Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Vendo/scambio] ricarica vodafone
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [Vendo/scambio] ricarica vodafone

  1. #1

    Predefinito [Vendo/scambio] ricarica vodafone

    Ciao a tutti, avrei alcuni cupon vodafone di 15 euro, dato che non utilizzo la vodafone (se non per ricevere) li posso vendere a 10 euro oppure scambiarli con punti vodafone you se ne avete e non sapete che farne

  2. #2
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    ricariche da 15 euro a 10 euro? dov'è l'inghippo?

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Nn è che sono quei "coupon" di cartone che porti in cassa al supermercato per farti fare la ricarica?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  4. #4

    Predefinito

    no ragazzi nessun inghippo tranquilli, se non riesco a piazzarli li utilizzo io,anche se come vi dicevo la vodafone non la uso per chiamare (dimenticavo,il credito è senza scadenza, ed è utilizzabile per chiamate, sms ma anche opzioni)
    Ultima modifica di ultrasnapoli; 12-12-2012 alle 14:03

  5. #5
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    posso offrirti un po' di punti vodafone you, tanto non arrivo mai a una quantità tale da riscuotere i premi
    fammi sapere..

    PS è utilizzabile anche per rinnovare le promozioni?

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    posso offrirti un po' di punti vodafone you, tanto non arrivo mai a una quantità tale da riscuotere i premi
    fammi sapere..

    PS è utilizzabile anche per rinnovare le promozioni?
    per promozioni intendi le opzioni giusto? tipo la 250+,la rinnovi tranquillamente, è credito puro tranquillo, l'unica cosa per trasferirti il credito devo ricaricarti attraverso l'sos ricarica (in quanto avevo gia caricato i soldi dei coupon sul mio numero, in pratica sono quelli del latte granarolo), se non hai problemi mi dai il tuo numero e lo ricarico,oppure ti do il mio e mi chiedi tu la sos ricarica,voglio premettertelo perchè magari per motivi di privacy potresti giustamente essere dubbioso a darmi il num di cell

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •