Cookie Consent by Free Privacy Policy website Possesso palla % e valutazione CC
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Possesso palla % e valutazione CC

  1. #1
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito Possesso palla % e valutazione CC

    C'è una cosa che non riesco a capire.

    Se in una partita la % di possesso palla è stata:

    49% --- 51% 1°T
    44% --- 56% Finale

    Com'è possibile che la valutazione finale del CC delle 2 squadre alla fine sia Eccellente Alto vs Eccellente Basso

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Perché le percentuali sono l' "istantanea" al 45° e 90°, mentre le valutazioni finali sono una media di tutta la partita.
    Ora tra l'altro puoi anche vedere le valutazioni aggiornate ogni 5', il che ti renderà le cose ancora più chiare

    Nel caso in questione è evidente che la squadra di casa ha un CC migliore, ma con una resistenza più bassa ha dei vistosi cali di valutazioni ogni fine tempo.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Perché le percentuali sono l' "istantanea" al 45° e 90°, mentre le valutazioni finali sono una media di tutta la partita.
    Ora tra l'altro puoi anche vedere le valutazioni aggiornate ogni 5', il che ti renderà le cose ancora più chiare

    Nel caso in questione è evidente che la squadra di casa ha un CC migliore, ma con una resistenza più bassa ha dei vistosi cali di valutazioni ogni fine tempo.
    Ah ecco ora ho capito, grazie
    Pensavo che le % alla fine di ogni tempo fossero una media degli ultimi 45° minuti di gioco, invece mi sbagliavo di grosso.

    EDIT --- Tra l'altro la squadra di casa ha anche un CC infortunato verso la fine della partita che non viene sostituito in quanto aveva terminato i cambi, in effetti i conti tornano ora.
    Ultima modifica di OKc; 05-12-2013 alle 18:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •