Cookie Consent by Free Privacy Policy website Quando meno te lo aspetti
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Quando meno te lo aspetti

  1. #1

    Predefinito Quando meno te lo aspetti

    Penso di aver fatto un'ottima pescata!

    16 anni e 3 giorni, Prossimo compleanno: 22-10-2014Il giocatore può essere promosso tra 112 giorno/i ovvero il 25/10/2014.


    Squadra: Kostantin B
    Nazionalità: Italia
    Arrivato nella squadra: 05-07-2014 08:12 (0 giorni fa)
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno


    Skill del giocatore

    Parate: sconosciuto
    Difesa: sconosciuto
    Regia: sconosciuto (max buono (7))
    Cross: insufficiente (5) (max sconosciuto)
    Passaggi: sconosciuto
    Attacco: sconosciuto
    Calci piazzati: sconosciuto

    Commento Scout

    Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Ferruccio Galazzi ed ha 16 anni.

    Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsiinsufficiente.

    Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

    Secondo voi come potrei allenarlo?peccato per l'età, ma posso promuoverlo a 17+3... e spero abbia la specialità!

    anche perché ho anche questo/su youthclub mi dice che ha un gemello con 7 in difesa):
    15 anni e 110 giorni, Prossimo compleanno: 07-07-2014Il giocatore può essere promosso tra 114 giorno/i ovvero il 27/10/2014.


    Squadra: Kostantin B
    Nazionalità: Italia
    Arrivato nella squadra: 21-06-2014 04:22 (14 giorni fa)
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno


    Skill del giocatore

    Parate: sconosciuto (max tremendo (2))
    Difesa: debole (4) (max sconosciuto)
    Regia: debole (4) (max sconosciuto)
    Cross: sconosciuto
    Passaggi: sconosciuto (max accettabile (6))
    Attacco: debole (4) (max sconosciuto)
    Calci piazzati: sconosciutoe

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Sono incompatibili, non riusciresti mai ad allenare entrambi. Io punterei tutto sul primo.
    Prima partita allenamento regia+cross (da ala) per scoprire da quanto parte in regia e qual è il potenziale in cross, seconda partita allenamento regia+passaggi (da CC) per scoprire il potenziale di passaggi, in entrambi i casi sempre avendo cura di mettere in campo i giocatori adatti per avere subito il report... poi magari in un paio di amichevoli vai a scoprire anche i potenziali in difesa e attacco.
    L'importante è capire bene le potenzialità del giocatore, in modo da non perdere tempo e allenare solo le skill valide

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3

    Predefinito

    nella prima partita dovrei allenare regia+ala,schierando il 1° come ala,giusto? grazie per i consigli, e spero di tirare su un bel giocatore....

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slimshady-1_ Visualizza Messaggio
    nella prima partita dovrei allenare regia+ala, schierando il 1° come ala, giusto?
    Giusto: regia+cross, schierando il 1° come ala.
    Ricordati di schierare come CC e altra ala giocatori con il livello attuale di regia noto, e terzini e altra ala con il potenziale in cross noto, così avrai la certezza di ottenere le informazioni che ti servono riguardo il neopescato!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5

    Predefinito

    Allora... mi è uscito che al momento è 5 su 7 in cross,e in regia mi può diventare buono, attacco 6(ma ha 4) e difesa 5...secondo i gemelli di youthclub non dovrebbe avere specialità, quindi ho pensato di portarlo prima a buono in cross e poi buono in regia e col 5 in difesa,quindi considerando che non dovrebbe avere molto mercato,ma avrebbe il 1,5 in+ e con lo stipendio ridotto (sempre se non abbia specialità) ho pensato di tenermelo e di farlo diventare nel corso delle stagioni il mio centrocampista titolare...

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Concordo, cross e regia prima di tutto (magari con passaggi secondaria, così vedi a quanto arriva), poi gli dai difesa, e se ti avanza del tempo (ma ne dubito fortemente) pure attacco

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #7

    Predefinito

    è 4 in passaggi come potenziale massimo,peccato non averlo pescato molto prima, e con specialità

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slimshady-1_ Visualizza Messaggio
    è 4 in passaggi come potenziale massimo
    Io ce lo porterei lo stesso, tanto ci arriverà molto velocemente, poi passerai ad altro (interdizione se alleni regia primario... offensive laterali, regia o interdizione se alleni cross primario)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •