Cookie Consent by Free Privacy Policy website Password wifi
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Password wifi

  1. #1
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Question Password wifi

    Oggi ho finalmente sostituito il mio vecchio modem con un router wifi... e mi son stupito di quanti apparecchi che avevo in casa ci si son immediatamente appiccicati
    La domanda è: come posso cambiare la password?
    Attualmente mi trovo una stringa alfanumerica di 24 caratteri impossibile da ricordare!
    Ho chiamato il 191 e la solita velina del call center mi ha detto che non è possibile
    Io non credo che tutti usino la chiave di cifratura originaria ogni volta che si connettono!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Che io sappia, se hai un modem/router di proprietà del fornitore del servizio, non hai accesso a praticamente nulla (di conseguenza non puoi cambiare password né tantomeno aggiornare il firmware).
    Quindi, o ti compri un router tuo e restituisci il cesso Telecom (o lo usi come zeppa in alternativa) o credo che ogni volta per ogni dispositivo dovrai digitare quei 24 caratteri alfanumerici...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  3. #3
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Se lo sa zidad...


    inviato con zidadcarbonarodellatalpak

  4. #4
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Sinceramente non ne sentivo il bisogno, ma siccome mi hanno regalato un iPad e un portatile...
    Ho preso il cesso della Telecom perchè me lo hanno portato direttamente a domicilio completamente aggratis () giusto per provare.
    Ora che l'ho collegato e funziona... dici che devo comprarne uno mio solo per poter cambiare la password?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  5. #5
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Ma non è più semplice dire al portatile e all'ipod di memorizzare la password?
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  6. #6
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Ma non è più semplice dire al portatile e all'ipod di memorizzare la password?
    In effetti... se l'è memorizzata da solo... stamattina neanche me l'ha chiesta
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  7. #7
    FootMod L'avatar di hellspawn
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,527

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Che io sappia, se hai un modem/router di proprietà del fornitore del servizio, non hai accesso a praticamente nulla (di conseguenza non puoi cambiare password né tantomeno aggiornare il firmware).
    Quindi, o ti compri un router tuo e restituisci il cesso Telecom (o lo usi come zeppa in alternativa) o credo che ogni volta per ogni dispositivo dovrai digitare quei 24 caratteri alfanumerici...
    credo che non sia cosi...
    io a napoli ho un router di proprietà di Telecoz ed ho cambiato la password senza nessun problema.
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

  8. #8
    CUCCIOLOTTA L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Brianza
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Si infatti, anche io quando avevo il router Telecozz cambiavo la password senza problemi, ci mancherebbe altro O_O

    E comunque hanno ragione a consigliarti di comprartene uno tuo, se non altro perchè pagando il noleggio alla fine paghi un sacco di soldi per nulla, avendo un router che è poco configurabile
    Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur!

  9. #9
    FootMod L'avatar di hellspawn
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,527

    Predefinito

    sarà ma neppure che sia chiuso è vero..
    io col mio facevo di tutto, aprivo le porte per aver l'id corretto in emule
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

  10. #10
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kite Visualizza Messaggio
    E comunque hanno ragione a consigliarti di comprartene uno tuo, se non altro perchè pagando il noleggio alla fine paghi un sacco di soldi per nulla, avendo un router che è poco configurabile
    La cosa strana è che... non pago nulla!
    Conoscendo la competenza tecnica delle veline del call center ho fatto 3 telefonate (per sicurazza) chiedendo cosa mi costava cambiare il modem con il router wifi... le risposte sono state:
    1) paga 50 euro il router + 75 euro per l'intervento del tecnico che viene a configurarlo
    2) paga 75 euro comprensive di router e intervento del tecnico che viene a configurarlo
    3) il router lo spediamo a casa sua gratuitamente e, se vuole, le mandiamo un tecnico a configurarlo per 75 euro
    Al che me lo son fatto spedire aggratis, l'ho collegato, non serviva alcuna configurazione e funziona benissimo!
    Mi è arrivato il nuovo contratto con i medesimi costi del precedente, ho ritelefonato per sicurezza al call center e mi hanno confermato che non devo pagare nulla...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  11. #11
    CUCCIOLOTTA L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Brianza
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Dalla prima bolletta vedrai se ti ddebitano il noleggio oppure no
    Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur!

  12. #12
    Splendido L'avatar di Andmun
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Samarate (VA)
    Messaggi
    1,043

    Predefinito

    puoi cambiare la pass senza grossi problemi! se mi dici il tipo di router provo ad aiutarti.. cerca il nome e/o il codice scritto sopra..
    Fiero di essere lobbysta! Non so di quale lobby, ma so che esiste! E ci sta osservando pure ora!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •