Cookie Consent by Free Privacy Policy website salve a tutti
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: salve a tutti

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito salve a tutti

    Salve a tutti...mi sono inscritto quealche mese fa ad hattrick con l'obbiettivo di fare una squadra fatta in casa...per diversi motivi non ho seguito molto e ho finito col fare mercato...nonostante ciò l'obbiettivo resta sempre quello in quanto non mi importa di arrivare in A o chissà dove poiché questo aspetto mi ha colpito davvero molto...per il primo ciclo sto usando degli allenandi presi dal mercato ma per il secondo conto di usare solo gente proveniente dalla primavera...idem per gli allenatori...se avete consigli o esperienze vostre da raccontarmi sono ben lieto di ascoltarle...buon Ht

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Innanzitutto benvegnubbo

    Comincia a dare un'occhiata in Forum AP che c'è un thread apposito in cui tutti quelli che si fanno la squadra homemade (totale o parziale) raccontano del proprio progetto e delle proprie esperienze: [16620030.1]
    Tra l'altro pure io a breve dovrei iniziare un progetto del genere, magari poi ci si confronta

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Inesistente
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Innanzitutto benvegnubbo

    Comincia a dare un'occhiata in Forum AP cheattualmente c'è un thread apposito in cui tutti quelli che si fanno la squadra homemade (totale o parziale) raccontano del proprio progetto e delle proprie esperienze: [16620030.1]
    Tra l'altro pure io a breve dovrei iniziare un progetto del genere, magari poi ci si confronta
    Seguo regolarmente quella discussione e devo dire che mi sta "regalando" diversi spunti...attualmente sto cercando di porre le basi...poi passeró al progetto vero e proprio...grazie del benvenuto

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    ciao, benvenuto!

    io non riuscirei a portare avanti un progetto del genere ma è sicuramente affascinante. in bocca al lupo, soprattutto con le pescate nelle giovanili a questo punto

  5. #5
    Inesistente
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    ciao, benvenuto!

    io non riuscirei a portare avanti un progetto del genere ma è sicuramente affascinante. in bocca al lupo, soprattutto con le pescate nelle giovanili a questo punto
    Bisognerá adattarsi e svilippare al meglio ció che si pesca xD grazie del benvenuto

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    a sviluppare i cessi che pesco io non riuscirei proprio ad adattarmi

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarkChild Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...mi sono inscritto quealche mese fa ad hattrick con l'obbiettivo di fare una squadra fatta in casa...per diversi motivi non ho seguito molto e ho finito col fare mercato...nonostante ciò l'obbiettivo resta sempre quello in quanto non mi importa di arrivare in A o chissà dove poiché questo aspetto mi ha colpito davvero molto...per il primo ciclo sto usando degli allenandi presi dal mercato ma per il secondo conto di usare solo gente proveniente dalla primavera...idem per gli allenatori...se avete consigli o esperienze vostre da raccontarmi sono ben lieto di ascoltarle...buon Ht
    Quanti anni hai?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •