Cookie Consent by Free Privacy Policy website Infortunio e calcolo HTBOX
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Infortunio e calcolo HTBOX

  1. #1

    Predefinito Infortunio e calcolo HTBOX

    Purtroppo oggi mi si è infortunata l'ala veloce titolare ... L'infortunio è di 1 settimana ma non capisco come mai non ce stato il calo di tsi°_°. Tramite HTBox inserendo la sua eta (27) e senza dottori mi dice che ci vogliono 11,45 aggiornamenti di bollettino medico o 1 settimana e 5 giorni. Sono esatti questi risultati da HTbox? Se prendo un medico mi dice che ci vogliono 8,20 aggiornamenti o una settimana e 2 giorni. Per settimana cosa intende... parte dal giorno dell'infortunio? In teoria se assumo un solo medico e stando ai risultati di htbox il mio giocatore dovrebbe recuperare lunedi 8 luglio?

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,889

    Predefinito

    Il calo di TSI ce l'avrai dopo l'aggiornamento di lunedì mattina delle 4:30.
    Intanto segnati il TSI pre-infortunio, e prendi comunque qualche medico, in attesa di fare i calcoli più precisi lunedì mattina.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3

    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!! Allora la mia ala che si è infortunata, sabato scorso per una settimana, si era già ripresa lunedi diventando acciaccata (ho preso 3 medici) ma fino ad oggi è sempre acciaccata e cala di TSI. Ora vorrei capire come si può calcolare la guarigione... su HTBOX non riesco

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,889

    Predefinito

    E' impossibile.
    Potrebbe essersi tolta il cerotto qualche minuto fa, con l'ultimo aggiornamento, magari lo fa domani mattina... in ogni caso fregatene, se ti serve domani la schieri comunque

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max_84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!! Allora la mia ala che si è infortunata, sabato scorso per una settimana, si era già ripresa lunedi diventando acciaccata (ho preso 3 medici) ma fino ad oggi è sempre acciaccata e cala di TSI. Ora vorrei capire come si può calcolare la guarigione... su HTBOX non riesco
    Se è calata di TSI è solo perchè è scesa di decimali di forma e/o resistenza con l'allenamento di stanotte.

    Quando un giocatore è acciaccato = cerotto significa che il suo infortunio è sceso sotto +1.00, ovvero è al massimo +0.99.

    Per cui se è successo lunedì, considerano 27 anni e 3 medici potrebbe andare a posto del tutto durante la prossima settimana, così a braccio.

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

  6. #6

    Predefinito

    Ma i tre medici che faccio li licenzio tutti e 3 o no?

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,889

    Predefinito

    Se hai altri infortunati no, altrimenti fallo entro stasera, che con l'aggiornamento economico di stanotte gli paghi un'altra settimana di stipendio.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •