Cookie Consent by Free Privacy Policy website Richiesta EB
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Richiesta EB

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di papero81
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Maleo
    Messaggi
    1,604

    Predefinito Richiesta EB

    ciao a tutti, potrei aver bisogno di un EB e volevo sondare se qualcuno era disposto ad aiutarmi ...

    c' è un giocatore che vorrei prendere e scade lunedì in mattinata ... ho un giocatore in vendita che scade domani verso le 19 ... se va non ho bisogno di nessun aiuto, invece se non va potrei metterlo a zero e chiedere un EB da qualche anima buona e pia che volesse venirmi incontro ...

    il giocatore vale da CT 4,3 M , quello che è andato a meno è andato a 3,9 M ... io avrei bisogno di un EB di 2,8 M ... non so bene le regole dell' EB ma se è fattibile e qualcuno ha disponibilità ed è disposto a farlo me lo faccia sapere ...

    ho scritto così in anticipo perchè se non sono sicuro del BID entro lunedì mattina lo metterei cmq al suo prezzo ...
    St 40: 1° in XI - St 41: 1° in X ( Capo C. 15 gol ) - St 42: 1° in IX ( Capo C. 16 gol ) - St 43: 1° in VIII - St 44: 1° in VII - St 45: 1° in VI ( Capo C. 17 gol ) - St 46: 1° in V ( vittoria spareggio ) - St 47: IV ........

  2. #2
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    bel giocatore

    Io ci sono

  3. #3
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    se ok bene, altrimenti contattami,

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Esiste già un thread per gli early bid, che è questo: http://www.htita.it/showthread.php?6...y-Bid-reloaded
    (i soliti pigroni, neanche l'avete cercato )

    @papero: controlla attentamente le regole prima di postare lì

    Chiudo.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •