Cookie Consent by Free Privacy Policy website Chi vuole una squadra di VIII serie?
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Chi vuole una squadra di VIII serie?

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Cool Chi vuole una squadra di VIII serie?

    Ciao a tutti,
    scrivo perchè ho notato che nella mia serie (VIII.834) si è liberata una squadra, è diventata bot.


    Ho chiesto ad un paio di miei amici se volevano partecipare ma hanno rinunciato.


    Quindi scrivo qui per sapere se magari qualcuno ha un amico che vorrebbe iscriversi ad hattrick. Così posso fare l'invito.


    La squadra in questione si trova nella mia seria, il nome e IOIA85. Non dovrebbe avere troppi problemi a salvarsi, male che vada andrebbe a fare lo spareggio con una più debole...


    Ovviamente, come avrete facilmente capito il mio obiettivo è fare in modo che i miei avversari incontrino una squadra vera per avere un ostacolo in più...


    Grazie

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Ok, ma lo scambio di serie si può fare solo durante la pausa, dopo gli spareggi e non prima... e la squadra viene assegnata casualmente, e non dove si vuole (men che meno in VIII, visto che la IX è aperta e piena di BOT)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Inesistente
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Io mi riferisco al fatto che ho la possibilità di invitare un nuovo utente. Quello si che lo posso fare, anche adesso nel pieno della stagione.
    Infatti chiedo se qualcuno ha un amico che ancora non gioca ad hattrick.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •