Cookie Consent by Free Privacy Policy website Allenando CROSS - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42

Discussione: Allenando CROSS

  1. #21
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    molto bello
    Non escludo che possa essere un papabile per la nazionale (anche se con le nuove velocita' penso si possa ottenere molto di meglio)

    e nn mi dire così .....






    Onestamente con le nuove velocità nn ho mai allenato fino a Titanico in Cross....
    Economicamente se ce lo faccio arrivare entro i 25 anni sarebbe però ottimale!


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  2. #22
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    e nn mi dire così .....






    Onestamente con le nuove velocità nn ho mai allenato fino a Titanico in Cross....
    Economicamente se ce lo faccio arrivare entro i 25 anni sarebbe però ottimale!
    la parte economica e' forse il lato peggiore, un investimento del genere difficilmente si recupera

  3. #23
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    la parte economica e' forse il lato peggiore, un investimento del genere difficilmente si recupera
    ma nn sn molto daccordo...

    se riesco in quello che ho in mente doppio titanico reg/cross acc in pass
    entro i 25
    penso che potrei guadagnarci almeno un Milioncino...
    insomma fino ad ora cn le Ali nn ci sn mai andato a "pari" ... nn credo che debba partire proprio da questo....
    (anche se è pure vero che una cifra del genere nn l'ho mai spesa per un allenando!)


    e comunque alla fine nn è esclusivamente una questione di soldi...
    mi stuzzicava un profilo del genere .. i soldi in cassa ci stavano... evvia!!!


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  4. #24
    Fuoriclasse L'avatar di papero81
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Maleo
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    ma nn sn molto daccordo...

    se riesco in quello che ho in mente doppio titanico reg/cross acc in pass
    entro i 25
    penso che potrei guadagnarci almeno un Milioncino...

    insomma fino ad ora cn le Ali nn ci sn mai andato a "pari" ... nn credo che debba partire proprio da questo....
    (anche se è pure vero che una cifra del genere nn l'ho mai spesa per un allenando!)


    e comunque alla fine nn è esclusivamente una questione di soldi...
    mi stuzzicava un profilo del genere .. i soldi in cassa ci stavano... evvia!!!
    un milioncino in 5 stagioni ... un suicidio economico direi ... considerando che per almeno la prima/seconda stagione è solo TM ancora peggio ...

    se però è stato un tuo sfizio niente da dire ...
    St 40: 1° in XI - St 41: 1° in X ( Capo C. 15 gol ) - St 42: 1° in IX ( Capo C. 16 gol ) - St 43: 1° in VIII - St 44: 1° in VII - St 45: 1° in VI ( Capo C. 17 gol ) - St 46: 1° in V ( vittoria spareggio ) - St 47: IV ........

  5. #25
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    antonè hai tutto il mio appoggio
    ''La nascita di _SoNiC_''


  6. #26
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papero81 Visualizza Messaggio
    un milioncino in 5 stagioni ... un suicidio economico direi ... considerando che per almeno la prima/seconda stagione è solo TM ancora peggio ...

    se però è stato un tuo sfizio niente da dire ...
    Magari all'inizio può fare doppia partita, CC al sabato ala al martedì, anche se in passaggi e difesa è bassino per giocare centrocampo, ma almeno si potrebbe risparmiare l'acquisto di un CC e il suo stipendio facendoci giocare lui.

  7. #27
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OKc Visualizza Messaggio
    Magari all'inizio può fare doppia partita, CC al sabato ala al martedì, anche se in passaggi e difesa è bassino per giocare centrocampo, ma almeno si potrebbe risparmiare l'acquisto di un CC e il suo stipendio facendoci giocare lui.
    in alcuni casi puo' essere una buona soluzione (magari pure tw), ma tenere fisso a cc un exp 4 alla lunga e' penalizzante

  8. #28
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    intanto all'esordio in Coppa richetta m'ha sfornato na doppietta ...

    al momento parte riserva come ala

    onestamente nn l'ho provato in regia ma visti i 33 CC che ho (2 Extra e un Tita) cn esperienza decisamente piu' alta penso che manco qui troverà posto come titolare....

    è vero che c'ho speso un "fracco" e nn è manco titolare....ma è pur sempre un allenando!!

    Tempo 1 Stagione e iniziamo a divertirci.....
    il tempo che completo uno dei 2 allenandi al momento titolari

    Insomma ...voglio pensarla positivo !
    anche perchè in questi gg che ho seguito il mercato ho visto gente piu' anziana di lui (21 medio/alto) andare via sicuramente sopra i 2.5 MLN ...


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  9. #29
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    pagato tanto in senso assoluto (non in relazione al giocatore) ma a me piace molto come allenando.

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  10. #30
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    pagato tanto in senso assoluto (non in relazione al giocatore) ma a me piace molto come allenando.

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Avevo previsto che quel "buono" in Cross lo si pagava tanto...
    poi mettice l'età..
    io resto contento dell'acquisto
    piu' avanti vedremo se è stato 1 azzardo o meno

    Altra cosa che mi ha spinto a rilanciare è il suo costo settimanale ...
    stà BBestia si porta a casa 18K ...
    il Sovrannaturale Austriaco che sto' vendendo e che va a rimpiazzare prende 19,7 K ..!
    c'hai presente BBig Toni quando segna e rotea la mano intorno all'orecchio ?!!?!!
    UGUALEE

    Citazione Originariamente Scritto da papero81 Visualizza Messaggio
    un milioncino in 5 stagioni ... un suicidio economico direi ... considerando che per almeno la prima/seconda stagione è solo TM ancora peggio ...



    se però è stato un tuo sfizio niente da dire ...
    io nn lo sò tu che gente alleni..
    prendiamo il giocatore che ora andrò a sostituire...
    preso 3 Stagioni e 5 sett fa a 2,5 MLN sovra/buo reg/pass [Veloce]
    è sul mercato scade oggi e spero (ma nn ne sn certo) di venderlo a 3,5 MLN ...

    sempre un MLNcino balla!!!!
    è vero anche che pagai un po' troppo all'epoca questo giocatore....ma è sempre cosa rara andare a raddoppiare il prezzo d'acquisto ..

    Eppure cn questa "politica" da quando alleno Cross ho rinforzato in tutti i reparti la squadra..ho migliorato la qualità degli allenandi e mantengo in cassa un certo gruzzolo!


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  11. #31
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    "è ito"

    Cit ..!

    3 cocuzze e mezza...

    minimo sindacale direi visto com'era "carrozzato"

    Ottimo dey


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  12. #32
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    riprendo questo post sulle mie Ali "Stellari"!!!
    c'ho questo che "ahime" mi tocca mettere in rampa di lancio...

    Copoeru 23 anni e 111 giorni

    Indice Totale Skill : 137 130
    Ingaggio: 14 820 € (12 350 €)

    Specialità: Veloce

    Parate: disastroso (1)
    Difesa: scarso (3)
    Regia: splendido (11)
    Cross: extraterrestre (16)
    Passaggi: straordinario (10)
    Attacco: tremendo (2)
    Calci piazzati: debole (4)


    portarlo a Mitico in cross...penso sia "troppo" voi che dite?
    il "Confronta Trasferimenti" però nn mi gratifica molto...punto onestamente a farci minimo 4 MLN (vediamo)

    ci sarebbe o meglio c'era un compratore Rumeno che devo sentire se ha ancora interesse..

    Eventualmente vorrei prendere un nuovo allenando tipo questo
    10-12 regia
    minimo 9 di partenza in Cross
    Passaggi sopra l'8

    nn avendo visto ancora il mercato...punto il [Veloce] o voi mi consigliate (come immaggino) il [C.diT.] (che nn oso immagginare a che cifre giri!!) ?


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  13. #33
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    a me sembra molto basso in regia per portarlo a 17 in cross, probabilmente mi sarei anche fermato prima del 16.

    per le ali secondo me è meglio cdt, se poi deve essere anche un titolare 10-12 regia mi sembra pochissimo.

  14. #34
    Magnifico L'avatar di rambetto
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    a me sembra molto basso in regia per portarlo a 17 in cross, probabilmente mi sarei anche fermato prima del 16.

    per le ali secondo me è meglio cdt, se poi deve essere anche un titolare 10-12 regia mi sembra pochissimo.
    Xke è meglio cdt di veloce?

  15. #35
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    perchè se hai trequartisti veloci rischi che gli freghi (e non realizzi) il veloce + tiro.

  16. #36
    Magnifico L'avatar di rambetto
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    perchè se hai trequartisti veloci rischi che gli freghi (e non realizzi) il veloce + tiro.
    Se invece in rosa hai trequartisti tecnici?

  17. #37
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    allora non gli frega nulla.

    secondo me ha comunque più mercato un'ala cdt.

  18. #38
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Effettivamente la regia è poca.
    i giorni sono sfigati...
    Però io direi meglio adesso che più in là nella stagione con mercato più basso

  19. #39
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    a me sembra molto basso in regia per portarlo a 17 in cross, probabilmente mi sarei anche fermato prima del 16.
    tu hai ragione
    l'idea iniziale era di fermarmi a Titanico...ma poi siamo sempre li...la stagione scorsa me serviva per salvarmi quest'anno senza di lui puntare al titolo la vedo ardua pero'...

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    per le ali secondo me è meglio cdt, se poi deve essere anche un titolare 10-12 regia mi sembra pochissimo.
    l'unica cosa da dire è che un C.di T rispetto a un Veloce è decisamente piu' caro (cosa che però "vale" anche in fase di successiva vendita!)

    bà..per come la cerco io inizialmente l'Ala (cn almeno formi in Cross) nn posso esagerare cn la Regia sennò mi serve un mutuo a Unicredit!!!
    fin'ora cn 11 in regia mi sn trovato abbastanza bene (tenendo conto che ora l'altra ala in regia c'ha Titanico) certo se strappo un Magnifico meglio me sento
    ma credo sia impensabile andare a caccia di un Fuoriclasse/Formi Regia/Cross 19/20 anni cn specialità....

    Citazione Originariamente Scritto da Hendeling Visualizza Messaggio
    Effettivamente la regia è poca.
    i giorni sono sfigati...
    Però io direi meglio adesso che più in là nella stagione con mercato più basso
    lo metto sul mercato ora col prezzo che "voglio" io
    e vediamo che succede!


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  20. #40
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    riprendo questo post sulle mie Ali "Stellari"!!!
    c'ho questo che "ahime" mi tocca mettere in rampa di lancio...

    Copoeru 23 anni e 111 giorni

    Indice Totale Skill : 137 130
    Ingaggio: 14 820 € (12 350 €)

    Specialità: Veloce

    Parate: disastroso (1)
    Difesa: scarso (3)
    Regia: splendido (11)
    Cross: extraterrestre (16)
    Passaggi: straordinario (10)
    Attacco: tremendo (2)
    Calci piazzati: debole (4)
    andato al primo colpo...e al prezzo che volevo io ..!

    ora però bisogna tornare sul mercato e ahime...di giocatori come lui
    (in partenza cn una certa skill cross a discapito di Regia al momento nn ce ne sn...)

    ho trovato questo che credo al momento sia il meglio che il mercato offre...
    il problema è l'età decisamente alta..e la skill in Cross...proprio minimo sindacale rispetto a quello che cercavo

    Ori [ARG]

    21.80
    C.di T.

    Regia FUORICLASSE
    Pass ECC
    Cross BUO
    Dif INS

    diciamo che è sicuramente ben "formato" in partenza... pure la skill in difesa
    però bò..nn sono sicurissimo

    ho tempo fino a lunedi prossimo quindi una settimana secca...
    mi consigliate di aspettare e vedere cosa il mercato"sforna" oppure anche questo .....nn sarebbe così malaccio?


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •