Cookie Consent by Free Privacy Policy website Ricominciare da zero
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ricominciare da zero

  1. #1
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito Ricominciare da zero

    Ciao a todos

    è praticamente un anno che seguo per modo di dire la mia squadra... per trovare nuovi stimoli pensavo di ripartire dal basso e mi sembra di ricordare che esistesse la possibilità di ripartire dalle serie inferiori senza aspettare che la squadra morisse ecc...

    Qualcuno sa se è così e come funziona? mi tengono almeno il nome della squadra e/o il supposter? come si fa?

    Grazie a tutti

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    non ne ho idea, prova a chiedere ai gm.

    ma riprendere in mano la tua, trovandoti presumibilmente con un pò di soldi da investire?

  3. #3
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    bella maestro

    vendi tutto ad inizio campionato, ci dai dentro di st e riparti dalla VI con un mucchio di soldi!!! non mi sembra male come prospettiva!!
    per come la vedo io ricominciare dall X e ritrovarsi una squadra di brocchi mi demoralizzarebbe ancora di piu!!
    ''La nascita di _SoNiC_''


  4. #4
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    per come la vedo io ricominciare dall X e ritrovarsi una squadra di brocchi mi demoralizzarebbe ancora di piu!!
    Anche a me, anche perchè ti rifai una sacco di stagioni dove giochi da solo in pratica perchè nelle serie basse c'è poco vita attiva degli utenti sia nei forum delle serie che nel cambiare formazioni
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Ciao a todos

    è praticamente un anno che seguo per modo di dire la mia squadra... per trovare nuovi stimoli pensavo di ripartire dal basso e mi sembra di ricordare che esistesse la possibilità di ripartire dalle serie inferiori senza aspettare che la squadra morisse ecc...

    Qualcuno sa se è così e come funziona? mi tengono almeno il nome della squadra e/o il supposter? come si fa?

    Grazie a tutti

    è una cazzata, se lo fai ti passa la voglia ancora di piu

    vendi tutti e tira su dei giovani senza guardare il campionato,
    alla fine scenderesti uguale ma almeno avresti quei milioni per poter ricominciare senza troppo sforzo.

    dato che non sei un trader se ricominci dopo 1 mese senza voglia abbandoni del tutto
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •