Cookie Consent by Free Privacy Policy website che consigliate per questi giovani attaccanti? - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 36 di 36

Discussione: che consigliate per questi giovani attaccanti?

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ah, dimenticavo... dato che sono collaboratore scout per l'U20 italiana, mantieniti sempre in contatto e aggiornami, che a forza di pescare attaccanti potrebbe scapparci qualche prospetto interessante
    ahahah perfetto kira, hai fatto bene a dirmelo,non lo sapevo.....continuerò a cercare attaccanti visto che è il mio periodo fortunato...intanto attendo impaziente il report dell'amichevole di ieri

  2. #22

    Predefinito

    nessuna indicazione su vanocore nel report dell'amichevole, so solo che ha preso 5 stelle come cc ora cambio allenamento in attacco+offensive laterali (o meglio attacco+ passaggi?) per domenica dove lo schiererò attaccante esterno

  3. #23
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultrasnapoli Visualizza Messaggio
    ora cambio allenamento in attacco+offensive laterali (o meglio attacco+ passaggi?) per domenica dove lo schiererò attaccante esterno
    Non è che devi allenare OL perché lo schieri esterno, eh
    Vai di attacco+passaggi

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #24

    Predefinito

    buondì ragazzuoli: ecco il report

    "Non si lasci ingannare dalle sue prestazioni in campo, questa settimana! Penso ancora che Paolo Vanacore sia uno dei nostri giocatori più promettenti.

    Sono sicuro che avrà notato che Nuccio Abenda ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli.

    Durante questa partita ho osservato Paolo Vanacore. In Attaccodirei che il suo livello è debole.

    C'è ancora del potenziale in Fabrizio Bocola. Lascialo a me, potrebbe arrivare a completa maturazione in una stagione circa ma potresti dover cambiare tipo di allenamento per raggiungere ciò.

    Sono sicuro che Sergio Rutigliano non può più migliorare nella squadra giovanile in Passaggi.

    Ho seguito Paolo Vanacore durante la partita, e a mio parere può raggiungere il livello debole in Passaggi.

    Dovresti sapere che Fabrizio Bocola ha il potenziale per diventare scarso per quanto riguarda Difesa.

    OK. A presto allora!"

    quindi parte da debole in attacco e non piu di debole in passaggi

  5. #25
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultrasnapoli Visualizza Messaggio
    quindi parte da debole in attacco e non piu di debole in passaggi
    Eh, pazienza.
    Ora ci starebbe bene un giro di attacco+OL per vedere se ha potenziale in cross, magari alla prossima amichevole... in campionato continuerei con attacco+passaggi

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Eh, pazienza.
    Ora ci starebbe bene un giro di attacco+OL per vedere se ha potenziale in cross, magari alla prossima amichevole... in campionato continuerei con attacco+passaggi

    ok continuo cosi fino alla prossima amichevole...thanks kira!!!!!!!

  7. #27

    Predefinito

    ecco gli ultimi aggiornamenti ragazzi, purtroppo in passaggi è al limite(giallo) e in cross è una ciofeca

    Paolo Vanacore15 anni e 99 giorni [Veloce]
    Parate: sconosciuto
    Difesa: sconosciuto
    Regia: debole (max sconosciuto)
    Cross: sconosciuto (max tremendo)
    Passaggi: debole (max debole)
    Attacco: debole (max buono)
    Calci piazzati: sconosciuto

    Ultima partita: 05-01-2013 (Attaccante)


    metto attacco + regia a palla?

  8. #28
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    continua con attacco, alla prima amichevole scopri regia

  9. #29
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Attacco+tiri... oppure usa l'allenamento secondario per scoprire il potenziale di qualche altro giocatore (ne pescherai qualcuno decente, no?)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Attacco+tiri... oppure usa l'allenamento secondario per scoprire il potenziale di qualche altro giocatore (ne pescherai qualcuno decente, no?)

    ok, pensavo di dare la priorita a vanacore, ora vedo un po gli altri e valuto, grazie boysss

  11. #31

    Predefinito

    kira, che ne dici dei progressi di rutigliano, potrebbe aspirare all'under21?:


    Sergio Rutigliano16 anni e 27 giorni [Veloce]
    Parate: sconosciuto (max tremendo)
    Difesa: sconosciuto
    Regia: sconosciuto
    Cross: sconosciuto (max scarso)
    Passaggi: insufficiente (max insufficiente)
    Attacco: buono (max sconosciuto)
    Calci piazzati: sconosciuto

    Ultima partita: 09-02-2013 (Attaccante)



















    per vanacore invece tempi lunghi:


    Paolo Vanacore16 anni e 26 giorni [Veloce]
    Parate: sconosciuto
    Difesa: sconosciuto (max insufficiente)
    Regia: debole (max sconosciuto)
    Cross: tremendo (max tremendo)
    Passaggi: debole (max debole)
    Attacco: insufficiente (max buono)
    Calci piazzati: sconosciuto

    Ultima partita: 09-02-2013 (Attaccante)

  12. #32
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultrasnapoli Visualizza Messaggio
    kira, che ne dici dei progressi di rutigliano, potrebbe aspirare all'under21?
    Under20, su Hattrick

    Sì, come skill ha i requisiti minimi, in compenso è un Q0 perfetto! (cioè può giocare tutte le partite, e può prendere il maggior numero di allenamenti in prima squadra)
    Allena attacco+tiri e preoccupati solo di completarli entrambi

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #33

    Predefinito

    eccomi qui per gli aggiornamenti: che dite posso promuoverlo vero? (gli slot sono tutti gialli)


    Sergio Rutigliano17 anni e 8 giorni [Veloce]
    Parate: sconosciuto (max tremendo)
    Difesa: sconosciuto (max scarso)
    Regia: debole (max debole)
    Cross: scarso (max scarso)
    Passaggi: insufficiente (max insufficiente)
    Attacco: buono (max buono)

    Ultima modifica di ultrasnapoli; 19-05-2013 alle 12:15

  14. #34
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Sì sì, promuovilo pure!
    Se era già completo, avresti potuto promuoverlo anche la scorsa settimana!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Sì sì, promuovilo pure!
    Se era già completo, avresti potuto promuoverlo anche la scorsa settimana!
    sisi ma aveva regia non tutta gialla, ho preferito tenerlo.....kira posso tenermelo o lo vendo? in prima squadra alleno sempre attacco (passaggi nella pausa)

  16. #36
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultrasnapoli Visualizza Messaggio
    kira posso tenermelo o lo vendo? in prima squadra alleno sempre attacco (passaggi nella pausa)
    Visto che è un ottimo allenando direi che puoi tenerlo, se ti piace!
    Segnalalo su HT in forum Italia nel thread "[U20/NT] Segnalazione pescate 17enni" ... sicuro che verrà seguito dallo scouting italiano

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •