Cookie Consent by Free Privacy Policy website 2 milioni in cassa
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 2 milioni in cassa

  1. #1

    Predefinito 2 milioni in cassa

    Ho appena venduto il mio titanico in parate con eccellente in cp ed avevo in cassa circa 4 milioni di dindini!!
    Ora come già detto in un vecchi post avevo il problema dei vecchietti,in particolare in attacco.Dunque appena intascata la bella sommetta,ho subito
    spulciato gli attaccanti in vendita e ho trovato questa bestiolina a 2 milioni:



    26 anni e 35 giorni, Prossimo compleanno: 09-08-2012


    accettabile
    di forma, buono in resistenza
    Una persona attaccabrighe[IMG]chrome://foxtrick/content/resources/personality/red2blue/0.jpg[/IMG], equilibrata[IMG]chrome://foxtrick/content/resources/personality/blue2red/2.jpg[/IMG] e infame[IMG]chrome://foxtrick/content/resources/personality/red2blue/0.jpg[/IMG].
    È buono in esperienza e tremendo in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è disastroso.
    Proprietario: A.C.Bokatter
    (dal 24-05-2012 (14/48), 0gg)
    Indice Totale Skill (TSI): 108 200
    Ingaggio: 16 510 €/a settimana
    264 160 €/stagione
    Ammonizioni: 2
    Infortuni: Nessuno
    HTMS Punti: Abilità:1006 / Potenziale:1237



    Parate: disastroso
    Difesa: scarso
    Regia: debole
    Cross: debole
    Passaggi: magnifico
    Attacco: sovrannaturale
    Calci piazzati: scarso



    Per costui ho speso 2 milioni tondi tondi,dimezzando il mio budget che tuttavia potrebbe respirare qualche altro dindino sabato quando giocherò l'ultima in casa.La salvezza è già assicurata da due giornate,ma ora sorge un problema: ho fatto una boiata??
    Con due milioni avrei in mente due opzioni:

    1) compro un difensore straordinario\splendido da allenare in parate e che allo stesso tempo mi darebbe un piccolo rinforzo in difesa,che ora risulterebbe indebolita e con il resto mi comprerei un'ala più giovane e forte di quelle attuali.

    2)Vendere tutti i difensori e comprare 10 allenandi,così da allenare difesa e con il resto dei soldi comprare un'ala


    P.S. nel caso avanzassero i soldi potrei far diventare allenatore il carismatico che ho in squadra....cosa mi consigliate??grazie anticipatamente

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    l'attaccante potevi prenderlo con specialità...

    principalmente devi decidere se continuare a allenare parate o passare a difesa, la scelta sta a te, fatta quella ti si può consigliare meglio

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    l'attaccante potevi prenderlo con specialità...

    principalmente devi decidere se continuare a allenare parate o passare a difesa, la scelta sta a te, fatta quella ti si può consigliare meglio
    Innanzitutto grazie della tua disponibilità,sei sempre d'aiuto
    comunque non ho risposto subito perchè ho pensato un po' a cosa fare,invogliato anche dal tuo messaggio xD e ho deciso di prendere un difensore con splendido\straordinario in difesa e con parate disastroso\tremendo da allenare in parate e utilizzare come difensore titolare in campionato,mentre con il resto dei soldi devo pensare a cosa prendere.In teoria mi servirebbe un altro attaccante da affiancare a quello preso,anche meno forte,ma che mi dia garanzie per almeno 2\3 stagioni visto che i vecchi sono due e non uno la davanti.L'altro problema è la fascia dove ho un paio di 30enni,ma dovrei avere tempo a sufficienza per trovare un sostituto magari a stagione in corso facendo un po' di ST...che ne dici?Come portiere titolare avrei un 20enne abbastanza avanti con l'età straordinario in parate però credo sia a questo punto conveniente portarlo almeno a magnifico\fuoriclasse e poi vedere di piazzarlo sul mercato e farci un bel gruzzolo...secondo te potrei fare qualcosa di alternativo che sia migliore oppure va bene così?insomma meglio ala o attaccante?
    Ultima modifica di Adeon; 31-05-2012 alle 16:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •