Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2014/2015 - Pagina 39
Pagina 39 di 81 PrimaPrima ... 29 37 38 39 40 41 49 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 1611

Discussione: Calciomercato 2014/2015

  1. #761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Io sto cercando di capire chi dovremmo prendere davanti e contando che possiamo tesserare un solo extracomunitario il rebus si infittisce parecchio
    Pedullà da per certo anche il passaggio alla samp di Romagnoli
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  2. #762
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Pedullà da per certo anche il passaggio alla samp di Romagnoli
    Beh sicuramente in entrata ci saranno due difensori.
    Damn the soul of your dead ancestors


  3. #763
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Tutte all'ultimo quest'anno eh ... a parte l'inter che secondo me ha una bella squadra

  4. #764
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Pedullà da per certo anche il passaggio alla samp di Romagnoli
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Beh sicuramente in entrata ci saranno due difensori.
    Io l'avevo detto ad inizio mercato ma pensavo lo mandassero a Cagliari. Con la Samp credo ci sia anche un mezzo accordo eventualmente per Balanta. Noi a questo punto dovremmo prendere Manolas e Basa, però io resto ancora convinto che si proverà a sostituire Ljajic. Si legge di un interesse molto forte anche per jovetic con prestito e diritto di riscatto, ma questo comprometterebbe l'acquisto di Basa e in ogni caso si potrebbe fare solo con la cessione di Destro. A meno che non si incastrino diversi tasselli, tra cui, Benatia a oltre 30 milioni, Ljajic a oltre 15 milioni e l'eliminazione del Napoli.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  5. #765
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Io l'avevo detto ad inizio mercato ma pensavo lo mandassero a Cagliari. Con la Samp credo ci sia anche un mezzo accordo eventualmente per Balanta. Noi a questo punto dovremmo prendere Manolas e Basa, però io resto ancora convinto che si proverà a sostituire Ljajic. Si legge di un interesse molto forte anche per jovetic con prestito e diritto di riscatto, ma questo comprometterebbe l'acquisto di Basa e in ogni caso si potrebbe fare solo con la cessione di Destro. A meno che non si incastrino diversi tasselli, tra cui, Benatia a oltre 30 milioni, Ljajic a oltre 15 milioni e l'eliminazione del Napoli.
    Vendi destro e prendi jovetic...ma la punta chi la fa? Borriello?
    Damn the soul of your dead ancestors


  6. #766
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Vendi destro e prendi jovetic...ma la punta chi la fa? Borriello?
    Questo secondo me sarà il vero colpo di sabatini, qualora si riuscisse veramente a piazzare destro ad una cifra a cui non si possa dire di no. Partendo Benatia sarà difficile migliorare in difesa, considero il centrocampo a posto visto che sono stati inseriti in rosa Keita e Ucan. Davanti invece è arrivato finalmente un vero esterno ma credo che si possa lavorare per migliorare ancora un pochino. Jovetic potrebbe fare meglio si Ljajic sia l'esterno sia il vice totti, se poi convincessero una punta centrale (di fama) a venire in prestito avresti anche rimpiazzato Destro.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  7. #767
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Questo secondo me sarà il vero colpo di sabatini, qualora si riuscisse veramente a piazzare destro ad una cifra a cui non si possa dire di no. Partendo Benatia sarà difficile migliorare in difesa, considero il centrocampo a posto visto che sono stati inseriti in rosa Keita e Ucan. Davanti invece è arrivato finalmente un vero esterno ma credo che si possa lavorare per migliorare ancora un pochino. Jovetic potrebbe fare meglio si Ljajic sia l'esterno sia il vice totti, se poi convincessero una punta centrale (di fama) a venire in prestito avresti anche rimpiazzato Destro.
    La cessione di destro continuo a vederla molto improbabile...anche per la tempistica, se lo volevi mandare via (per motivi tecnici e/o economici) lo avresti fatto molto prima. Poi nel calcio attuale tutto può succedere, perchè tutte le squadre sono al momento incomplete e dubito che nessuno tra vidal, pogba, benatia, cuadrado, candreva si muova.
    Damn the soul of your dead ancestors


  8. #768
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    La cessione di destro continuo a vederla molto improbabile...anche per la tempistica, se lo volevi mandare via (per motivi tecnici e/o economici) lo avresti fatto molto prima. Poi nel calcio attuale tutto può succedere, perchè tutte le squadre sono al momento incomplete e dubito che nessuno tra vidal, pogba, benatia, cuadrado, candreva si muova.
    Secondo me tutto è cambiato con la vicenda Benatia, la certezza della sua partenza ha spostato gli equilibri perchè un centrale di quel livello non c'è, ma avendo più soldi in cassa si potrebbe andare a puntallare l'attacco.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  9. #769

    Predefinito

    bene bene bene....pare che Falcao abbia rotto gli indugi, ha comunicato a Marotta ed Agnelli che ci compra lui direttamente
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  10. #770
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    bene bene bene....pare che Falcao abbia rotto gli indugi, ha comunicato a Marotta ed Agnelli che ci compra lui direttamente

    ieri sentivo per radio Padovan che era convinto della cessione di Llorente e dell'acquisto di falcao
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  11. #771

    Predefinito

    gran colpo roma con Manolas
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  12. #772
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    oggi visite mediche
    Damn the soul of your dead ancestors


  13. #773
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    intanto sfuma jovetic, anche ieri doppietta

    Oddio, contro il portiere del liverpool segnerebbe anche il pap, ma tant'è...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  14. #774
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    intanto sfuma jovetic, anche ieri doppietta
    ma sfuma de che....prende 6 milioni a stagione!
    Damn the soul of your dead ancestors


  15. #775

    Predefinito

    secondo me a questo punto fate anche Basa (o Chiriches) e date Romagnoli...e avete anche tenuto contento Garcia che vuole 2 centrali di piede sx (Castan e Astori) e due di piede dx (Manolas e uno dei due)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  16. #776
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    ma sfuma de che....prende 6 milioni a stagione!
    Se fosse rimasto ai margini del city ci sarebbero state buone possibilità, cedendo Ljajic.

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    secondo me a questo punto fate anche Basa (o Chiriches) e date Romagnoli...e avete anche tenuto contento Garcia che vuole 2 centrali di piede sx (Castan e Astori) e due di piede dx (Manolas e uno dei due)
    Nell'ordine in cui hai detto tu. Anche se leggo cifre per Basa che sono fuori dal mondo, 32 anni, in scadenza e infortunato 4 settimane. Romagnoli ero sicuro lo mandassero in prestito, restare un altro anno a guardare non aveva molto senso, speriamo ritrovi un briciolo di concentrazione perchè quello che ho visto nelle amichevoli è stato imbarazzante, quasi quanto cole e astori.

    Dovrebbe arrivare anche Carbonero via parma, giocatore che non conosco ma che immagino sia una delle varie operazioni di contorno, utili per le plusvalenze, stile paredes e sanabria. Io spero sempre nell'avvicendamento tra Ljajic e una punta esterna, si insiste a parlare di destro al chelsea con Torres in prestito e metà ingaggio pagato dai blues ma avendo diego costa, schurle e drogba, non vedo perchè mourinho debba prendere un'altra prima punta e non una seconda, come credo sia più logico.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  17. #777
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    un giallozozzo preoccupato e non fomentato ad agosto... merce molto rara
    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Se fosse rimasto ai margini del city ci sarebbero state buone possibilità, cedendo Ljajic.



    Nell'ordine in cui hai detto tu. Anche se leggo cifre per Basa che sono fuori dal mondo, 32 anni, in scadenza e infortunato 4 settimane. Romagnoli ero sicuro lo mandassero in prestito, restare un altro anno a guardare non aveva molto senso, speriamo ritrovi un briciolo di concentrazione perchè quello che ho visto nelle amichevoli è stato imbarazzante, quasi quanto cole e astori.

    Dovrebbe arrivare anche Carbonero via parma, giocatore che non conosco ma che immagino sia una delle varie operazioni di contorno, utili per le plusvalenze, stile paredes e sanabria. Io spero sempre nell'avvicendamento tra Ljajic e una punta esterna, si insiste a parlare di destro al chelsea con Torres in prestito e metà ingaggio pagato dai blues ma avendo diego costa, schurle e drogba, non vedo perchè mourinho debba prendere un'altra prima punta e non una seconda, come credo sia più logico.
    Già ci stiamo indebolendo con la cessione di Benatia pure quel brocco di Torres? Praticamente è il Borriello di Londra...
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  18. #778
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Già ci stiamo indebolendo con la cessione di Benatia pure quel brocco di Torres? Praticamente è il Borriello di Londra...
    Io non lo prenderei mai, sono 4 anni che è un ex. Però non credo che davanti ci sia solamente l'innesto di iturbe, qualcosa per me a fine mercato si muoverà.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  19. #779
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Io non lo prenderei mai, sono 4 anni che è un ex. Però non credo che davanti ci sia solamente l'innesto di iturbe, qualcosa per me a fine mercato si muoverà.
    Preferirei l'acquisto di un Darmian per coprire meglio gli esterni bassi... Davanti servirebbe un giocatore che possa coprire più ruoli (tipo Vucinic) ma senza qualche cessione la vedo impossibile...
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  20. #780
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    visto il precampionato un terzino sarebbe davvero necessario, considerando anche che Maicon nemmeno si è allenato in gruppo, prima di ottobre non lo avremo ad un livello decente. Io però penso che si debba sistemare anche l'attacco, la difesa è più un atteggiamento di squadra, che ad ora non s'è minimamente visto.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •