Cookie Consent by Free Privacy Policy website Cosa?????? Allenamento perso...
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cosa?????? Allenamento perso...

  1. #1
    Debole L'avatar di davidaccio
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    209

    Predefinito Cosa?????? Allenamento perso...


    Ecco cosa ho scoperto oggi:
    La squadra ha perso l'allenamento settimanale a causa delle incomprensibili scelte del manager del club.
    Come è possibile????? è vero che ho dimenticato di fare la formazione in campionato ed ho perso a tavolino, ma in amichevole ho giocato in 11 per tutti i 90 minuti...
    ma che criceti del piffero...
    «É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.»
    A. Einstein

  2. #2
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    se ne parlava giusto qualche tempo fa ..

    anche se personalmente nn sn daccordo , sembra esistere una "regola" per cui chi nn schiera la formazione in campionato in automatico perde l'allenamento anche in amichevole ...(formazione schierata o meno)



    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidaccio Visualizza Messaggio
    ma che criceti del piffero...
    Per una volta mi tocca prendere le difese degli svedesotti... il regolamento è molto molto chiaro: se dai WO in una delle due partite settimanali (campionato e coppa/amichevole), perdi l'allenamento di tutta la settimana, non conta che l'altra partita sia stata giocata regolarmente. E funziona così praticamente da sempre

    Peraltro dimenticarsi di fare la formazione in campionato e dare WO è un errore così grossolano che, francamente, al posto tuo me ne sarei guardato bene dallo scriverlo qui sul forum...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    dura lex sed lex (cit.)

    che poi per me questa regola sia una cazzata è un altro conto, già perdere l'allenamento di metà degli allenandi mi sembra abbastanza.

  5. #5
    Debole L'avatar di davidaccio
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Peraltro dimenticarsi di fare la formazione in campionato e dare WO è un errore così grossolano che, francamente, al posto tuo me ne sarei guardato bene dallo scriverlo qui sul forum...
    ma perchè dovrei fingermi competente
    "Oggi giorno una brutta figura vale meno di mille lire"
    «É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.»
    A. Einstein

  6. #6
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    mettila una formazione di default no?

  7. #7
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    succede, al max hai perso sui 200k di allenamento! la prossima volta fai più attenzione

  8. #8
    Debole L'avatar di davidaccio
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    mettila una formazione di default no?
    L'avevo ma dopo aver venduto in blocco quasi tutti ho dimenticato di reimpostarla
    «É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.»
    A. Einstein

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •