Cookie Consent by Free Privacy Policy website Lo skill trading perfetto per Cross !! - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: Lo skill trading perfetto per Cross !!

  1. #21
    Eccellente
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    venezia
    Messaggi
    619

    Predefinito

    comunque a parer mio il miglio st che si possa fare esula da stipendi e limiti di tsi e riguarda i giocatori che sono stati messi in vendita nei 3 giorni precedenti l'orario di allenamento e che per il noto bug di hattrick compaiono ancora come non scattati nella lista trasferimenti. approfitta di questo bug, questo è lo st perfetto!!!

  2. #22
    Inesistente
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tinnitus74 Visualizza Messaggio
    comunque a parer mio il miglio st che si possa fare esula da stipendi e limiti di tsi e riguarda i giocatori che sono stati messi in vendita nei 3 giorni precedenti l'orario di allenamento e che per il noto bug di hattrick compaiono ancora come non scattati nella lista trasferimenti. approfitta di questo bug, questo è lo st perfetto!!!
    Ma scusa se nella lista dei trasferimenti compaiono non scattati, come fai a renderti conto che in realtà sono scattati veramente? Si vede se si vanno a controllare nel link specifico del giocatore?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  3. #23
    Straordinario L'avatar di nemiopinerti
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Ozieri
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Cliccando sul nome del giocatore e accedendo alla pagina personale dunque. Li, se il giocatore e scattato nel frattempo, trovi le skill aggiornate.

  4. #24
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tinnitus74 Visualizza Messaggio
    comunque a parer mio il miglio st che si possa fare esula da stipendi e limiti di tsi e riguarda i giocatori che sono stati messi in vendita nei 3 giorni precedenti l'orario di allenamento e che per il noto bug di hattrick compaiono ancora come non scattati nella lista trasferimenti. approfitta di questo bug, questo è lo st perfetto!!!
    Non sono così tanti questi giocatori e sicuramente non entro in tutte le pagine dei giocatori in scadenza venerdi..

  5. #25
    Eccellente
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    venezia
    Messaggi
    619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    Non sono così tanti questi giocatori e sicuramente non entro in tutte le pagine dei giocatori in scadenza venerdi..

    guarda io cerco difesa, e solo di quella (e io ne riuscirò a beccare una parte molto limitata) ne conto oltre il centinaio...se secondo te è poco

  6. #26
    Straordinario L'avatar di nemiopinerti
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Ozieri
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Ma secondo voi, allenare cross può essere compatibile con serie medio-alte?

  7. #27
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    io sono in VI
    sono arrivato fin qui allenando regia ( da molti sconsigliata oltre certe serie..)
    conto di passare a cross tra la fine di questa stagione e l'inizio della prossima (molto dipendera' dal fattore salvezza o meno...)

    io penso che cross sia fattibile cn certe serie medio-alte e comunque resta 1 tipo d'allenamento che da sempre mi ispirata e che voglio provare


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  8. #28
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nemiopinerti Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi, allenare cross può essere compatibile con serie medio-alte?

    beh io sono in 3..

  9. #29
    Accettabile
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    408

    Predefinito

    riprendo questa discussione per non aprirne un'altra....Qualche dritta per fare skill trading in cross attualmente??

  10. #30
    Inesistente
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Anche io sono molto interessato, se qualcuno avesse news sarebbe fantastico

  11. #31
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Lo skill trading è morto... o almeno cià un piede in putrefazione...

    http://www.htita.it/showthread.php?7...bone-patentato
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  12. #32
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    nn ho mai fatto trading nella mia avventura hattrickiana ... pero' rispetto all'ultimo post scritto qui agli albori della mia avventura come all di Cross vi posso dire che sono piu' che soddisfatto...

    Mai avuti tanti soldi in cassa...ho puntellato la rosa nei ruoli in cui ero deficitario e comunque ho sempre un buon bonus in cassa!

    Con il velocizzarsi dell'allenamento poi .... nn capisco a cosa possa servire il trading!
    Ma comunque ad ognuno la sua...forse a molti nn piace " l'immobilita' " sul mercato per periodi piu' o meno lunghi ...


    Tornando all'Allenamento Cross posso dire che l'unica pecca riguarda i terzini..
    Ho un allenando vicino allo Strao in Cross (limite che mi sn posto per rivendere i terzini..) col C.T. in partenza se mi va bene ci rifaccio i soldi che ho speso per comprarlo 21enne basso...
    ma si sa' ...le aste poi possono "sforare" , il problema vero sn i nuovi allenandi...
    Sbirciando i difensori sul mercato ...si nota che iniziano a scarseggiare pure i Sovra in Difesa...e quei pochi che ci sn viaggiano a cifre esagerate...

    Non lo so' ma visto come butta credo che ora come ora l'allenamento in Difesa sia diventato molto redditizio!

    Personalmente nn ho intenzione di cambiare , anche perche' se ci si rimette qualcosa coi terzini poi cn le Ali uno si rifa' alla grandissima!


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  13. #33
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Io fino a qualche stagione fa usavo i due slot dei terzini di riserva per fare St, ora uno è occupato dal quarto difensore, quello da CA, e quindi ne resta uno solo: guadagno troppo basso per farne una risorsa, piu che altro lo uso per divertimento!
    Più fruttuoso allenare un'ala al 100% da prendere con i giorni bassi e fare scattare più volte possibile nel corso della stagione!
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •