485657237)

    Tento un bruttissimo TA con poco possesso a favore, vado immediatamente in vantaggio con l'ormai quasi sicuro SE angolo+CdT, ma vengo ripreso a fine primo tempo, e sorpassato all'inizio del secondo.
    Pazienza, ci ho provato

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Infrociata clamorosa interna contro una squadra in lotta per la salvezza decisamente alla "portata"...

    per la 2^ volta si sottovaluta l'avversario e stavolta ci "lasciamo le penne"...


    Nn mi è ancora chiaro se esiste un "modo" per evitare questo cacchio di "over come se chiama"!!!

    comunque a ripensarci avrei dovuto giocare Normal ...coi 3 punti avrei chiuso la pratica...
    Brutto errore che spero nn pregiudichi una grande stagione

    Sabato in trasferta contro la 2^ occorrerà fare almeno un punto per la promozione diretta

    ho 3 p.ti di vantaggio e una buona diff reti ma vorrei evitare la sconfitta....cn super-strippata finale annessa (dentro o fuori)



    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  7. #7
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    gioco per perdere (o meglio, per far vincere l'altro) e ci metto quasi un'ora ad andare in svantaggio, rimanendo anche in vantaggio per una decina di minuti

  8. #8
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Pari. Stagione e ciclo CA finito! Ora mi botizzo mentre metto a punto il nuovo progetto!
    Inviato dal mio GT Turbo con Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •