Cookie Consent by Free Privacy Policy website da tenere per allenamento o vendere?
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: da tenere per allenamento o vendere?

  1. #1
    Straordinario
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    840

    Predefinito da tenere per allenamento o vendere?

    Il giocatore può essere promosso tra 115 giorno/i ovvero il 08/03/2012.

    Specialità: Colpo di testa


    Arrivato nella squadra: 24-09-2011 07:35 (51 giorni fa)
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno
    Skill del giocatore
    Parate: sconosciuto
    Difesa: accettabile (max accettabile)
    Regia: insufficiente (max insufficiente)
    Cross: scarso (max debole)
    Passaggi: insufficiente (max accettabile)
    Attacco: sconosciuto (max accettabile)
    Calci piazzati: sconosciuto


    vi chiedo adesso visto che manca ancora una stagione alla sua promozione.....ho scoperto oggi il potenziale in attacco.....avevo pensato di tenerlo se avessi continuato ad allenare difesa....a questo punto vista la specialità ed il fatto del promuovibile a 17+0 avrei pensato di venderlo....credo potrebbe far gola a qualsiasi allenatore....lo porto a base gialla in tutte o una volta raggiunto l'accettabile cambio allenamento???
    certo che se un accettabile fosse stato un eccellente.........
    L'importanza di crederci, nonostante tutto
    GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,889

    Predefinito

    A venderlo secondo me non ci fai granché... io lo terrei per allenarlo, e casomai lo vendi alla prima occasione buona.
    Cosa alleni attualmente in prima squadra?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Straordinario
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    A venderlo secondo me non ci fai granché... io lo terrei per allenarlo, e casomai lo vendi alla prima occasione buona.
    Cosa alleni attualmente in prima squadra?
    difesa.....non ci faccio granchè neanche doppio accettabile cdt a 17+0attacco/passaggi?
    quando allenavo attacco cercavo giocatori cosi e viaggiavano sempre sul mezzo milione....
    L'importanza di crederci, nonostante tutto
    GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.

  4. #4
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    io lo venderei, non vale troppo ma attirerà diversi tipi di allenatori imho

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,889

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avone Visualizza Messaggio
    difesa... non ci faccio granchè neanche doppio accettabile cdt a 17+0 attacco/passaggi?
    quando allenavo attacco cercavo giocatori cosi e viaggiavano sempre sul mezzo milione...
    Beh, se lo vendi non contare di farci una cifra del genere col mercato attuale!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •