Cookie Consent by Free Privacy Policy website Telefonia: promozioni della tre - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 47

Discussione: Telefonia: promozioni della tre

  1. #21
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Se non serve internet wind non ha rivali.
    Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    quale promo di wind in particolar modo?
    super noi wind a 20 euro al mese?
    infatti a me non frega niente internet sul cell e andrò su wind. 20 gneuri al mese e per 2 anni hai 360sms e 360 minuti di chiamate al mese. Verso tutti. Poi ci si piazza eventualmente la loro you&me a 1 euro aggiuntivo a settimana e chiami gratis ad un numero wind. Altrimenti ci sono altre alternative....certo che se uno necessita di internet mi chiedo come faccia a preferire vodafone a 3...la maggiore ricezione non mi pare sufficiente a colmare il gap.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  2. #22
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    infatti a me non frega niente internet sul cell e andrò su wind. 20 gneuri al mese e per 2 anni hai 360sms e 360 minuti di chiamate al mese. Verso tutti. Poi ci si piazza eventualmente la loro you&me a 1 euro aggiuntivo a settimana e chiami gratis ad un numero wind. Altrimenti ci sono altre alternative....certo che se uno necessita di internet mi chiedo come faccia a preferire vodafone a 3...la maggiore ricezione non mi pare sufficiente a colmare il gap.
    infatti l'unico dubbio che ho è proprio questo.
    sinceramente internet ora come ora potrebbe servirmi poco, ma onestamente fa sempre comodo e in un ottica futura può avere il suo perchè. inoltre con tre mi prenderei un top smartphone.

    con wind invece manterrei il mio cellulare, più messaggi verso tutti al mese e sopratutto con l'opzione you&me avrei la possibilità di chiamare senza limiti la mia morosa che attualmente ha wind.

    sono indeciso tra risparmio economico e utilità (quindi wind) oppure pacchetto completo (quindi 3).
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  3. #23
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    beh se non hai intenzione di cambiare morosa a breve scadenza io andrei su wind, si fa sempre in tempo a cambiare un domani. Intanto risparmiare qualche spicciolo non credo ti faccia schifo.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  4. #24
    CUCCIOLOTTA L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Brianza
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    tu cos'hai ricaricabile o abbonamento???

    ...sto guardando ora nel sito, la ricaricabile non è conveniente IMHO...20 euro al mese senza nessun bonus di minuti e/o chiamate...
    Io ho l'abbonamento, la vecchia Zero7 che adesso non c'è più (sono 3 anni che ho 3)

    Con la ricaricabile devi farti le opzioni, infatti noto che i piani non ci sono più se non lo scegli 20 o lo scegli 30 che è appunto la semplice vendita a rate...però dipende tutto da cosa usi e quanto usi, perchè usando la ricarica obbligatoria per attivarti le opzioni potresti avere lo stesso vantaggio dell'abbonamento ma senza la tassa di concessione...
    Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur!

  5. #25
    Splendido L'avatar di Andmun
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Samarate (VA)
    Messaggi
    1,043

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kite Visualizza Messaggio
    E poi comunque ci sono le mail e se non ti rispondono entro i tempi previsti di rimborsano quindi francamente io lo preferisco [...]
    Me la spieghi meglio? a quale indirizzo la mandi la mail? e dopo quanto ti rimborsano? e sopratutto, perchè e quanto ti rimborsano?
    Fiero di essere lobbysta! Non so di quale lobby, ma so che esiste! E ci sta osservando pure ora!

  6. #26
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    L'abbonamento lo scegli in base alla zona in cui vivi anche

    A milano dove faccio l'università e ora lavoro han tutti 3

    A casa mia tutti i miei amici (ma praticamente tutti) hanno vodafone (avrò 15 numeri su 150 non vodafone) e quindi abbiamo tutti la VODAFONE ZERO LIMITS, 18 euro al mese praticamente e messaggi, chiamate e internet illimitato verso vodafone

  7. #27
    CUCCIOLOTTA L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Brianza
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andmun Visualizza Messaggio
    Me la spieghi meglio? a quale indirizzo la mandi la mail? e dopo quanto ti rimborsano? e sopratutto, perchè e quanto ti rimborsano?
    Esiste la Carta Servizi di H3G, l'articolo 13 recita:

    "Art. 13 - Le risposte alle domande dei Clienti via posta elettronica. In quanto operatore multimediale, 3 mantiene i contatti con i Clienti attraverso diverse modalità: chiamata telefonica, e-mail, fax e lettera. Per tutte le richieste arrivate attraverso posta elettronica 3 garantisce una risposta entro 48 ore. La risposta potrà essere fornita tramite e-mail, contatto telefonico, sms o fax. In caso contrario il Cliente ha diritto ad un indennizzo. Per garantire la riservatezza del Cliente e contemporaneamente avere la certezza della sua identità, verranno utilizzate modalità univoche di identificazione che saranno comunicate al momento della sottoscrizione del contratto. La procedura descritta in relazione alla corresponsione di un indennizzo in caso di ritardo nella risposta al Cliente ed i relativi termini non sono applicati da H3G in caso di abuso da parte del Cliente come, a titolo meramente esemplificativo, in caso di richieste pretestuose per sistematicità, frequenza o infondatezza."

    Questo significa che se hai domande da porre puoi porle attraverso l'area clienti, e loro devono risponderti entro 48 ore. Se non lo fanno, al momento n cui ti rispondono tu fai richiesta di rimborso facendo riferimento alla carta servizi. Loro ti rimborseranno 6 euro (se è ancora così) al giorno fino ad un massimo di 60 euro

    Infatti ogni volta che io pongo domande mi richiamano dicendo di chiamare perchè io non pago il 133, ma io me ne frego e scrivo così mi accatto i rimborsi
    Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur!

  8. #28
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    io ho 3 da una vita e mi trovo davvero bene. Sto cercando anche io di prendere un iphone ma le attuali tariffe non sono convenienti per la mia mole (ridicola) di traffico.
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  9. #29
    Splendido L'avatar di Andmun
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Samarate (VA)
    Messaggi
    1,043

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kite Visualizza Messaggio
    Esiste la Carta Servizi di H3G, l'articolo 13 recita:

    "Art. 13 - Le risposte alle domande dei Clienti via posta elettronica. In quanto operatore multimediale, 3 mantiene i contatti con i Clienti attraverso diverse modalità: chiamata telefonica, e-mail, fax e lettera. Per tutte le richieste arrivate attraverso posta elettronica 3 garantisce una risposta entro 48 ore. La risposta potrà essere fornita tramite e-mail, contatto telefonico, sms o fax. In caso contrario il Cliente ha diritto ad un indennizzo. Per garantire la riservatezza del Cliente e contemporaneamente avere la certezza della sua identità, verranno utilizzate modalità univoche di identificazione che saranno comunicate al momento della sottoscrizione del contratto. La procedura descritta in relazione alla corresponsione di un indennizzo in caso di ritardo nella risposta al Cliente ed i relativi termini non sono applicati da H3G in caso di abuso da parte del Cliente come, a titolo meramente esemplificativo, in caso di richieste pretestuose per sistematicità, frequenza o infondatezza."

    Questo significa che se hai domande da porre puoi porle attraverso l'area clienti, e loro devono risponderti entro 48 ore. Se non lo fanno, al momento n cui ti rispondono tu fai richiesta di rimborso facendo riferimento alla carta servizi. Loro ti rimborseranno 6 euro (se è ancora così) al giorno fino ad un massimo di 60 euro

    Infatti ogni volta che io pongo domande mi richiamano dicendo di chiamare perchè io non pago il 133, ma io me ne frego e scrivo così mi accatto i rimborsi
    Mi sembra una cosa molto interessante! mi puoi dare l'indirizzo mail?
    Fiero di essere lobbysta! Non so di quale lobby, ma so che esiste! E ci sta osservando pure ora!

  10. #30
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Oggi mi ha mandato un messaggio la 3 dicendomi che per tutto il 2012 mi regala 60 minuti al mese verso tutti, 120 minuti e 120 messaggi verso 3 e 50 mega di traffico internet al giorno

    Io li amo
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  11. #31
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    CCI tua che culo

  12. #32
    CUCCIOLOTTA L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Brianza
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andmun Visualizza Messaggio
    Mi sembra una cosa molto interessante! mi puoi dare l'indirizzo mail?
    Non c'è un indirizzo mail, le mail vanno mandate dal pannello dell'area clienti 3 online alla voce "3 mi risponde"

    Comunque controlla quante stelle hai, anche perchè non tutti hanno il call center a pagamento, i clienti 4 e 5 stelle chiamano gratis
    Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur!

  13. #33
    Splendido L'avatar di Andmun
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Samarate (VA)
    Messaggi
    1,043

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Oggi mi ha mandato un messaggio la 3 dicendomi che per tutto il 2012 mi regala 60 minuti al mese verso tutti, 120 minuti e 120 messaggi verso 3 e 50 mega di traffico internet al giorno

    Io li amo
    Che !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kite Visualizza Messaggio
    Non c'è un indirizzo mail, le mail vanno mandate dal pannello dell'area clienti 3 online alla voce "3 mi risponde"

    Comunque controlla quante stelle hai, anche perchè non tutti hanno il call center a pagamento, i clienti 4 e 5 stelle chiamano gratis
    E dove si vedono queste stelline? sul proprio profilo su 133.it??
    Fiero di essere lobbysta! Non so di quale lobby, ma so che esiste! E ci sta osservando pure ora!

  14. #34
    CUCCIOLOTTA L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Brianza
    Messaggi
    288

    Predefinito

    No, quando chiami il 133 ti dicono a che centro ti mandano e da lì capisci quante stelle hai, spe ti linko l'articolo

    http://www.mondo3.com/3-italia/2011-...tione-133.html
    Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur!

  15. #35
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Beh, culo insomma, ne conosco altri 3 con 3 () tutti che avevano la smartcard gold e la promozione è stata rinnovata a gratis a tutti!
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  16. #36
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    tutto gratis qua, ma nessuno ha ancora spiegato i costi

  17. #37
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    la smartcard gold l'ho fatta l'anno scorso a inizio febbraio, praticamente con 8 euri mi hanno dato 50 mega di traffico il giorno per tutto l'anno + 60 minuti al mese verso tutti. Sforati i 60 minuti, 10 centesimi al minuto iva inclusa tariffato a secondi senza scatto alla risposta, messaggi 10 centesimi.

    In più c'è la carta cinema: se ricarichi di almeno 5 euri al mese hai in alcune sale un ingresso gratis a settimana al cine.

    Per il 2012 mi danno la stessa roba + 120 minuti e 120 messaggi verso 3, il tutto aggratisse

    Non male!
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  18. #38
    Splendido L'avatar di Andmun
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Samarate (VA)
    Messaggi
    1,043

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kite Visualizza Messaggio
    No, quando chiami il 133 ti dicono a che centro ti mandano e da lì capisci quante stelle hai, spe ti linko l'articolo

    http://www.mondo3.com/3-italia/2011-...tione-133.html
    Grazie! Ora guardo con calma!
    Fiero di essere lobbysta! Non so di quale lobby, ma so che esiste! E ci sta osservando pure ora!

  19. #39
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    la smartcard gold l'ho fatta l'anno scorso a inizio febbraio, praticamente con 8 euri mi hanno dato 50 mega di traffico il giorno per tutto l'anno + 60 minuti al mese verso tutti. Sforati i 60 minuti, 10 centesimi al minuto iva inclusa tariffato a secondi senza scatto alla risposta, messaggi 10 centesimi.

    In più c'è la carta cinema: se ricarichi di almeno 5 euri al mese hai in alcune sale un ingresso gratis a settimana al cine.

    Per il 2012 mi danno la stessa roba + 120 minuti e 120 messaggi verso 3, il tutto aggratisse

    Non male!
    hai ragione, ti danno troppa roba

  20. #40
    CUCCIOLOTTA L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Brianza
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andmun Visualizza Messaggio
    Grazie! Ora guardo con calma!
    Figurati
    Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •