Cookie Consent by Free Privacy Policy website Chi deve fare lo spareggio? e per cosa lotta?

Visualizza Risultati Sondaggio: Com'è andato lo spareggio?

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vinto, tutto ok!

    2 100.00%
  • Perso, mi rifarò il prossimo giro...

    0 0%
  • Anche questa volta la sfiga ha fatto la sua parte

    0 0%
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Chi deve fare lo spareggio? e per cosa lotta?

  1. #1
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito Chi deve fare lo spareggio? e per cosa lotta?

    Sabato si giocano gli spareggi, postiamo qui le nostre aspettative? Ed anche i risultati?

    Con il nuovo sistema adottato in corsa da questa stagione, nonostante sia arrivato terzo ho la possibilità di giocarmi la promozione in VI, categoria che non vedo da un decennio hattrickiano.

    E voi?

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    E voi?
    e io aspetto la fine degli altrui spareggi per prendermi i miei soldi del premio.

    in bocca al lupo agli spareggianti

  3. #3
    Accettabile L'avatar di TyrionLannister
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Io sono in VIII, e mi sono qualificato 5o. Per mia grande fortuna gioco con un BOT . Perciò l'unico dubbio é se mettere o meno partitella

  4. #4
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TyrionLannister Visualizza Messaggio
    Io sono in VIII, e mi sono qualificato 5o. Per mia grande fortuna gioco con un BOT . Perciò l'unico dubbio é se mettere o meno partitella
    metti MOTS e basta tanto poi si azzera tutto!

  5. #5
    Accettabile L'avatar di TyrionLannister
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Ah si? Allora va bene , vada per MOTS

  6. #6
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Spareggio per restare in VI, dovrei fare ottime valutazioni (se mi ricordo di assumere lo psicologo)

  7. #7
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    e io aspetto la fine degli altrui spareggi per prendermi i miei soldi del premio.
    anch'io, vengo a casa tua che aspettiamo insieme

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    in bocca al lupo agli spareggianti
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  8. #8
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    Tharros - Fuencarral (483717692)

    rischio di avere un forumista in girone la prossima stagione!!!! peggio per lui asd:
    ''La nascita di _SoNiC_''


  9. #9
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,566

    Predefinito

    Ciao belli ed in bocca al lupo a tutti gli spareggianti
    Per me promozione diretta in VI finalmwnte,dopo 8 anni REALI di Hattrick e 2 ban

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  10. #10
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Azione "sartoriale" sulla sinistra al 2°! Andrea Antonacci tenta un sombrero sbilenco sul suo marcatore che lo cintura, ma nonostante questo riesce a fargli le scarpe con un rimpallo che lo libera davanti al portiere per il vantaggio ospite! È nato con la camicia, è vero, ma tanto di cappello per la grinta e la fantasia!

    La partita è arrivata al 26° minuto quando Alessandro Beccarini irrompe dalla destra e segna fin troppo facilmente scatenando la contestazione del pubblico di casa. M N è ora sul 0 - 2.

    È il 35° minuto e c'è un gran gol! Straordinaria palla filtrante di Stefano Michelotti che pesca Antonello Mestruzzo a centro area. È per lui un gioco da ragazzi infilare in rete il gol del momentaneo 0 a 3.

    Antonello Mestruzzo stava quasi per rinunciare ad inseguire la palla, quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono e lasciano lì il pallone. Fin troppo facile, quando corre il 39° minuto realizzare il 0 - 4 per M N.

    Siamo già al 42° minuto, quando M N aumenta il vantaggio grazie alla bella triangolazione che libera Stefano Michelotti al tiro, tutto solo alla destra del portiere. Lo stadio non fa in tempo a disperarsi, che il risultato è già 0 a 5.

    Al 44° minuto M N si porta sul 0 - 6 dopo un'azione dalla destra sfruttando uno svarione difensivo. Il marcatore è Aleandro Palladino.

    Che pasticcio! Sulla fascia sinistra il terzino si imbambola e Alessandro Beccarini sfrutta il regalo nel miglior modo possibile al minuto 57. 0 - 7 per M N.

    Una bella azione manovrata sulla sinistra si concretizza nel gol per M N. Ora il risultato è di 0 - 8. Stefano Michelotti è stato l'autore della rete.

    Dopo 70 minuti Antonello Mestruzzo, appostato nel cuore dell'area di rigore, si ritrova sui piedi il pallone giusto da girare verso la porta, portando così M N sul 0 - 9.
    Ultima modifica di Schillaci; 26-07-2014 alle 13:26

  11. #11
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    A occhio e croce dovrei aver vinto lo spareggio

  12. #12
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Nel mio girone retrocede di sesta retrocede un mostro da 360K di HT e da 310K di stipendio e sale uno più debole e manco di poco. Una botta di random me lo leva dalle palle, e non posso dire mi dispiaccia. In piu' quello retrocesso mi pare un BOT. Mostri non ne sono saliti, direi che posso accontentarmi e puntare agli spareggi la prossima stagione.
    Ultima modifica di jakethesnake; 26-07-2014 alle 16:34
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  13. #13
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Spareggio vinto di misura

  14. #14
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    Spareggio vinto di misura
    Quante X prima della L?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #15
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Quante X prima della L?
    misura Giuliano Ferrara!

  16. #16

    Predefinito

    Cmq questa cosa degli spareggi addirittura per chi è arrivato quinto in VI serie è assurda. In una serie da 8 squadre non vi sembra quantomeno grottesco che chi è arrivato quinto debba fare pure i playout? Perchè allora non prevedere anche i playoff per chi si è classificato secondo, terzo e quarto??? MMah.
    Davvero non capisco.

  17. #17
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silano Visualizza Messaggio
    Cmq questa cosa degli spareggi addirittura per chi è arrivato quinto in VI serie è assurda. In una serie da 8 squadre non vi sembra quantomeno grottesco che chi è arrivato quinto debba fare pure i playout? Perchè allora non prevedere anche i playoff per chi si è classificato secondo, terzo e quarto??? MMah.
    Davvero non capisco.
    Concordo con te, al limite avrei fatto i playoff per la terza ed i playout per la sesta, ma nulla più.

  18. #18
    Accettabile L'avatar di TyrionLannister
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Anche se in ritardo, un risultato aspettatissimo, 10-0 per i padroni di casa, si rimane in VIII!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •