Cookie Consent by Free Privacy Policy website calci di rigore
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: calci di rigore

  1. #1
    Accettabile
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    408

    Predefinito calci di rigore

    vorrei fare una domanda ai più esperti di me...da cosa dipende la probabilità che venga concesso un calcio di rigore?? che io sappia dipende dall'abilità del tiratore, ma mi sa che ci sta di mezzo tanto random

  2. #2
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    il 5% delle azioni normali sono calci di rigore. la realizzazione poi dipende da un confronto tra i cp del tiratore e le skill parate e cp del portiere

  3. #3
    Accettabile
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    408

    Predefinito

    e come si spiegano in una partita sola 3 rigori + un gol su calcio di punizione??? che fra l'altro oggi avevo un tiratore solo accettabile calci piazzati

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio91 Visualizza Messaggio
    e come si spiegano in una partita sola 3 rigori + un gol su calcio di punizione??? che fra l'altro oggi avevo un tiratore solo accettabile calci piazzati
    A quanto pare avevi i lati di attacco così inferiori a quelli della difesa avversaria, che le azioni sono andate a finire lì dove potevano andare in cronaca, cioè nei CP.
    Avere un accettabile in CP come tiratore non va bene neanche in X serie... provvedi con un sostituto, se ti manca il titolare

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Accettabile
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    408

    Predefinito

    la partita è questa:
    http://www74.hattrick.org/Club/Match...ystem=Hattrick
    comunque si lo so il titolare l'ho venduto e sono in cerca di sostituto...
    ma quindi il livello di calci piazzati influisce solo sulla probabilità ke il rigore (o piazzato) venga trasformato??? e non sulla loro concessione???
    evidentemente quella che sapevo, cioè che più era alto il calci piazzati più era prob che venissero concessi dei rigori, era solo una leggenda metropolitana

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio91 Visualizza Messaggio
    Vittoria giusta, risultato eccessivo... e vedendo possesso palla e rapporti attacco/difesa, direi che hai avuto molta, ma molta fortuna a vederti concessi tutti quei CP. Tra l'altro la fortuna è ancora più grande, considerando che il tuo tiratore è accettabile in CP, il portiere avversario non mi pare così scarso da meritarsi di prendere 4 gol su 4 CP.
    Ora sono perplesso pure io

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio91 Visualizza Messaggio
    comunque si lo so il titolare l'ho venduto e sono in cerca di sostituto...
    ma quindi il livello di calci piazzati influisce solo sulla probabilità ke il rigore (o piazzato) venga trasformato??? e non sulla loro concessione???

    Del resto, il fatto di averne avuti ben 4 in una partita con tiratore accettabile dovrebbe farti riflettere...

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio91 Visualizza Messaggio
    evidentemente quella che sapevo, cioè che più era alto il calci piazzati più era prob che venissero concessi dei rigori, era solo una leggenda metropolitana
    Eh già

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #7
    Accettabile
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Vittoria giusta, risultato eccessivo... e vedendo possesso palla e rapporti attacco/difesa, direi che hai avuto molta, ma molta fortuna a vederti concessi tutti quei CP. Tra l'altro la fortuna è ancora più grande, considerando che il tuo tiratore è accettabile in CP, il portiere avversario non mi pare così scarso da meritarsi di prendere 4 gol su 4 CP.
    Ora sono perplesso pure io
    ok allora non sono l'unico a essere perplesso...sono dell'idea che con i rigori ci sia tnt di random a sto punto...stavolta mi è andata bene perchè sono stati a mio favore, 2 partite fa ho perso praticamente la promozione per 2 rigori contro che avevo già postato e che a molti erano sembrati strani...
    bah speriamo che il random mi regali qualche sorpresa all'ultima giornata magari

  8. #8
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Vittoria giusta, risultato eccessivo... e vedendo possesso palla e rapporti attacco/difesa, direi che hai avuto molta, ma molta fortuna a vederti concessi tutti quei CP. Tra l'altro la fortuna è ancora più grande, considerando che il tuo tiratore è accettabile in CP, il portiere avversario non mi pare così scarso da meritarsi di prendere 4 gol su 4 CP.
    Ora sono perplesso pure io
    è una discreta sculata, ma 3 erano rigori, poi anche il portiere non è un fenomeno (10/11 in parate), se non ha CP ci sta

  9. #9
    Accettabile
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    408

    Predefinito

    si ok che ci può stare un gol su calcio piazzato...quello che mi chiedevo io è il motivo che sta alla base della concessione di ben 3 rigori

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    è una discreta sculata, ma 3 erano rigori, poi anche il portiere non è un fenomeno (10/11 in parate), se non ha CP ci sta
    Ok, finché parliamo di uno o due CP... ma 4 su 4? (la punizione era di prima)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #11
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio91 Visualizza Messaggio
    si ok che ci può stare un gol su calcio piazzato...quello che mi chiedevo io è il motivo che sta alla base della concessione di ben 3 rigori
    culo
    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ok, finché parliamo di uno o due CP... ma 4 su 4? (la punizione era di prima)
    altro culo ma i rigori ci stava buttarne dentro almeno 2, se il portiere non ha CP ci sta che sia entrato pure il terzo. la punizione è sculata, e l'insieme delle 2 cose è una sculata ancora maggiore

  12. #12
    Accettabile
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    408

    Predefinito

    ahhahahh mi sa tanto di un grande culo l'insieme di tutti gli episodi di questa partita..come ripeto peccato che nello scontro diretto il culo lo abbiamo avuto il mio avversario

  13. #13
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio91 Visualizza Messaggio
    vorrei fare una domanda ai più esperti di me...da cosa dipende la probabilità che venga concesso un calcio di rigore?? che io sappia dipende dall'abilità del tiratore, ma mi sa che ci sta di mezzo tanto random
    Difesa forte dell'avversario ma non abbastanza per frenare del tutto la tua azione.

    Poi una volta da qualche parte era scritto che IN CASA era un pelo più facile, in caso di calcio piazzato, avere un rigore al posto di una punizione diretta.

    Comunque come ti hanno detto rientrano tutti nella casistica di quella piccola % di azioni che vanno in CP.

    Spesso comunque capita che siano più rigori: di recente ne ho avuti 3 a favore in amichevole, ma ricordo più di un match in cui contro o a favore ne ho avuti 3.

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •