Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Europa League
Pagina 1 di 32 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 632

Discussione: [CALCIO] Europa League

  1. #1
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito [CALCIO] Europa League

    GRUPPO A: Liverpool, UDINESE, Young Boys, Anzhi.

    GRUPPO B: Atletico Madrid, Hapoel Tel-Aviv, Viktoria Plzen, Academica de Coimbra.

    GRUPPO C: Olympique Marsiglia, Fenerbahçe, Borussia Moenchengladbach, Limassol.

    GRUPPO D: Bordeaux, Bruge, Newcastle, Maritimo.

    GRUPPO E: Stoccarda, Copenhagen, Steaua Bucarest, Molde.

    GRUPPO F: PSV, NAPOLI, Dnipro, AIK.

    GRUPPO G: Sporting Lisbona, Basilea, Genk, Videoton.

    GRUPPO H: INTER, Rubin Kazan, Partizan Belgrado, Neftçi.

    GRUPPO I: Olympique Lione, Athletic Bilbao, Sparta Praga, Hapoel Shmona.

    GRUPPO J: Tottenham, Panathinaikos, LAZIO, Maribor.

    GRUPPO K:
    Bayer Leverkusen, Metalist, Rosenborg, Rapid Vienna.

    GRUPPO L: Twente, Hannover96, Levante, Helsinborg.





    Male l'Udinese..
    Sul velluto Inter e Napoli
    la Lazio si sapeva che rischiava (stando in 3^ fascia) tutto sommato nn malissimo...si fara' la corsa sui Greci del Pana
    ho "tifato" fino alla fine x finire nel gruppo L ... ci sn andato vicino


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  2. #2
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    udinese a tutta sfiga nei sorteggi...

    la solita inter culona...

    napoli bene

    voi capitate in un girone rispettabile, tocca vedere come stanno messi i greci...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  3. #3
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Si può finire anche primi, peccato solo per le trasferte che sono rendono difficile il rientro per i giocatori....


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  4. #4
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Si può finire anche primi, peccato solo per le trasferte che rendono difficile il rientro per i giocatori....
    questo lo avrebbe detto (e lo dirà..) Mazzarri

  5. #5
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    questo lo avrebbe detto (e lo dirà..) Mazzarri
    Sicuramente, e sinceramente non avrà tutti i torti. Per esempio la Lazio ha avuto un girone più difficile rispetto a noi e all'Inter che però a livello logistico andremo più in difficoltà...

    Bisogna sperare che nelle trasferte difficili si giochi alle 7, cosi non hai molti problemi nel rientrare...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  6. #6
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Ma l'hanzi una difesa e un centrocampo decente ce l'ha?

    Primi direi di no visto che probabilmente faremo, sbagliando, una competizione in stile udinese... Non a caso Mazzarri ha voluto Uvini rimanesse...

    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  7. #7
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    La Lazio per passare il turno avra' bisogno di mettere in campo la miglior formazione possibile..

    Ma Mito Klose anche volendo 2 partite alla settimana nn credo possa permettersele cosi come i fragilissimi Radu Konko

    Ma se mentre in avanti piu' o meno stamo coperti ...sugli esterni ce stanno Zauri Stankevicius Scaloni e Cavanda ..

    mo o giochi contro Milan Inter e Fiorentina co' Zauri Stankevicius oppure contro gli Spurs o i Grechi ...
    Senza dimenticare Cana in mezzo , sperando che Onazi resti su questi livelli..

    Insomma ..Auguri e grazie MAIALE


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  8. #8
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Intanto tutte le partite in casa le giocheremo alle 19 e quelle in trasferta alle 21


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  9. #9
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Sicuramente, e sinceramente non avrà tutti i torti. Per esempio la Lazio ha avuto un girone più difficile rispetto a noi e all'Inter che però a livello logistico andremo più in difficoltà...

    Bisogna sperare che nelle trasferte difficili si giochi alle 7, cosi non hai molti problemi nel rientrare...

    Scusa, ma non ho capito: dove sarebbe la difficoltà logistica nel giocare in Olanda, a Stoccolma ed in Ucraina ?

    L'inter invece deve andare in russia, a belgrado e in Azerbaijan..
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  10. #10
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    Scusa, ma non ho capito: dove sarebbe la difficoltà logistica nel giocare in Olanda, a Stoccolma ed in Ucraina ?

    L'inter invece deve andare in russia, a belgrado e in Azerbaijan..
    Olanda no, ma Ucraina e Svezia non sono cosi vicine eh, devi considerare circa 3 ore . E considerando che giochi alle 21 vuol dire che se tutto va bene l'aereo lo prendi verso le 0.30/1 arrivando cosi a napoli minimo alle 4. Non credo a livello logistico sia molto facile come trasferta


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  11. #11
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Olanda no, ma Ucraina e Svezia non sono cosi vicine eh, devi considerare circa 3 ore . E considerando che giochi alle 21 vuol dire che se tutto va bene l'aereo lo prendi verso le 0.30/1 arrivando cosi a napoli minimo alle 4. Non credo a livello logistico sia molto facile come trasferta
    ah giusto.. invece l'inter che deve andare in russia ed in azerbaijan starà messo molto meglio

    Domanda che c'entra poco con l'EL: ma una trasferta Udinese-napoli o samp-napoli, serale, non porta lo stesso risultato in termini logistici ? Credo che nel territorio nazionale si facciano molte trasferte in pullman più che in aereo, o no ?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  12. #12
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    ah giusto.. invece l'inter che deve andare in russia ed in azerbaijan starà messo molto meglio

    Domanda che c'entra poco con l'EL: ma una trasferta Udinese-napoli o samp-napoli, serale, non porta lo stesso risultato in termini logistici ? Credo che nel territorio nazionale si facciano molte trasferte in pullman più che in aereo, o no ?
    Ma infatti chi ha detto che l'Inter sta meglio di noi??? Sei tu che sta facendo questo paragone

    Per le trasferte il Napoli usa quasi sempre l'aereo a meno che non va a Roma o cmq in città relativamente vicine. Ma il punto non è questo, una cosa è che torni alle 4 di mattina di venerdì e la domenica devi giocare e una cosa è che torni alle 4 di mattina del lunedi e giochi la domenica successiva


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  13. #13
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma infatti chi ha detto che l'Inter sta meglio di noi??? Sei tu che sta facendo questo paragone

    Per le trasferte il Napoli usa quasi sempre l'aereo a meno che non va a Roma o cmq in città relativamente vicine. Ma il punto non è questo, una cosa è che torni alle 4 di mattina di venerdì e la domenica devi giocare e una cosa è che torni alle 4 di mattina del lunedi e giochi la domenica successiva
    potevate non partecipare, così almeno riposate

  14. #14
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    la Lazio si sapeva che rischiava (stando in 3^ fascia) tutto sommato nn malissimo...si fara' la corsa sui Greci del Pana
    occhio all'implacabile bomber bruno bruno fornaroli

  15. #15
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma infatti chi ha detto che l'Inter sta meglio di noi??? Sei tu che sta facendo questo paragone


    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Sicuramente, e sinceramente non avrà tutti i torti. Per esempio la Lazio ha avuto un girone più difficile rispetto a noi e all'Inter che però a livello logistico andremo più in difficoltà...


    strano.. pensavo che l'utilizzo di "più" presupponesse un paragone tra due elementi

    sbaglierò


    Ma il punto non è questo, una cosa è che torni alle 4 di mattina di venerdì e la domenica devi giocare e una cosa è che torni alle 4 di mattina del lunedi e giochi la domenica successiva
    sicuramente vero



    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    potevate non partecipare, così almeno riposate
    magari delamentiis proporrà la "South Italy League", con spostamenti entro la mezz'ora
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  16. #16
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    che sega Falcao

  17. #17
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio






    strano.. pensavo che l'utilizzo di "più" presupponesse un paragone tra due elementi

    sbaglierò
    In parte hai ragione perchè ho scritto una mezza schifezza però se vedi bene io ho fatto il paragone con la Lazio che ha avuto un girone più difficile del nostro ma ha trasferte più "comode"


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  18. #18
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Triplicoo FALCAO



    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  19. #19
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Secondo me quelli che dovranno giocare la domenica neanche ci andranno in trasferta... Non tutti almeno...

    E poi dovremmo smetterla di accampare scuse... Nel senso che è una giusta osservazione ma nono può essere un pretesto per giustificare prestazioni pessime in campionato come a volte successo l'anno scorso... Quest'anno abbiamo addirittura due centrocampisti in più ben 4 esterni e 4 attaccanti di ruolo...

    Alla fin fine ci è andata bene... Questa coppa sará utile pure per far giocare di più goocatori cue avrebbero trovato meno spazio... speriamo per questo e per il ranking di andare il più avanti possibile...

    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  20. #20
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Secondo me quelli che dovranno giocare la domenica neanche ci andranno in trasferta... Non tutti almeno...

    E poi dovremmo smetterla di accampare scuse... Nel senso che è una giusta osservazione ma nono può essere un pretesto per giustificare prestazioni pessime in campionato come a volte successo l'anno scorso... Quest'anno abbiamo addirittura due centrocampisti in più ben 4 esterni e 4 attaccanti di ruolo...

    Alla fin fine ci è andata bene... Questa coppa sará utile pure per far giocare di più goocatori cue avrebbero trovato meno spazio... speriamo per questo e per il ranking di andare il più avanti possibile...

    Ma infatti non trovavo scuse, anche se dovesse succedere qualche intoppo in campionato credo che Mazzarri lo farà, la mia era una semplice osservazione


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •