Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 144
Pagina 144 di 150 PrimaPrima ... 44 94 134 142 143 144 145 146 ... UltimaUltima
Risultati da 2,861 a 2,880 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

  1. #2861
    Sovrannaturale L'avatar di luca89
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    in brianza...
    Messaggi
    2,186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Mi dicono di contatti con Banderas come vice di Garcia...
    Si dice anche di un interessamento per Boban...
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

  2. #2862
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    a me personalmente di tutti i nomi fatti (dopo Allegri) è quello che mi paice di più...un 4231 o 4321 molto interessante, almeno per il campionato francese...poi oh venite da Andreazzoli, Zeman e Luis Enrique...di che vi lamentate????
    Eppure non mi pare che Zeman con mezza squadra contro abbia fatto i disastri che poi si sono verificati... ma so bene che è solo mia questa impressione.

    Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    Si dice anche di un interessamento per Boban...
    io Boban lo metterei come addetto stampa... è l'unico che mi piace come parla a SKY e non mi pare abbia troppi problemi a dire cio chè pensa.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  3. #2863
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito R: Calciomercato 2012/2013

    Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    Si dice anche di un interessamento per Boban...
    Aed Non l'ha capita...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  4. #2864
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    http://video.corriere.it/ue-draghi-c...3-5183986f349a

    Se lo dice Draghi che è un allenatore se fidamo no?!?

    L'avrà visto giocare a Football Manager, tanto basta.

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    a me personalmente di tutti i nomi fatti (dopo Allegri) è quello che mi paice di più...un 4231 o 4321 molto interessante, almeno per il campionato francese...poi oh venite da Andreazzoli, Zeman e Luis Enrique...di che vi lamentate????
    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio


    E vabbè, ti piace vincere facile allora

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

  5. #2865
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Aed Non l'ha capita...
    inteso come Zorro... l'ho capita, ma io ero serio. Cioè, Boban quando parla, oltre a conoscere di calcio, li azzitta tutti... non se in fuori onda li minacci o meno...

    Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    E vabbè, ti piace vincere facile allora
    Comunque a me più che un piano a lungo termine, la strategia della nuova proprietà sembra semplicemente una corsa al risparmio.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  6. #2866
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    a me personalmente di tutti i nomi fatti (dopo Allegri) è quello che mi paice di più...un 4231 o 4321 molto interessante, almeno per il campionato francese...poi oh venite da Andreazzoli, Zeman e Luis Enrique...di che vi lamentate????
    me lamento del fatto che avemo toppato fino a mo' e saremmo capaci de sbajà ancora

    *bestemmie varie*


  7. #2867
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    me lamento del fatto che avemo toppato fino a mo' e saremmo capaci de sbajà ancora

    *bestemmie varie*

    non c'è problema, ora partite con il caciomercato

  8. #2868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Eppure non mi pare che Zeman con mezza squadra contro abbia fatto i disastri che poi si sono verificati... ma so bene che è solo mia questa impressione.
    a parte che a parer mio avere mezza squadra contro è una colpa ANCHE dell'allenatore.

    Zeman ha fatto 34 punti in 23 partite (compreso il 3-0 a tavolino) media 1,48 (se togliamo la partita di cagliari la media scende a 1,41)
    Andreazzoli ha fatto 28 punti in 15 partite media 1,87

    Confrontando le sole 15 partite che hanno allenato entrambi...zeman 25 punti (media 1,67) andreazzoli 28 punti (media 1,87)

    Luis Enrique 56 punti in 38 partite media 1,47

    questi sono i dati poi ognuno è libero di interpretarli come vuole

    tra l'altro i risultati si sovrappongono tra andata e ritorno indipendentemente dall'allenatore..quando avete fatto il filotto di 4 vittorie all'andata (dalla 13 alla 16), al ritorno avete fatto 3 vittorie e 1 pareggio, le due vittorie consecutive alla 7-8 giornata sono state replicate nel ritorno (con l'aggiunta della vittoria contro la juve...quindi diventano 3 consecutive al ritorno).

    Conclusione...non sto dicendo che zeman abbia fatto disastri ma che ha fatto sostanzialmente le stesse cose degli altri due...lascio a voi giudicare se poco o niente
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  9. #2869
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    a parte che a parer mio avere mezza squadra contro è una colpa ANCHE dell'allenatore.

    Zeman ha fatto 34 punti in 23 partite (compreso il 3-0 a tavolino) media 1,48 (se togliamo la partita di cagliari la media scende a 1,41)
    Andreazzoli ha fatto 28 punti in 15 partite media 1,87

    Confrontando le sole 15 partite che hanno allenato entrambi...zeman 25 punti (media 1,67) andreazzoli 28 punti (media 1,87)

    Luis Enrique 56 punti in 38 partite media 1,47

    questi sono i dati poi ognuno è libero di interpretarli come vuole

    tra l'altro i risultati si sovrappongono tra andata e ritorno indipendentemente dall'allenatore..quando avete fatto il filotto di 4 vittorie all'andata (dalla 13 alla 16), al ritorno avete fatto 3 vittorie e 1 pareggio, le due vittorie consecutive alla 7-8 giornata sono state replicate nel ritorno (con l'aggiunta della vittoria contro la juve...quindi diventano 3 consecutive al ritorno).

    Conclusione...non sto dicendo che zeman abbia fatto disastri ma che ha fatto sostanzialmente le stesse cose degli altri due...lascio a voi giudicare se poco o niente
    andreazzoli ha rubato punti a piene mani

  10. #2870
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    andreazzoli ha rubato punti a piene mani
    azzo sei? azzo vuoi?

  11. #2871
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    a parte che a parer mio avere mezza squadra contro è una colpa ANCHE dell'allenatore.

    Zeman ha fatto 34 punti in 23 partite (compreso il 3-0 a tavolino) media 1,48 (se togliamo la partita di cagliari la media scende a 1,41)
    Andreazzoli ha fatto 28 punti in 15 partite media 1,87

    Confrontando le sole 15 partite che hanno allenato entrambi...zeman 25 punti (media 1,67) andreazzoli 28 punti (media 1,87)

    Luis Enrique 56 punti in 38 partite media 1,47

    questi sono i dati poi ognuno è libero di interpretarli come vuole

    tra l'altro i risultati si sovrappongono tra andata e ritorno indipendentemente dall'allenatore..quando avete fatto il filotto di 4 vittorie all'andata (dalla 13 alla 16), al ritorno avete fatto 3 vittorie e 1 pareggio, le due vittorie consecutive alla 7-8 giornata sono state replicate nel ritorno (con l'aggiunta della vittoria contro la juve...quindi diventano 3 consecutive al ritorno).

    Conclusione...non sto dicendo che zeman abbia fatto disastri ma che ha fatto sostanzialmente le stesse cose degli altri due...lascio a voi giudicare se poco o niente
    I numeri, visti asetticamente non gli danno ragione... però un de rossi che critica zeman PRIMA dell'arrivo del tecnico non mi piace moltissimo... e non mi piace come i dirigenti abbiano gestito la cosa. Io penso che Zeman abbia delle colpe nel suo essere integralista negli atteggiamenti, presumendo che i calciatori siano persone oneste a livello intellettuale ed umano, ma è evidente che non sia così. In fondo, dopo il suo esonero, ci si aspettava un salto in avanti, una scossa e non mi pare sia arrivata. A parte la vittoria con la Juve (partita isolata) non ho visto degli acuti che possano condannare il boemo. In fondo i problemi De Rossi e Osvaldo che lui aveva denunciato sono rimasti, se non peggiorati. E altri giocatori, Lamela su tutti, hanno iniziato a rendere meno. Pjanic è sparito, Stek è stato messo in panca perchè già venduto... io ci vedo grossi limiti a livello dirigenziale. Un Galliani qualsiasi col suo sorriso giallo pianerottolo sarebbe intervenuto per tempo, in primis con i calciatori. Da noi comandano loro, non chi dovrebbe realmente farlo.

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    andreazzoli ha rubato punti a piene mani
    sicuro non è stato sfortunato...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  12. #2872
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Ed intanto il Novaretti ha firmato.... contratto fino al 2017 a 600K a stagione (come ride er culo del Gestore....)

    "la stampa messicana ha commentato con una nota di malinconia la sua partenza , era un vero e proprio idolo della tifoseria , sarà un problema sostituirlo per il tecnico José Saturnino Cardozo, che ha tentato invano nei giorni scorsi di farlo desistere dal suo proposito,ma la sua voglia di Europa è stata dominante..."


    Sara'...io resto molto dubbioso ...
    Una squadra che ambisce a migliorare nn si va a rafforzare prendendo un 28enne da 4 anni "confinato" nel campionato Messicano ...

    Per me l'amici Mexicani fanno un uso spropositato de Tequila.....

    Certo ultimamente Tare ne ha azzeccate diverse.... la speranza e' che sto' BBisonte sia l'ennesima Botta de Culo del Monnezzaro!!



    Intanto sembra quasi fatta un'operazione di mercato che potrebbe rilevarsi importante...
    Domenica dovrebbe arrivare a Roma questo giocatore per mettere nero su bianco........
    Aspettiamo notizie concrete perche' de cazzate ne volano tante
    Eppoi in questo caso ce vonno i soldi per chiudere .... nn tantissimi ma visto chi li deve caccià .....


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  13. #2873
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    I numeri, visti asetticamente non gli danno ragione... però un de rossi che critica zeman PRIMA dell'arrivo del tecnico non mi piace moltissimo... e non mi piace come i dirigenti abbiano gestito la cosa. Io penso che Zeman abbia delle colpe nel suo essere integralista negli atteggiamenti, presumendo che i calciatori siano persone oneste a livello intellettuale ed umano, ma è evidente che non sia così. In fondo, dopo il suo esonero, ci si aspettava un salto in avanti, una scossa e non mi pare sia arrivata. A parte la vittoria con la Juve (partita isolata) non ho visto degli acuti che possano condannare il boemo. In fondo i problemi De Rossi e Osvaldo che lui aveva denunciato sono rimasti, se non peggiorati. E altri giocatori, Lamela su tutti, hanno iniziato a rendere meno. Pjanic è sparito, Stek è stato messo in panca perchè già venduto... io ci vedo grossi limiti a livello dirigenziale. Un Galliani qualsiasi col suo sorriso giallo pianerottolo sarebbe intervenuto per tempo, in primis con i calciatori. Da noi comandano loro, non chi dovrebbe realmente farlo.
    Io capisco il discorso sui giocatori non professionisti, però sinceramente non capisco nemmeno questo difendere a tutti i costi Zeman. Certo la peggior difesa del campionato non dipende dai giocatori ma dal sistema di gioco che lui usava, l'altro giorno girando i canali trovai su sky juve roma, dove in circa 20 minuti perdevate già 3 a 0. Anche la partita contro il Napoli la vinse Mazzarri perchè sfruttò gli errori che fanno tutte le squadre di Zeman. Credo che il boemo non sia capace di allenare a certi livelli, soprattutto adesso dove il calcio si è evoluto notevolmente. Per me le percentuali sono da dividere tra l'allenatore (70%) e i giocatori (30%)


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  14. #2874
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito R: Calciomercato 2012/2013

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Intanto sembra quasi fatta un'operazione di mercato che potrebbe rilevarsi importante...
    Domenica dovrebbe arrivare a Roma questo giocatore per mettere nero su bianco........
    Aspettiamo notizie concrete perche' de cazzate ne volano tante
    Eppoi in questo caso ce vonno i soldi per chiudere .... nn tantissimi ma visto chi li deve caccià .....
    Stankovic? Ex calciatore vorrai dire...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  15. #2875
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Stankovic? Ex calciatore vorrai dire...

    Stankovic se ne po' anna' bellamente a Fanculo senza ...ripassà dal via grazie


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  16. #2876

    Predefinito

    intanto il chelsea ha preso Schurrle per 22 milioni...iniziano ad essere tantini in attacco...
    mata, oscar, hazard, marin, torres, lukaku, bemba ba, victor moses
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  17. #2877
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    I giornalai dicono che Benatia è preso, pur non sapendo chiaramente le contropartite tecniche
    Si parla di Romagnoli e/o Bertolacci in comproprietà. Più 7 milioni. A conti fatti, mi sembra una cifra spropositata
    Bertolacci io lo terrei come primissima riserva, Romagnoli a malincuore lo lascerei partire, nel senso che sarebbe meglio per lui e per la roma se facesse esperienza da titolare, esattamente come ha già fatto Bertolacci che mi sembra più che pronto per iniziare una serie a da protagonista.
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  18. #2878
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    sto seguendo poco perchè non avendo una lira il calciomercato me lo aspetto in tono decisamente minore.
    Bertolacci è in comproprietà col Genoa, lo riscattiamo prima o diamo via anche l'altra metà?
    Romagnoli deve andare a giocare da qualche parte, ma viste le potenzialità la cosa più giusta sarebbe il prestito secco.
    Il problema è che si stanno impegnando pure l'anima de li mejo mor***i loro pur di far finta di spendere soldi.
    Maledetti
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  19. #2879
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    intanto il chelsea ha preso Schurrle per 22 milioni...iniziano ad essere tantini in attacco...
    mata, oscar, hazard, marin, torres, lukaku, bemba ba, victor moses
    Io so che Demba Ba Mourinho non lo vuole, Torres forse lo vogliono vendere e Lukaku non sanno se lo terranno o lo gireranno di nuovo in prestito. Fatto sta che questi sono tutti attaccanti esterni a parte Torres. Ieri lessi che Mourinho voleva più Higuain che Cavani e a proposito di Higuain, è sempre cosi vicino alla Juve o le parti si sono allontanate come dicono?
    Perchè se Tevez va al milan (come credo) e Higuain non lo prendete più vi trovate di nuov in difficoltà secondo me...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  20. #2880
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Io so che Demba Ba Mourinho non lo vuole, Torres forse lo vogliono vendere e Lukaku non sanno se lo terranno o lo gireranno di nuovo in prestito. Fatto sta che questi sono tutti attaccanti esterni a parte Torres. Ieri lessi che Mourinho voleva più Higuain che Cavani e a proposito di Higuain, è sempre cosi vicino alla Juve o le parti si sono allontanate come dicono?
    Perchè se Tevez va al milan (come credo) e Higuain non lo prendete più vi trovate di nuov in difficoltà secondo me...
    La Juve prende Ibra

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •