Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2014/2015
Pagina 1 di 81 1 2 3 11 51 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 1611

Discussione: Calciomercato 2014/2015

  1. #1
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito Calciomercato 2014/2015

    È quasi ora ormai... diamo inizio alle danze...

    Napolo di nuovo su Gonalons e un certo Koulibaly...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  2. #2
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Napolo di nuovo su Gonalons
    davvero una grandissima sega

    complimenti
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  3. #3
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Atalanta scambio livaja sanchez e baselli messi

  4. #4
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    davvero una grandissima sega

    complimenti
    Ehi deve solo sostituire Inler chi potrebbe essere peggio

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Atalanta scambio livaja sanchez e baselli messi
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  5. #5
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Atalanta scambio livaja sanchez e baselli messi
    Messi sta sempre a vomitare... non so se vi conviene
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  6. #6
    Sovrannaturale L'avatar di luca89
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    in brianza...
    Messaggi
    2,186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Atalanta scambio livaja sanchez e baselli messi
    mi auguro piu consistente conguaglio in favore analantina ovviamente
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

  7. #7
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    mi auguro piu consistente conguaglio in favore analantina ovviamente
    È saltato tutto. Xavi non voleva fare la riserva a baselli

    Ma ora la novità, cr7 per cr77 :Sisi:

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Se io fossi CR7 querelei Bergamo anche solo per l'ironia del paragone...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  9. #9
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Messi sta sempre a vomitare... non so se vi conviene
    perché pensa continuamente al trasferimento all'atalanta

  10. #10

    Predefinito

    433 con Conte

    in ordine di necessità:
    2 ali
    1 difensore
    1 punta
    1 terzino sx (se asamoah si sposta interno sx)

    7-8 arrivi 7-8 cessioni....se non è rivoluzione questa
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  11. #11
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Ma conte rimane o ci sono buone possibilità che se ne vada?
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  12. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    Ma conte rimane o ci sono buone possibilità che se ne vada?
    secondo me rimane...o per lo meno...le persone che ho sentito sono sicure che rimanga.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  13. #13
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    433 con Conte

    in ordine di necessità:
    2 ali
    1 difensore
    1 punta
    1 terzino sx (se asamoah si sposta interno sx)

    7-8 arrivi 7-8 cessioni....se non è rivoluzione questa
    Non sarà facile rivoluzionare il tutto, poi con questo modulo uno tra Llorente e Tevez (molto probabilmente il primo) farà la panchina quasi sempre. Poi perchè un difensore centrale? In fondo avete già 4 difensori centrali di ruolo...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  14. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Non sarà facile rivoluzionare il tutto, poi con questo modulo uno tra Llorente e Tevez (molto probabilmente il primo) farà la panchina quasi sempre. Poi perchè un difensore centrale? In fondo avete già 4 difensori centrali di ruolo...
    guarda credo che questo sia il nodo della discussione che avrà conte con agnelli, e in quest'ottica devono essere interpretate le sue parole lunedì sera (in italia non sarà possibile fare meglio).

    La rivoluzione prevede, concretamente, un anno di transizione...ma se le richieste sono altre...allora anche gli investimenti dovranno essere diversi.

    Per quanto riguarda Llorente/tevez...in un 433 potrebbero anche trovare spazio entrambi (tevez lo ha fatto allo utd l'esterno d'attacco) ma in linea di massima hai ragione...tevez prima punta mi sembra l'idea che si voglia seguire.

    Sui difensori...se è per questo ne abbiamo 5 di ruolo...Caceres Barzagli Bonucci Ogbonna Chiellini oltre a Peluso...ma non è detto che rimangano tutti e Barzagli andrà usato con il contagocce.

    Certo, le priorità sono altre...ma mi confermano che c'è aria di rivoluzione calcolata.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  15. #15
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Non sarà facile rivoluzionare il tutto, poi con questo modulo uno tra Llorente e Tevez (molto probabilmente il primo) farà la panchina quasi sempre. Poi perchè un difensore centrale? In fondo avete già 4 difensori centrali di ruolo...
    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio

    Sui difensori...se è per questo ne abbiamo 5 di ruolo...Caceres Barzagli Bonucci Ogbonna Chiellini oltre a Peluso...ma non è detto che rimangano tutti e Barzagli andrà usato con il contagocce.

    Certo, le priorità sono altre...ma mi confermano che c'è aria di rivoluzione calcolata.
    Bonucci è tutto da dimostrare che possa tornare a giocare centrale in una difesa a 4.
    Barzagli invecchia e ha sempre più acciacchi, non può garantirti 30 partite l'anno temo.
    Ogbonna tornerebbe a giocare come ha sempre fatto, ma non so se si fidino di lui. Anche se visto quanto è stato pagato mi pare difficile possa essere ceduto.
    Caceres e Peluso, al di là della "forza" del singolo giocatore, in una difesa a 4 non me li vedo come centrali (se non Caceres in casi di necessità) ma solo come terzini

    Un difensore centrale affidabile da difesa a 4 serve.
    Ultima modifica di OrsettiOrsetti; 07-05-2014 alle 13:33

  16. #16
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    guarda credo che questo sia il nodo della discussione che avrà conte con agnelli, e in quest'ottica devono essere interpretate le sue parole lunedì sera (in italia non sarà possibile fare meglio).

    La rivoluzione prevede, concretamente, un anno di transizione...ma se le richieste sono altre...allora anche gli investimenti dovranno essere diversi.

    Per quanto riguarda Llorente/tevez...in un 433 potrebbero anche trovare spazio entrambi (tevez lo ha fatto allo utd l'esterno d'attacco) ma in linea di massima hai ragione...tevez prima punta mi sembra l'idea che si voglia seguire.

    Sui difensori...se è per questo ne abbiamo 5 di ruolo...Caceres Barzagli Bonucci Ogbonna Chiellini oltre a Peluso...ma non è detto che rimangano tutti e Barzagli andrà usato con il contagocce.

    Certo, le priorità sono altre...ma mi confermano che c'è aria di rivoluzione calcolata.
    Secondo me Tevez non rende da punta esterna, magari può essere messo a partita in corso per sfruttare Llorente. A questo punto però io mi terrei Vucinic che come punta esterna può rendere molto di più. E a questo punto mi domando, chi sarebbe sul punto di partenza?


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  17. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Secondo me Tevez non rende da punta esterna, magari può essere messo a partita in corso per sfruttare Llorente. A questo punto però io mi terrei Vucinic che come punta esterna può rendere molto di più. E a questo punto mi domando, chi sarebbe sul punto di partenza?
    nessuno dei titolari...fatta eccezione per Pogba (attenzione non è detto che parta...solo che veramente non sa nessuno se potranno contare su di lui anche la prossima stagione)
    Isla, Padoin, Peluso, Vucinc, Quagliarella, forse Giovinco (ma potrebbe anche rinnovare), non metterei la mano sul fuoco sulla non partenza di Ogbonna.

    poi ci sono Storari e Rubinho che vanno in scadenza e probabilmente saluteranno

    poi risolveranno in un modo o nell'altro Rossi e Boyake (attualmente in prestito in spagna), Marrone, Ziegler Berardi e Zaza (comproprietà con il sassuolo), Gabbiadini e Fiorillo (comproprietà samp) De Ceglie e Motta (prestito con il genoa), Immobile (comproprietà torino)

    l'idea è sempre la stessa...uno tra Berardi e Gabbiadini secondo me resterà in rosa (discorso complesso....se sarà Berardi, Gabbiadini verrà ceduto in via definitiva, se sarà Gabbiadini riscatto e comproprietà di Berardi da qualche parte)...gli altri sono tutti potenziali contropartite o cessioni definitive...in particolare Immobile...si vuole monetizzare (a ragione)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  18. #18
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio

    Per quanto riguarda Llorente/tevez...in un 433 potrebbero anche trovare spazio entrambi (tevez lo ha fatto allo utd l'esterno d'attacco) ma in linea di massima hai ragione...tevez prima punta mi sembra l'idea che si voglia seguire.
    tevez ha già detto che presto tornerà in argentina... non so se farà ancora 2 anni qui

    Comunque questo è sicuramente l'anno giusto per rinnovare

    io spero in Sanchez esterno
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  19. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    tevez ha già detto che presto tornerà in argentina... non so se farà ancora 2 anni qui

    Comunque questo è sicuramente l'anno giusto per rinnovare

    io spero in Sanchez esterno
    il prossimo se lo fa sicuro...poi siamo sotto al cielo

    ora siamo nel campo delle congetture....di nomi in giro se ne leggono tanti (alcuni più fattibili, altri meno, altri inventati) da febbraio in poi parliamo di oltre 150 nomi accostati...facendo una buona scrematura diciamo che una 50ina potrebbero essere interessanti e fattibili (non tutti e 50 eh ) e di questi...secondo me scarsi 10 sarebbero realmente utili alla causa
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  20. #20
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    il prossimo se lo fa sicuro...poi siamo sotto al cielo

    ora siamo nel campo delle congetture....di nomi in giro se ne leggono tanti (alcuni più fattibili, altri meno, altri inventati) da febbraio in poi parliamo di oltre 150 nomi accostati...facendo una buona scrematura diciamo che una 50ina potrebbero essere interessanti e fattibili (non tutti e 50 eh ) e di questi...secondo me scarsi 10 sarebbero realmente utili alla causa
    E' il bello del calciomercato... tutti dicono cose "giuste".... Un nome che gira sia per la Roma che per la Juve è quello di Kolarov. Per quel po' che ho capito io a Roma non verrà mai....
    Poi si parla da tanto di Iturbe edi Ucan...
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •