Cookie Consent by Free Privacy Policy website Stesso allenamento primario e secondario
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Stesso allenamento primario e secondario

  1. #1
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito Stesso allenamento primario e secondario

    Ho urgenza di far scattare un giocatore in regia per poterlo vendere a 17.0
    Volevo allenare dunque regia+regia, ma dice "Impostando lo stesso tipo di allenamento, sia come principale che come secondario, otterrai dei risultati meno efficaci."

    Non ho ben capito che intende. Allenando regia+qualcos'altro allenerei di più (in regia) che allenando regia + regia ?

  2. #2
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OKc Visualizza Messaggio
    Ho urgenza di far scattare un giocatore in regia per poterlo vendere a 17.0
    Volevo allenare dunque regia+regia, ma dice "Impostando lo stesso tipo di allenamento, sia come principale che come secondario, otterrai dei risultati meno efficaci."

    Non ho ben capito che intende. Allenando regia+qualcos'altro allenerei di più (in regia) che allenando regia + regia ?
    no se hai questa necessità è corretto andare di regia+regia.
    Quello che spiegano è che se alleni regia come primario ed altro come secondario hai (ad esempio) +0,8 in regia. Se alleni regia come secondario e qualcos'altro come primario prendi in regia 0,2. Se fai regia+regia prendi 0,75+0,15 (sempre come esempio).
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Esatto. C'è un malus se usi lo stesso allenamento sia come primario che come secondario.
    Però allenare regia+regia è sempre meglio che allenare regia+altro, dato che un allenamento complementare non c'è (vale anche per parate)
    A livello di commenti del coach, ricorda che in questo modo non ti verrà comunicato nessun potenziale in regia.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Puoi usare regia+individuale, se lo schieri centrocampista l'allenamento più probabile è regia
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  5. #5
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Ok, grazie per i chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Puoi usare regia+individuale, se lo schieri centrocampista l'allenamento più probabile è regia
    Con regia+individuale allenerei di più che con regia+regia ? Giocherà CC, quanto è probabile che prenderà allenamento regia in individuale ?

  6. #6
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OKc Visualizza Messaggio
    Con regia+individuale allenerei di più che con regia+regia ? Giocherà CC, quanto è probabile che prenderà allenamento regia in individuale ?
    Se il random trasforma individuale in regia alleni di più che con regia+regia
    Se ti va male alleni comunque una secondaria utile (passaggi o difesa)
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  7. #7
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    A livello di commenti del coach, ricorda che in questo modo non ti verrà comunicato nessun potenziale in regia.
    uh?

  8. #8
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    uh?
    In effetti non mi ha dato nessun potenziale in regia e avrebbe potuto darmelo su un giocatore.
    Tra l'altro non mi è neanche scattato il giocatore che mi interessava

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    uh?
    Citazione Originariamente Scritto da OKc Visualizza Messaggio
    In effetti non mi ha dato nessun potenziale in regia e avrebbe potuto darmelo su un giocatore.
    Tra l'altro non mi è neanche scattato il giocatore che mi interessava
    E' scritto molto chiaramente sul manuale: stesso allenamento primario e secondario --> nessun potenziale comunicato

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •