Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2014/2015 - Pagina 49
Pagina 49 di 144 PrimaPrima ... 39 47 48 49 50 51 59 99 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 980 di 2873

Discussione: [CALCIO] Serie A 2014/2015

  1. #961
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Sono ZiDad, non è Teppic
    e quale delle due identità sarebbe peggiore?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  2. #962
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Fantasuka la tua milanesità non ti aiuta a scegliere...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  3. #963
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ma Garcia non ha detto che non aveva visto nulla di quello successo nel post partita?
    si vede che gli era andato il sangue agli occhi mentre cercava di menare gli steward

  4. #964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Si montò un caso allucinante, tanto che alla fine in qualche modo SKY cercò di uscire dall'impasse e a campionato concluso (nel senso di oramai vinto dalla juve) stipulò pure una sponsorizzazione con la roma che sapeva tanto di scuse.
    l'arringa di 30 minuti 30 invece di Caressa (direttore di skysport) arrivò puntuale la mattina dopo a mezzogiorno

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    "Secondo la relazione dei collaboratori della procura federale sulla partita Genoa-Roma, al rientro negli spogliatoi, il coordinatore degli stewards in servizio nello stadio dichiarava: «al termine della gara mentre insieme ai miei collaboratori tiravo fuori il tunnel di protezione dell'ingresso spogliatoi, venivo aggredito dal tecnico della Roma Rudi Garcia il quale strattonandomi provava a tirarmi uno schiaffo verso il viso, che schivavo senza essere colpito. Subito dopo il sig. Garcia veniva allontanato da persone li presenti. Contemporaneamente un signore con addosso la tuta della Roma a me ignoto strattonava me ed un mio collaboratore, attingendoci anche con uno sputo che colpiva me stesso all'altezza del viso».

    Tale dichiarazione trovava un puntuale riscontro nelle analoghe dichiarazioni rese da altri due stewards. Successivamente, i collaboratori della Procura federale, al fine di procedere ad una ricognizione fotografica onde identificare il responsabile del deplorevole gesto, richiedevano agli accompagnatori ufficiale della squadra romana di esibire le «tessere di riconoscimento» dei tesserati presenti, ma tale richiesta veniva respinta dichiaratamente «per ordine del direttore generale della Soc. Roma». La rilevanza disciplinare di tali comportamenti non necessita di ulteriori considerazioni. Il Giudice sportivo ha quindi deliberato di sanzionare la Soc. Roma «con l'ammenda di euro 20.000,00, per avere suoi collaboratori omesso di ottemperare ad una legittima richiesta formulata dai collaboratori della Procura federale per esigenze istruttorie»."


    Vabbè, un pò per interposta persona un pò per colpire qualcuno visto che qualcosa c'è stato... nel dubbio...
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Fermo restando la condanna all'eventuale gesto di garcia...ma da quando gli stewart hanno voce in capitolo? In fin dei conti è un dipendente della società che gioca in casa...non certo super partes
    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    In pratica alla Roma squalificano un tecnico con una storia tipo "un amico mio..."
    ora però fermi tutti un attimo, qui non dicono che la squalifica è sulla base della denuncia di uno steward, immagino (e spero) che i collaboratori della procura federale abbiano visto qualcosa e nel referto sia riportata (come premessa) la dichiarazione rilasciata dallo stesso, tanto è vero che gli stessi procuratori federali stavano rientrando insieme al direttore di gara e ai giocatori, ci aggiungerei anche che Baldissoni si è rifiutato di far consegnare i tesserini di riconoscimento agli stessi procuratori federali.

    Ovviamente se invece il tutto sia stato fatto senza aver visto nulla ma solo sulla base delle dichiarazioni, sarebbe una vaccata enorme.

    E comunque Garcia è recidivo, anche a Torino dopo l'espulsione se la prese con uno steward che aveva avuto la "colpa" di chiudere il cancelletto che separa la tribuna dalla panchina visto che il francese continuava a fare avanti e indietro

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Credo non accadrà mai, anche il signorino Vidal ha fatto un bel dito medio, ovviamente non sanzionato. Come al solito siamo sempre noi a dare il là a nuove sanzioni.
    aed e dai però...e basta a riportare fregnacce...vidal non ha fatto nessun dito medio stava dicendo all'arbitro "è il primo fallo" (e sono serio eh) paragonare il gesto di Holebas a quello di Vidal è da smemorati o faziosi.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  5. #965
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    aed e dai però...e basta a riportare fregnacce...vidal non ha fatto nessun dito medio stava dicendo all'arbitro "è il primo fallo" (e sono serio eh) paragonare il gesto di Holebas a quello di Vidal è da smemorati o faziosi.
    Frega nulla di vidal, però anche la squalifica di holebas è strana...la prova televisiva non mi sembra che si possa utilizzare per questo motivo (ricordo il caso chivu a roma), e visto che holebas è stato uno degli ultimi a lasciare il campo chi è che ha segnalato la cosa? Zaza a roma sassuolo ha inveito ed insultato i tifosi in tevere, osvaldo a roma inter ha fatto lo stesso...ma nessuno ha visto e la prova tv non era applicabile.
    Damn the soul of your dead ancestors


  6. #966
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    @crash

    Purtroppo è proprio così, perchè la cosa non è stata segnalata da nessun tesserato, quindi (ammeno o meno che il fatto sia successo) da ieri chiunque può testimoniare qualcosa per fare squalificare un avversario. Aggiungo inoltre che la pioggia di bottigliette non è stata sanzionata se non con una semplicissima ammenda.

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Frega nulla di vidal, però anche la squalifica di holebas è strana...la prova televisiva non mi sembra che si possa utilizzare per questo motivo (ricordo il caso chivu a roma), e visto che holebas è stato uno degli ultimi a lasciare il campo chi è che ha segnalato la cosa? Zaza a roma sassuolo ha inveito ed insultato i tifosi in tevere, osvaldo a roma inter ha fatto lo stesso...ma nessuno ha visto e la prova tv non era applicabile.
    La squalifica di holebas arriva dopo le immagini televisive, perchè il gesto non è stato visto da nessuno degli ufficiali di gara, ma segnalato via telefono DOPO la redazione del referto. Ok, che ci sono i tempi tecnici per apportare correzioni, ma non fa parte del bagaglio di testimonianze "oculari".

    Così dopo la prova TV di SKY, la squalifica del campo in campionato per una segnalazione in coppa italia e diverse altre cose. Apriamo altri due filoni, squalifica per sentito dire e prova TV sui gesti. Tutto, stranamente accade ogni volta che ci avviciniamo alla Juve.

    Chissà come mai nessuno abbia preso provvedimenti nei confronti del signor Nedved che pare si sia comportato in maniera a dir poco isterica nel tunnel che porta agli spogliatoi dopo la partita con la Samp. Anche se io non ho visto immagini in proposito, ho solo sentito parlarne i miei amici che hanno visto la partita.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  7. #967
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    @crash

    Purtroppo è proprio così, perchè la cosa non è stata segnalata da nessun tesserato, quindi (ammeno o meno che il fatto sia successo) da ieri chiunque può testimoniare qualcosa per fare squalificare un avversario. Aggiungo inoltre che la pioggia di bottigliette non è stata sanzionata se non con una semplicissima ammenda.



    La squalifica di holebas arriva dopo le immagini televisive, perchè il gesto non è stato visto da nessuno degli ufficiali di gara, ma segnalato via telefono DOPO la redazione del referto. Ok, che ci sono i tempi tecnici per apportare correzioni, ma non fa parte del bagaglio di testimonianze "oculari".

    Così dopo la prova TV di SKY, la squalifica del campo in campionato per una segnalazione in coppa italia e diverse altre cose. Apriamo altri due filoni, squalifica per sentito dire e prova TV sui gesti. Tutto, stranamente accade ogni volta che ci avviciniamo alla Juve.

    Chissà come mai nessuno abbia preso provvedimenti nei confronti del signor Nedved che pare si sia comportato in maniera a dir poco isterica nel tunnel che porta agli spogliatoi dopo la partita con la Samp. Anche se io non ho visto immagini in proposito, ho solo sentito parlarne i miei amici che hanno visto la partita.
    Forse ti è sfuggito ma ti faccio notare che hanno squalificato Allegri per Cagliari e non per un insulto a qualcuno ma per un'imprecazione nel tunnel.

    Ma ovviamente, come tutto ciò che riguarda la Juve, passa sotto silenzio; mentre per quello che subisce la Roma si usa il megafono.
    Ultima modifica di jakethesnake; 17-12-2014 alle 13:47
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  8. #968
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Forse ti è sfuggito ma ti faccio notare che hanno squalificato Allegri per Cagliari e non per un insulto a qualcuno ma per un'imprecazione nel tunnel.

    Ma ovviamente, come tutto ciò che riguarda la Juve, passa sotto silenzio; mentre per quello che subisce la Roma si usa il megafono.
    Forse ti è sfuggito che l'imprecazione di Allegri è stata refertata da uno degli ufficiali di gara, non da uno steward. Fai te.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  9. #969
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Ma che piangine, chiedete a struttoman se ha qualcosa da dichiarare

  10. #970
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Forse ti è sfuggito che l'imprecazione di Allegri è stata refertata da uno degli ufficiali di gara, non da uno steward. Fai te.
    Premesso che dare una giornata ad Allegri per un'imprecazione (e non un insulto che è ben diverso A MIO AVVISO) ed una ad Holebas per quel gesto mi pare incredibile, io non discuto che sia o no giusto darla.

    Mettevo solo l'accento sul fatto che questi commenti,

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Così dopo la prova TV di SKY, la squalifica del campo in campionato per una segnalazione in coppa italia e diverse altre cose. Apriamo altri due filoni, squalifica per sentito dire e prova TV sui gesti. Tutto, stranamente accade ogni volta che ci avviciniamo alla Juve.

    Chissà come mai nessuno abbia preso provvedimenti nei confronti del signor Nedved che pare si sia comportato in maniera a dir poco isterica nel tunnel che porta agli spogliatoi dopo la partita con la Samp. Anche se io non ho visto immagini in proposito, ho solo sentito parlarne i miei amici che hanno visto la partita.
    mi sembrano come minimo irragionevoli (per non dire faziosi). Il tutto rigorosamente IMO ovviamente.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  11. #971
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    faziosi.
    aed fazioso?

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Ma che piangine, chiedete a struttoman se ha qualcosa da dichiarare
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  12. #972
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Propongo un bonus immunità per tutte le squadre che giocano contro la Juve.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  13. #973
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Premesso che dare una giornata ad Allegri per un'imprecazione (e non un insulto che è ben diverso A MIO AVVISO)
    ALLEGRI Massimiliano (Juventus): per avere, al termine della gara, uscendo dal recinto di giuoco, rivolto agli Ufficiali di gara un'espressione insultante.

    Ma de che stamo a parlà?
    Damn the soul of your dead ancestors


  14. #974
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    ALLEGRI Massimiliano (Juventus): per avere, al termine della gara, uscendo dal recinto di giuoco, rivolto agli Ufficiali di gara un'espressione insultante.

    Ma de che stamo a parlà?
    Ti ripeto che non discutevo la giustezza o no della squalifica. Era un discorso diverso. Hai ragione....di che stamo a parlà?
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  15. #975
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Certo che alcuni di voi obiettività zero, eh. Cioè, vi pare normale che uno venga squalificato sulla base di una dichiarazione resa da un dipendente non tesserato di un'altra società? Vabbè che in Italia siamo strani, ma non pensavo fino a questo punto


    Edit:
    @giacomino
    Allo Juventus Stadium sono stati aggrediti e insultati alcuni tesserati della roma, parte dei quali posizionati in panchina. La multa è stata la stessa del walkie-talkie di garcia, ma di che parli? Come minimo doveva scattare qualche daspo e la diffida dello stadio, invece se la sono cavata con 10.000€
    Ultima modifica di aed1248; 17-12-2014 alle 15:31
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  16. #976
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Ti ripeto che non discutevo la giustezza o no della squalifica. Era un discorso diverso. Hai ragione....di che stamo a parlà?
    Sei partito da una premessa sbagliata, visto che parlavi di imprecazione. 1 giornata ad allegri per insulti, 1 giornata a holebas per insulti, 0 giornate a chivu per insulti (all'epoca). Tutto qua.
    Damn the soul of your dead ancestors


  17. #977
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Sei partito da una premessa sbagliata, visto che parlavi di imprecazione. 1 giornata ad allegri per insulti, 1 giornata a holebas per insulti, 0 giornate a chivu per insulti (all'epoca). Tutto qua.
    Puoi notare anche tu come il metro di giudizio sia uguale e come quindi le frasi di Aed abbiano poco senso.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  18. #978
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Certo che alcuni di voi obiettività zero, eh. Cioè, vi pare normale che uno venga squalificato sulla base di una dichiarazione resa da un dipendente non tesserato di un'altra società?
    piccola correzione, a genova gli steward sono dipendenti di una società terza (4 any jobs) che fornisce il servizio alla samp e al genoa.

  19. #979
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Puoi notare anche tu come il metro di giudizio sia uguale e come quindi le frasi di Aed abbiano poco senso.
    Parliamone, dove sta il poco senso?

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    piccola correzione, a genova gli steward sono dipendenti di una società terza (4 any jobs) che fornisce il servizio alla samp e al genoa.
    Ok, hanno anche provato ad intervistarli ma non hanno rilasciato dichiarazioni. Comunque, anche se non alle dirette dipendenze del club, lo steward lavora per conto del Genoa o chi per esso. In ogni caso non è tesserato, non si è mai vista una cosa del genere, ovvero, il giudice sportivo NON può entrare nel merito di comportamenti che non attengono al suo ambito. Paradossalmente se fosse vero il tentativo di aggressione, Garcia sarebbe soggetto a provvedimento del questone, ma non del giudice sportivo. Non so se mi sono spiegato
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  20. #980
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Puoi notare anche tu come il metro di giudizio sia uguale e come quindi le frasi di Aed abbiano poco senso.
    Che in generale le frasi di aed abbiano poco senso penso che siamo tutti d'accordo
    Damn the soul of your dead ancestors


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •