Cookie Consent by Free Privacy Policy website Giornata 9 [Stagione 56]

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi siete ben distinti oggi?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vinto... mica sono come quello scarsone di Kira!

    3 42.86%
  • Pareggiato... ciao Sonic!!!

    1 14.29%
  • Perso... ma dai, oggi ha vinto pure Fantasbuccia!

    2 28.57%
  • Sono un Azzecca, me ne sbatto!

    1 14.29%
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Giornata 9 [Stagione 56]

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito Giornata 9 [Stagione 56]

    AC Sensible Soccer - Cera di Cupra 0 - 2 (485657214)

    62% di possesso palla e non s'è visto neanche un SE, un CP... giornata storta
    Certo che pure io scelgo proprio una delle rarissime volte in cui avevo il possesso a favore per dimenticarmi di giocare LI, ero proprio sveglissimo ieri notte
    Ultima modifica di Kira; 04-10-2014 alle 14:31

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #2
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Perso 4-1 in casa. Tenendo conto che io sono botizzato e lui ne ha vinte 9 su 9 ci sta :P

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    vinto 4-1 il derby ligure. sempre primo, sempre punteggio pieno, sempre +6 sulla seconda

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  4. #4
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    vittoria interna 5-0




    ma la "cosa strana" della settimana è il "calcola valutazioni"

    siamo passati dal triplo magnifico in difesa a

    DD Sovra (mb)
    DC Fuoricl (b)
    DS Sovra (b)

    e ce posso pure stare...

    ma cazzo "prevedere" Straordinario (b) in Regia per poi fare effettivamente Buono (b) in partita.....ce ne vuole!!

    da che mminchia puo' dipendere??
    il fatto che già al 16imo i miei hanno "indietreggiato" può significar qualcosa??!
    (....pensavo influisse solo sull'attacco)


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Antonè... è overconfidence dall'inizio (durata tutta la partita, visto che a fine primo tempo vincevi 2-0) più arretramento al 16'.
    Ma gliela dai un'occhiata alla cronaca della partita?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Antonè... è overconfidence dall'inizio (durata tutta la partita, visto che a fine primo tempo vincevi 2-0) più arretramento al 16'.
    Ma gliela dai un'occhiata alla cronaca della partita?

    OVERDECHè ... ??!

    l'arretramento l'avevo visto...ma che centra col "ridimensionamento" del CC??!

    nn è la 1^ volta che mi arretrano nel 1 ^ tempo ecco ...ma una cosa del genere nn mi era mai successa



    "c'è sempre na prima volta..."!


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  7. #7
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Vinto 3-0 in casa. Ma dopo la fregatura immonda che mi ha dato il regolamento sono fuori gioco per arrivare nei primi 4. L'unica cosa positiva è che avrò due pic per Bot le ultime due partite.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  8. #8
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    CAPUDEMAZZA - Spallinati 2 - 2

    Pareggio in casa della 3° ma la capolista va a vincere in casa della 4° e mi distanzia di 3 punti
    La prossima posso piccare con il semibot ma poi mi aspettano 4 partitone una più difficile dell'altra, poche speranze ma non si molla
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    OVERDECHè ... ??!

    l'arretramento l'avevo visto...ma che centra col "ridimensionamento" del CC??!

    nn è la 1^ volta che mi arretrano nel 1 ^ tempo ecco ...ma una cosa del genere nn mi era mai successa
    Dal regolamento:

    Sottovalutazione dell'avversario

    Nel caso in cui incontri una squadra piazzata peggio di te e la tua fiducia è forte o maggiore, i tuoi giocatori possono sottovalutare gli avversari e giocare al di sotto delle loro normali possibilità. Il rischio di sottovalutare l'avversario dipende dalla differenza di punti e di posizione tra le due squadre, dal tuo livello di fiducia e dall'atteggiamento della tua squadra per la partita. Più grande è la differenza tra le squadre, più alta è la fiducia, maggiore è il rischio. Il solo modo per evitare completamente il rischio di sottovalutare l'avversario è quello di giocare "partita della stagione".

    Nel caso in cui la tua squadra sottovaluti l'avversario, i punti di differenza, il livello della fiducia, l'atteggiamento della squadra e il fattore campo, sono i fattori che ne determinano l'entità. In base al risultato puoi però recuperare nell'intervallo tra i due tempi: recupero totale se in svantaggio, 2/3 se in pareggio, 1/3 se in vantaggio di un gol.

    Notate che la sottovalutazione può accadere solo nelle partite di campionato, ma non nelle prime tre giornate.



    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Vinto 3-0 in casa. Ma dopo la fregatura immonda che mi ha dato il regolamento sono fuori gioco per arrivare nei primi 4. L'unica cosa positiva è che avrò due pic per Bot le ultime due partite.
    Hai pensato, però, che in questo modo ti puoi giocare un MOTS alla 11° o 12° giornata e recuperarlo facilmente prima degli spareggi?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #10
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    1 punto nelle ultime 4 fondamentali partite contro gli avversari per la testa, non possono altro che tagliarmi fuori da qualsiasi corsa.. campionato finito cosi anche la mia voglia di continuare con questi giocatori, valutazioni allo stremo, rifondazione dietro l angolo...

    4a4 immeritato che ci da il colpo di grazia tra capo e collo




    SSC Favorita
    (Copia)
    Juve Trani
    (Copia)
    Centrocampo sovrannaturale (14) (molto basso) magnifico (12) (alto)
    Difesa Destra sovrannaturale (14) (molto basso) titanico (15) (molto basso)
    Difesa Centrale splendido (11) (alto) straordinario (10) (molto alto)
    Difesa Sinistra fuoriclasse (13) (molto alto) accettabile (6) (molto basso)
    Attacco Destro titanico (15) (alto) sovrannaturale (14) (molto basso)
    Attacco Centrale eccellente (8) (basso) magnifico (12) (molto basso)
    Attacco Sinistro extraterrestre (16) (alto) splendido (11) (molto alto)
    Calci piazzati indiretti
    Difesa formidabile (9) (molto basso) accettabile (6) (molto alto)
    Attacco accettabile (6) (molto alto) buono (7) (alto)
    Atteggiamento Normale (Nascosto)
    Tattica Attacco sulle fasce Normale
    Abilità nella tattica divino (20) (nessuna tattica)
    HatStats 459 401
    ''La nascita di _SoNiC_''


  11. #11
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Dal regolamento:
    Hai pensato, però, che in questo modo ti puoi giocare un MOTS alla 11° o 12° giornata e recuperarlo facilmente prima degli spareggi?
    E tu hai visto che tutti ma proprio tutti i miei avversari, hannno (ed avranno) un pic (il mio avversario diretto per i primi 4 ne ha avuti due in fila) con un BOT la partita immediatamente precedente quella con me?
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  12. #12
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    E tu hai visto che tutti ma proprio tutti i miei avversari, hannno (ed avranno) un pic (il mio avversario diretto per i primi 4 ne ha avuti due in fila) con un BOT la partita immediatamente precedente quella con me?
    Sì, del resto con due BOT era più difficile il contrario
    Diciamo che hai vantaggi e svantaggi, e non è detto che questi ultimi siano maggiori... ma più che rimuginarci sopra, io penserei a come giocarmele

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #13
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Sì, del resto con due BOT era più difficile il contrario
    Diciamo che hai vantaggi e svantaggi, e non è detto che questi ultimi siano maggiori... ma più che rimuginarci sopra, io penserei a come giocarmele
    Premesso che sono abituato a provarci, la mia concorrente diretta è 4 punti sopra ed ha due BOT ancora da incontrare. Così come la terza che è anche 7 punti sopra. Anche se le vincessi tutte e 5 (e già sarebbe un miracolo) la possibilità di non fare gli spareggi sono infime. Ma forse è meglio così, vista la mia situazione economica e la squadra.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •